Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Tu cosa faresti?
Ti posso fare l'esempio esatto di cosa ho fatto io un mese fa: https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/post-8009512
Sarei curioso di capire fin quando vale l’importo, visto che non era indicata una scadenza nel vocale, secondo te va avanti fino 12 mesi dopo la registrazione, o alla scadenza dell’abbonamento (Agosto 2025)
Difficile a dirsi senza sapere esattamente qual e' il contenuto della registrazione o vedere un contratto o almeno un dettaglio del fai da te o fatture.
A naso ti direi fino a fine del contratto, ma potrebbero esserci altri dettagli che non sapendo nessuno qua puo' darti per scontato.
Quello di cui ho paura e' che dovrai chiamare ogni mese per farti fare lo storno della differenza, spero per te di no.
 
Ti posso fare l'esempio esatto di cosa ho fatto io un mese fa: https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/post-8009512

Difficile a dirsi senza sapere esattamente qual e' il contenuto della registrazione o vedere un contratto o almeno un dettaglio del fai da te o fatture.
A naso ti direi fino a fine del contratto, ma potrebbero esserci altri dettagli che non sapendo nessuno qua puo' darti per scontato.
Quello di cui ho paura e' che dovrai chiamare ogni mese per farti fare lo storno della differenza, spero per te di no.
Ottimo sconto Sirio…però stare al buio ora non riesco c’è il campionato e la champions…magari farò così a maggio dell anno prossimo…secondo te se mando disdetta a maggio qualcosa succede ?
 
Ciao @il.sirio,
perdonami il tag ma approfitto della tua gentilezza.
il mio abbonamento scade il 1 novembre. Ma se volessi disdire il mese dopo e quindi a dicembre (voglio vedere effettivamente cosa mi applicheranno con i nuovi sconti triennali...ma tanto so già che me ne pentirò), non devo scrivere per disdetta a scadenza naturale (perchè altrimenti andrei al 1 novembre 2025...credo).
è in questo caso che devo dire per il decreto bersani...o cosa?
grazie.
 
Ottimo sconto Sirio…però stare al buio ora non riesco c’è il campionato e la champions…magari farò così a maggio dell anno prossimo…secondo te se mando disdetta a maggio qualcosa succede ?
E allora ti conviene tenere cosi, cmq a 76 paghi meno che prezzo pieno a listino smart: 88,70. Paghi tanto perche' hai tanto. Poi a maggio valuta.

il mio abbonamento scade il 1 novembre. Ma se volessi disdire il mese dopo e quindi a dicembre (voglio vedere effettivamente cosa mi applicheranno con i nuovi sconti triennali...ma tanto so già che me ne pentirò), non devo scrivere per disdetta a scadenza naturale (perchè altrimenti andrei al 1 novembre 2025...credo).
è in questo caso che devo dire per il decreto bersani...o cosa?
Ciao, fai bene a vedere che sconti ti applicano prima. Eventualmente quando disdici lo fai "a 30 giorni", e non "a scadenza naturale".
 
Ciao @il.sirio,
perdonami il tag ma approfitto della tua gentilezza.
il mio abbonamento scade il 1 novembre. Ma se volessi disdire il mese dopo e quindi a dicembre (voglio vedere effettivamente cosa mi applicheranno con i nuovi sconti triennali...ma tanto so già che me ne pentirò), non devo scrivere per disdetta a scadenza naturale (perchè altrimenti andrei al 1 novembre 2025...credo).
è in questo caso che devo dire per il decreto bersani...o cosa?
grazie.
Ciao,
anche a me scade il 01/11, hai ricevuto l'email con il rinnovo sconti?
 
