Scommesse sportive con Sky Sport

Da segnalare, inoltre, che la chiamata non sarà gratuita, bensì specifica il servizio interattivo che tutto la spesa è intascata dagli operatori telefonici. Si presume, quindi, che sia una telefonata ad un centralino urbano 848/892 o semplicemente uno 06 o uno 02...

alex86 ha scritto:
Da segnalare, inoltre, che la chiamata non sarà gratuita, bensì specifica il servizio interattivo che tutto la spesa è intascata dagli operatori telefonici. Si presume, quindi, che sia una telefonata ad un centralino urbano 848/892 o semplicemente uno 06 o uno 02...

Anche se è un numero nero, piazzare una scommessa non penso rubi più di tanto.

il costo xò è messo in coda al numero 199xxxxxx insomma il call center di sky, forse si riferisce a quello

Non credo che il decoder chiami il call center di Sky. Secondo me la scommessa finirà sui server dei due operatori. Non credo che Sky avrà a che fare con i dati delle scommesse se non per quanto riguarda le quote sul portale scommesse.

Crypto ha scritto:
Non credo che il decoder chiami il call center di Sky. Secondo me la scommessa finirà sui server dei due operatori. Non credo che Sky avrà a che fare con i dati delle scommesse se non per quanto riguarda le quote sul portale scommesse.
Esatto, Sky non avrà nulla a che fare con le scommesse e i vari dati coinvolti

Crypto ha scritto:
io nn hi detto che il decoder chiami il callcenter... ho detto che i PREZZI RIPORTATI NELLE SCHERMATE sono messi in coda al numero del callcenter quindi forse nn si sa ancora il costo della transizione via decoder...la dicitura che compare è la stessa identica che è sul sito o skymag dove eslicitano i costi delle chiamate al call center

Ma hai cliccato la "frecca in basso" del telecomando? Lì c'è il dettaglio dei costi per la connessione.

Scommesse interattive su Sky. Buona idea... io cmq che non sono uno scommettitore assiduo (se capito davanti ad un punto Snai e mi sento ispirato entro e punto) non credo che sfrutterò mai questo servizio.

Avrei preferito che fosse implementato nei canali Sky Sport una sorta di mega televideo con notizie su tutti gli sport (magari anche corredate da immagini, dato che la tecnologia lo permette), statistiche, ecc. ecc.

Cmq c'è ancora tempo per rifarsi! ;-) DAI SKY CHE SEI SULLA STRADA BUONA

alex86 ha scritto:
Ma hai cliccato la "frecca in basso" del telecomando? Lì c'è il dettaglio dei costi per la connessione.

come puoi notare c'è scritto per assistenza chiama 199 100 400 e accanto allo 0 c'è un bell'asterisco...
poco più accanto c'è scritto *costo del servizio

pigi freccia giu e c'è scritto COSTO DEL SERVIZIO con tutti i dati relativi...

andando a logica poichè il primo asterisco è accanto al numero del call center quei costi si riferiscono alla chiamata al call center

poi vai sillo skymag ultimo a pagina 5 sotto il sommario e trovi le stesse identiche tariffe riferite sempre al call center

PITo?

Ho il costo della connessione

Dato che l'argomento mi interessa......li ho chiamati ed ecco i costi:

0,051 € + IVA per lo scatto alla risposta e 0,022 € + IVA al minuto.

Mi hanno detto che la connessione modem resterà attiva fino a quando non esco dall'applicazione e se mi dimentico dopo 2 minuti il decoder si scollega da solo.
Sky risponderà solo per eventuali problemi sull'applicazione per il resto dovremo fare riferimento ai 2 operatori che forniranno le quote. Il portale sarà sicuro in quanto per scommettere bisognerà inserire la login e la password che verranno rilasciate in occasione dell'apertura del conto gioco. Si potrà scommettere sul CALCIO, TENNIS, BASKET e VOLLEY.

Quindi niente Formula 1, l'unica che mi interessava!!!

il 17 mattina c'era su SS1 il bollino e qaccedendo c'era l'introduzione al faatto ke si poteve scoommettere(e con sisal e con snai) da lì a poco...e m sn subito kiesto:ma vivaddio nn potrebbero mettere questo sistema interattivo sul canale snaisat senza "contaminare"(se mi passate il termine) SS?

...sul canale Snai sat non penso inseriscano un portale con all'interno un concorrente e poi sul canale ci sono solo le corse dei cavalli e guarda caso non è uno degli sport sui quali potrai scommettere. Il pallino verde è solo un collegamento che puo eliminare con il tasto ESC e credo che sarà solo per il periodo da qui al lancio delle scommesse vere e proprie...poi credo che bisognerà premere il tasto INTERATTIVI e selezionare la quarta voce.

huskeyUD ha scritto:
il 17 mattina c'era su SS1 il bollino e qaccedendo c'era l'introduzione al faatto ke si poteve scoommettere(e con sisal e con snai) da lì a poco...e m sn subito kiesto:ma vivaddio nn potrebbero mettere questo sistema interattivo sul canale snaisat senza "contaminare"(se mi passate il termine) SS?
Ma Snaisat non lo vede mai nessuno! Vogliono fare soldi, quindi è ovvio che danno la massima visibilità alla cosa:D

a parte che questo era solo un bollino verde per invogliare a premerlo e scoprire la novità nn credo che rimarrà per sempre in sovraimpressione su ss (e lo spero bene....)

per ora meglio un bollino che un banner continuo che ti dice che a breve sarà possibile scommettere

....non so voi ma il lancio dell'applicazione interattiva mi blocca le immagini per alcuni secondi, l'altro giorno non lo faceva....qualcuno l'ha notato?? L'ho segnalato e ne ho approfittato per chiedere quando avremo le scommesse vere e proprie....si parla dei primissimi giorni di giugno!! :D

In UK su tutti i canali presenti su Sky UK quando c'e' la pubblicita' non e' raro che 7 spot 4 non abbiano una controparte interattiva con lo skybox....

Per quanto riguarda le scommesse ogni volta che c'e' un avvenimento con interattivita' tennis, golf, calcio etc c'e' sempre il tasto che ti rimanda direttamente al portale delle scommesse anche in diretta con l' evento live betting.

Invece se vuoi scommettere in altri orari accedi semplicemente andando in interattivi.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

burchio ha scritto:
come puoi notare c'è scritto per assistenza chiama 199 100 400 e accanto allo 0 c'è un bell'asterisco...
poco più accanto c'è scritto *costo del servizio

pigi freccia giu e c'è scritto COSTO DEL SERVIZIO con tutti i dati relativi...

andando a logica poichè il primo asterisco è accanto al numero del call center quei costi si riferiscono alla chiamata al call center

poi vai sillo skymag ultimo a pagina 5 sotto il sommario e trovi le stesse identiche tariffe riferite sempre al call center

PITo?

Potrebbe essere...Vedremo :)

Beh, un po' di pubblicita' interattiva in attesa del servizio vero e proprio

Indietro
Alto Basso