Scomparsi Qoob e Padre Pio

julianross ha scritto:
tirando le somme e guardando la cosa dal punto di vista degli utenti...

Nemmeno il 30% della popolazione italiana è raggiunta dai entrambi i MUX T-Media...
Tralasciando quelli che non ne ricevono nemmeno uno per i quali non cambia niente:

a) chi riceve solo il MuxA perde La7 e MTV che ora sono solo sul B
b) chi riceve solo il MuxB perde Qoob che ora è solo sull'A

Io capisco che dipenderà da loro strategie (a noi ignote) ma per prima cosa ci sarebbe il rispetto per l'utente... la composizione dei Mux non è giusto che cambi fino a quando la copertura di entrambi i Mux non è sufficiente... i canali principali avrebbero dovuto restare su entrambi i MUX...:icon_rolleyes:
Non dimenticare che LA7 è Telecom Italia, un'azienda che non sa stare sul mercato come dimostrano le loro scelte (diminuzione banda ADSL per molti utenti Alice, mancata conversione di molti impianti ex delta tv e telemarket, ignoranza totale delle interferenze isofrequenziali etc. etc.)

a ok tanto non lo vedo per il mio solito problema..
C'è il segnale,ma l'antenna condominiale nn lo piglia.

Peder ha scritto:
Guarda che sei rimasto un po' indietro.
QOOB lo stanno già spostando sul mux B.
Prova a fare una ricerca canali...
Attualmente il mux A è composto dai canali indicati da dj GCE.

Per quanto riguarda il mux B, il cartello non viene trasmesso attraverso un canale video (come succede per mtv e la7 sul mux a), quindi probabilmente si tratta di un immagine trasmessa che semplicemente avverte della scomparsa di Qoob (oppure l'hanno reinserito nella numerazione).

Difficile che torni realmente sul Mux B, altrimenti non lo avrebbero neanche spento.

Peder ha scritto:
Nessuno, si tratta solo di supposizioni al pari delle tue.
Peder ha scritto:
Che senso ha "spostare" La 7 e MTV sul mux B (in realtà c'erano già), o meglio, toglierli dal mux A?
Me lo chiedo anch'io, ma avrebbe sicuramente ancora meno senso spostare ora qoob dal mux a al mux b.
Se questo era nelle loro intenzioni potevano spegnere quello nel mux a e lasciare aperto quello nel mux b già 3 giorni fa, come hanno con MTV e La7.

Indietro
Alto Basso