Scomparsi Qoob e Padre Pio

HairyCub

Digital-Forum Junior
la7-mtv

Da stanotte un cartello che invita ad aggiornare la lista canali...

Ho eseguito immediatamente la risintonizzazione dei canali:
la7 e Mtv sono spariti dalla numerazione 7 e 8 e sono finiti al 854 e 855...attualmente c'è un pannello con l'invito a risintonizzare il decoder.
(mentre l'epg segna ora in onda: Star Trek)

Che succede...ma sopratutto che succederà?
Nuovi spazi per La7 Cartapiù?

Cioè praticamente non sono più ricevibili visto che sintonizzare non fa nulla, forse si credono che dove c'è la copertura A c'è anche il B automaticamente :badgrin: :badgrin:

Da ieri mancano Qoob dal Mux La7 B e Padre Pio dal Mux Dfree.

Cosa succederà ??????????????

chissà cosa vorranno fare.. per adesso dobbiamo aspettare anche perchè come interattività c'è solo la guida tv

Questi sono i due cartelli:
la7fd0.jpg
mtvyl1.jpg

Ora c'è un sacco di spazio libero, chissà cosa ne faranno :eusa_think:

FrancescoRuvo ha scritto:
Mux B
La7
MTV
SardegnaUno
Porca miseria, hanno soppresso il Qoob buono :eusa_wall: :eusa_wall:

Ora c'è solo la versione Mono sul MuxA :crybaby2:

E ora che guardo meglio hanno pure "segato" il bitrate audio di MTV del MuxB fino a 128kbps :sad:

Ultima modifica:
tele padre pio , è stato sostituito con mediashopping! mentre Qoob e sparito...,speriamo abbiano intenzione di fare qualke canbiamento

sul digitale terrestre è più facile che i canali scompaiano...che compaiano...

scusate il gioco di parole...

mi pare ke sia il mux La7 B non A xkè ,c'è La7,e MTV con cartello! Qoob non c'è più è rimasto visibile solo sardegna uno, mentre nel Mux A si vede normalmente

e il bello è che hanno tolto proprio il Qoob di qualità migliore....

quello sul mux A è da schifo se non lo hanno modificato.

Ora controllo...

se questi cartelli dicono che la7 e mtv saranno visibili solo sul mux b, sono veri dolori! potevano sopprimere qoob e sitcom 1 e mandarli sul secondo mux. dato che il mux b da me è praticamente irricevibile, causa disturbi di isofrequenza tra m.faito e m.chiunzi sul 37, devo per forza ripiegare sul satellite per vederli decentemente. chissà come continuerà...

oznerol ha scritto:
mi pare ke sia il mux La7 B non A xkè ,c'è La7,e MTV con cartello! Qoob non c'è più è rimasto visibile solo sardegna uno, mentre nel Mux A si vede normalmente
I cartelli sono sul Mux A.

CHE SCHIFO!!!!!

Hanno abbassato il bitrate audio sia di la7 che di MTV nel mux B!!!! da 386 a 128 kb!!!!!!!!!!!

Inoltre sul mux A sugli stessi canali appare l'avviso di risintonizzare il decoder aggiornando la lista. L'ho fatto ma rimane tutto invariato!!!

la7...ma che pazzi...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso