Scomparsi Qoob e Padre Pio

Da me il problema non si pone perchè La7 c'è sia sul mux a che sul mux b, mentre MTV c'è solo più sul mux b. Però da me sono ottimi tutti e 2, anzi forse il mux b si vede leggermente meglio. Però se in altre parti d'Italia ci sono quei messaggi forse vuol dire che molto presto accenderanno il mux b.

Scusate, ma da me il mux b telecom è stato acceso sulla ex frequenza di Telemarket. Da voi Telemarket (ex Teleelefante) in analogico non c'era? Se c'era che canale c'è ora al posto di Telemarket?

Comunque se da me togliessero Rai2 in analogico per metterlo in DTT, con la qualità schifosa della Rai e avendo più televisori, io opterei per un filtro+trappola e attingerei a Rai2 in analogico magari da un piccolo tx di montagna o no (stile Monte Penice in Lombardia che è grosso) per continuare a vedere. Mi costerebbe molto meno che comprare 5 o 6 decoder e inoltre quel canale nella mia zona è libero o occupato da tv locali delle balle!

Lo so che sarebbe contro l'idea iniziale e di fondo del DTT, ma lo farei lo stesso!

Inoltre credo che il 2012 non sarà la data dello switch off, come minimo ci andranno ancora 10 anni!

Al posto di elefante in alcuni posti hanno acceso il mux A, in altri il mux B.

Comunque visto che ovviamente i cartelli sono stati inseriti sui feed satellitari 12.5W, mi sembra strano che tu possa ricevere attualmente LA7 o MTV sul mux A visto che in tutta Italia dovrebbe essere uguale (a meno di regionalizzazioni...)

Da me La7 e MTV sul mux B (canale 54 h da Colle Maddalena - TO) tutto ok! Si vedono benissimo (verifica effettuata in questo momento ore 14.52)

Io ho guardato sul mux b perchè mtv lo ricevo solo sul mux b. Per La7 non ho ancora guardato. Qualcuno ha i vari paramentri di trasmissione che provo a vedere? Non ho voglia di rifare una ricerca completa...

Stefano83 ha scritto:
Comunque se da me togliessero Rai2 in analogico per metterlo in DTT, con la qualità schifosa della Rai e avendo più televisori, io opterei per un filtro+trappola e attingerei a Rai2 in analogico magari da un piccolo tx di montagna o no (stile Monte Penice in Lombardia che è grosso) per continuare a vedere. Mi costerebbe molto meno che comprare 5 o 6 decoder e inoltre quel canale nella mia zona è libero o occupato da tv locali delle balle!

Lo so che sarebbe contro l'idea iniziale e di fondo del DTT, ma lo farei lo stesso!

Inoltre credo che il 2012 non sarà la data dello switch off, come minimo ci andranno ancora 10 anni!

guarda che il 2012 è la data europea, in quell'anno tutta europa deve abbandonare l'analogico
va bene che facciamo ridere tutta l'europa e siamo già la cenerentola del vecchio continente ma se nel 2012 nn siamo in grado di rispettare gli obblighi...
allora lasciamo perdere con l'idea di europa
cmq siamo 1 pò fuori ot
certo è che per mettermi 1 nuovo mediashopping potevano lasciarmi padre pio
e il canale allnews e quello di fiction/telefilm promesso da mesi da mediaset che fine hanno fatto?!

Stefano83 ha scritto:
Da me La7 e MTV sul mux B (canale 54 h da Colle Maddalena - TO) tutto ok! Si vedono benissimo (verifica effettuata in questo momento ore 14.52)

Certo che si vedono sul B: lì hanno tolto solo QOOB.

E' sul mux A cha hanno tolto LA7 e MTV

e dappertutto ovviamente....;)

tutti questi cambiamenti in casa la7 e mediaset/dfree mi fanno sperare in novità interessanti

carcarlo ha scritto:
tutti questi cambiamenti in casa la7 e mediaset/dfree mi fanno sperare in novità interessanti

si, che daranno sempre più priorità ai canali pay a discapito delle reti generaliste gratuite...:mad: :mad: :mad:

BillyClay ha scritto:
si, che daranno sempre più priorità ai canali pay a discapito delle reti generaliste gratuite...:mad: :mad: :mad:
Concordo anzi direi oltre alle pay anche ai doppioni ..... spero che questa sensazione sarà a breve ribaltata

premesso che io la7 e mtv li vedo in analogico, ma anche io sul dtt vedo solo quelli del mux A(?) con il cartello che invita a risintonizzare i canali (ho provato ma niente).Secondo me la7 sta perdendo colpi rispetto a MP (con tutti i problemi che anche MP ha).Non è che io senta la mancanza di la7 sul dtt ma vedere quel cartello!Speriamo che mettano anche qualche canale nuovo e interessante

Ho avuto conferma in TiMedia che la scelta di spostare LA7 e MTV sul mux B è da considerarsi definitiva....

Terribile. La7 e MTV visibili su Sky, ma non sulla frequenza principale del loro editore in Digitale Terrestre. Allucinante pastrocchio all'italiana, senza rispetto per gli utenti, per le linee guida di sviluppo del DTT, per le promesse fatte. Una delle giornate più nere, con prospettive davvero da automutilazione per tutto il panorama DTT italiano. Ormai, il re è nudo.

si va sempre più concretizzando la mia idea (negativa) sul digitale terrestre...

no, è che probabilmente LA7 e MTV Italia (ovviamente solo il 50% italiano...) cambieranno padrone...

Io ho da poco il dt, però non sarei così negativo.il problema è la selezione dei canali.ora se la7 va sul mux b (che io non becco) può dispiacere, ma tanto la vedo sull'analogico.secondo me,invece, è che di canali interessanti, ce ne sono pochini...

Indietro
Alto Basso