scissione sport e calcio HD

• Creatore Discussione Creatore Discussione skyhduser
  • Data di inizio Data di inizio
Sport HD visibile senza pacchetto CALCIO

Nessuno ha novità da dare su questa tematica? Quando potremo fare l'abbonamento all' HD e potere vedere SportHD senza doverci abbonare anche a CALCIO ?? Continuiamo a protestare !!

silverino ha scritto:
Nessuno ha novità da dare su questa tematica? Quando potremo fare l'abbonamento all' HD e potere vedere SportHD senza doverci abbonare anche a CALCIO ?? Continuiamo a protestare !!

poco o niente visto che l'unica info me l'ha data il call center la cui affidabilità e poco o nulla :D

comunque nel corso dell'ultima chiamata a riguardo mi hanno detto che subito dopo natale ci saranno importanti novità perl hd riguardo anche allo sporto .. bah :icon_redface:

Sport HD

Speriamo che a NAtale non vendano un abbonamento HD che sia uno ! Così a Gennaio cambieranno per forza politica, anche xkè leggo che gli attuali abbonati all'HD sono a dir poco incaz....:mad:

Douglas ha scritto:
Il problema (ed il motivo) di questa scelta è comunque molto semplice: sul canale HD Sport trasmettono SIA le partite di calcio che possono vedere SOLO gli abbonati al pacchetto calcio, SIA gli eventi sportivi che possono vedere SOLO gli abbonati al pacchetto Sport.

Quando un giorno faranno due canali (Sport HD e Calcio HD) l'odioso problema sarà definitivamente risolto e ad ogni pacchetto verrà associato il suo canale HD.

MOLTO fastidioso, ma per ora - dato che siamo cmq ancora in fase sperimentale o per lo meno iniziale - bisogna adattarsi e prenderla così... :|

L'alternativa sarebbe per Sky crittare i singoli programmi (non credo sia così difficile per loro), ma evidentemente fa + comodo questa soluzione (così chi è assatanato di programmi HD si fa pure il pacchetto calcio anche se non è interessato).

Bah!
allora xchè ske 16/9 lo chiudono a loro piacimento non potrebbero fare la stessa cosa?

an_do_vai ha scritto:
poco o niente visto che l'unica info me l'ha data il call center la cui affidabilità e poco o nulla :D

comunque nel corso dell'ultima chiamata a riguardo mi hanno detto che subito dopo natale ci saranno importanti novità perl hd riguardo anche allo sporto .. bah :icon_redface:

sinceramente ne dubito...x gennaio sappiamo già com'è tutto,tutt'al più a febbraio con l'uscita del myskyhd...
forse da febbraio x avere sportHD oltre a calcio+sport bisognerà avere myskyHD altrimenti niente canale? :badgrin:

conoscendo sky...fino a settembre nn cambierà la politica dell'HD...con l'avvicinarsi delle possibili disdette in massa cambierà radicalmente politica. da febbraio non mi aspetto proprio nulla, proprio xkè introdurranno il myskyHD(si vabbè è da ottobre che devono aggiornare il mysky...figuriamoci se nn rimandano l'scita dell'HD) a sky gli sembrerà di aver scoperto l'acqua calda e si sentirà a posto con le novità per l'HD ovvimente fino a settembre

Tranquilli, la scissione è avvenuta il 20 Dicembre. :evil5:

Ora SKY Sport HD è accessibile anche a chi ha solo un pacchetto tra Sport e Calcio. :D :D

Scissione Sport Hd: è vero ?

mop invalido ha scritto:
Tranquilli, la scissione è avvenuta il 20 Dicembre. :evil5:

Ora SKY Sport HD è accessibile anche a chi ha solo un pacchetto tra Sport e Calcio. :D :D

MA confermi ? Da che fonte proviene questa notizia ???

skyhduser ha scritto:
l'ho fatto sapere due volte a quelli di sky...se pago per lo sport e pago per l'HD esigo vedere sport in HD senza dover aggiungere il pacchetto calcio che mi vogliono rifilare da mesi....il discorso è logico e l'hanno riconosciuto pure loro....se entro natale non vedo il canale sport HD mando disdetta pacchetto HD. Se altri protestassero forse servirebbe...

non posso che quotarmi...sono strafelice...avevo detto entro natale e così è stato...olè olè!!!:D

Indietro
Alto Basso