Scommesse sportive con Sky Sport

Come funzionerà

Scommettere via satellite? Niente di più facile. Sky Sport, Sky Calcio e Snai Sat sono i tre canali satellitari su cui, da giugno, si potrà puntare sui Mondiali di Calcio, ma anche su altri sport, come basket, volley e tennis e, a partire da agosto, "calciopoli" permettendo, sul campionato di serie A in versione "live". Chi ha l'abbonamento a Sky non ha bisogno d'altro, per scommettere basta il decoder e il collegamento telefonico, già attivo per chi accede alla visione dei film con "Pay per view". Una volta attivo il collegamento, compare un'interfaccia sullo schermo con un pallino verde in alto a destra, corrispondente a un tasto verde sul decoder da utilizzare per compilare i vari "form" sull'evento, la tipologia di scommessa e la somma che s'intende puntare. Va poi digitato il "pin" della Snai card per saldare l'importo della giocata. La scommessa viene inoltrata via modem in quanto l'interattività del decoder è attivata dalla connessione alla linea telefonica. Una chance in più per gli scommettitori proiettati nell'era digitale.

| L'automatico |

Ricordatevi che per scommettere dovete collegare il decoder alla presa telefonica, e così facendo vi addebiteranno gli eventuali eventi PPV che vi avevano accreditato "gratuitamente":icon_rolleyes:

nn mi preoccupa per niente...io faccio fatturare sempre tutto...non vorrei che poi si inventassero qualcosa di strano...ma xkè dovete fregare qualche euro a sky.........per un po' di tempo e se poi ve li fanno pagare dite che sono loro che hanno sbagliato

Neanche a me preoccupa. Il poco che ho visto in ppv (oggi pay per day) è sempre stato fatturato.

burchio ha scritto:
nn mi preoccupa per niente...io faccio fatturare sempre tutto...non vorrei che poi si inventassero qualcosa di strano...ma xkè dovete fregare qualche euro a sky.........per un po' di tempo e se poi ve li fanno pagare dite che sono loro che hanno sbagliato

Si poi qualcuno si dimentica di aver acquistato qualcosa in PPV e poi si infuria quando vede la bolletta di Sky gonfiata...

Poi tanto i soldi se non li pagano adesso Sky controlla le schede quando vengono restituite e quindi....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Vero quello che dici tikal (p.s. complimenti per la nomina a moderatore. E' da tanto che lo sei? Non avevo notato :) )
Tuttavia la gente si illude di non pagare...

Funzione sparita

Questa mattina la funzione interattiva "4" scommesse su con sky è sparita.

l'interattività è sparita...e è partita quella dei mondiali...ma non ce la fanno a mantenero un numero maggiore di interattività............

Io credo che sia sparita l'interattività delle scommesse per consentirgli di diventare operativa :) Almeno spero. Perché se potessero tenere una sola applicazione interattiva alla volta oltre quelle "standard"...Delusione sarebbe un concetto vago ed approssimativo.

In UK quando schiacci interattivi hai in tutto 11 servizi interattivi senza contare quelli che appaiono quando schiacci il pulsante rosso....

Penso che non dipenda dai limiti del decoder ma dalla banda disponibile.

Se collegando il decoder al telefono non ti facessero pagare i film di primafila potrebbe anche essere interessante. :D

Papu ha scritto:
Se collegando il decoder al telefono non ti facessero pagare i film di primafila potrebbe anche essere interessante. :D

ma se sei un """""evasore"""""...non è colpa di sky, diaciamo che in questo modo riscuote soldi che realmente dovrebbe avere (e non come i 150 di penale x ki nn gli tira i decoder in via salaria)

anr83ra ha scritto:
Avete visto che è scomparso anche il canale Sky Calcio 14 ?
si insieme alla comparsa di calcio 15 e 16...forse dal prossimo anno il 14 non servirà più (già quest'anno alcuni canali nn hanno mai trasmesso nulla)così l'hanno tolto già ora

Ragazzi cerchiamo di restare all' interno del topic grazie, se poi un canale come calcio 14 sparisce non vedo il motivo di preoccuparsi visto che in questo momento non trasmettono nulla poi se ne serve un altro fanno in fretta ad aggiungerlo...

Ultima modifica:
Chiedo scusa per l'off topic precedente... pensavo che la scomparsa del canale fosse collegata alla scomparsa dell'interattività sulle scommesse di cui trattava il thread...

Spingete un po' il tasto interattivi...Ora sono ben 6 gli applicativi: Sky assist + Collegamento telefonico + Play It + Sky scommesse + SNAI + ZONABET
:)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso