sarai raccomandato....kingpino ha scritto:io vedo perfettamente QOOB provinica di napoli Cardito
(PS: vedi quello del mux A...)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarai raccomandato....kingpino ha scritto:io vedo perfettamente QOOB provinica di napoli Cardito
Stefano83 ha scritto:Comunque se da me togliessero Rai2 in analogico per metterlo in DTT, con la qualità schifosa della Rai e avendo più televisori, io opterei per un filtro+trappola e attingerei a Rai2 in analogico magari da un piccolo tx di montagna o no (stile Monte Penice in Lombardia che è grosso) per continuare a vedere. Mi costerebbe molto meno che comprare 5 o 6 decoder e inoltre quel canale nella mia zona è libero o occupato da tv locali delle balle!
Lo so che sarebbe contro l'idea iniziale e di fondo del DTT, ma lo farei lo stesso!
Inoltre credo che il 2012 non sarà la data dello switch off, come minimo ci andranno ancora 10 anni!
Stefano83 ha scritto:Da me La7 e MTV sul mux B (canale 54 h da Colle Maddalena - TO) tutto ok! Si vedono benissimo (verifica effettuata in questo momento ore 14.52)
carcarlo ha scritto:tutti questi cambiamenti in casa la7 e mediaset/dfree mi fanno sperare in novità interessanti
Concordo anzi direi oltre alle pay anche ai doppioni ..... spero che questa sensazione sarà a breve ribaltataBillyClay ha scritto:si, che daranno sempre più priorità ai canali pay a discapito delle reti generaliste gratuite...![]()
![]()
![]()
carlo38 ha scritto:Può darsi che sul mux A mettano altri canali.(lo spero).