Azzz ...inizio a pensare che non mi arriverà nessuna proposta di rinnovo !!!
chiedo consiglio anche io a @il.sirio su come comportarmi!!
Grazie mille

 
Azzz ...inizio a pensare che non mi arriverà nessuna proposta di rinnovo !!!
chiedo consiglio anche io a @il.sirio su come comportarmi!!
Grazie mille

Io non ho esperienza a vecchio listino. A rigor di logica prova ad aspettare fino all'ultimo, se non ti arriva niente o arriva poca roba come sempre hai 3 opzioni:
OPZIONE 1: continuare a pagare il nuovo importo e toglierti il pensiero
OPZIONE 2: provare a telefonare piu' volte senza dare disdetta e chiedere sconti, per qualcuno ha funzionato: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-7991063
OPZIONE 3: dare disdetta e cercare di capire se sei disposto ad andare in freevision o al buio; se vuoi percorrere questa (ipoteticamente lunga) strada, qua la guida, e di seguito la possibile scontistica che potrebbe esserti applicata: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/

Optando per opzione 3, conta che dovrai per forza passare a listino SMART quindi con vincolo di 18 mesi che ora non hai e penale di 90,50 Euro se disdici prima, in caso tu abbia sia Cinema che Sport, che sono gli unici pacchetti aggiuntivi che concorrono al calcolo della penale per 20 euro l'uno, esclusa la ovvia penale di 50,50 per solo TV.
 
Io non ho esperienza a vecchio listino. A rigor di logica prova ad aspettare fino all'ultimo, se non ti arriva niente o arriva poca roba come sempre hai 3 opzioni:
OPZIONE 1: continuare a pagare il nuovo importo e toglierti il pensiero
OPZIONE 2: provare a telefonare piu' volte senza dare disdetta e chiedere sconti, per qualcuno ha funzionato: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-7991063
OPZIONE 3: dare disdetta e cercare di capire se sei disposto ad andare in freevision o al buio; se vuoi percorrere questa (ipoteticamente lunga) strada, qua la guida, e di seguito la possibile scontistica che potrebbe esserti applicata: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/

Optando per opzione 3, conta che dovrai per forza passare a listino SMART quindi con vincolo di 18 mesi che ora non hai e penale di 90,50 Euro se disdici prima, in caso tu abbia sia Cinema che Sport, che sono gli unici pacchetti aggiuntivi che concorrono al calcolo della penale per 20 euro l'uno, esclusa la ovvia penale di 50,50 per solo TV.
MMhh ok grazie, aspetto fino all'ultimo poi ti aggiornerò qui.
Sono disposto ad andare anche al "buio" nessun problema, al momento ho Sky TV + Sky Cinema + Sky Famiglia + HD con skyq fibra, vorrei rimanere con questi pacchetti

Non trovo la riga nel file excel condiviso sul drive con la mia composizione pacchetti...forse mi confondo io ?
 
MMhh ok grazie, aspetto fino all'ultimo poi ti aggiornerò qui.
Sono disposto ad andare anche al "buio" nessun problema, al momento ho Sky TV + Sky Cinema + Sky Famiglia + HD con skyq fibra, vorrei rimanere con questi pacchetti

Non trovo la riga nel file excel condiviso sul drive con la mia composizione pacchetti...forse mi confondo io ?
Quindi scusa l'ambiguità creata dal vecchio listino e nuovo. Vuoi anche Kids e 4K o ti interessa solo documentari e HD normale? Quanto paghi ora?
Con TV + Cinema semplicemente potrebbe anche convenire passare direttamente a Now a se hai una Smart TV, o altro dispositivo.
Senza pubblicita' 12 mesi 11,99, o con pubblicita' 12 mesi a 9,99.
 
Quindi scusa l'ambiguità creata dal vecchio listino e nuovo. Vuoi anche Kids e 4K o ti interessa solo documentari e HD normale? Quanto paghi ora?
Con TV + Cinema semplicemente potrebbe anche convenire passare direttamente a Now a se hai una Smart TV, o altro dispositivo.
Senza pubblicita' 12 mesi 11,99, o con pubblicita' 12 mesi a 9,99.
Mi interesserebbe il 4k ma con il vecchio decoder skyq fibra vedo massimo in HD ...quindi ...
Ho la smart tv in soggiorno e in camera ...certo che con now risolverei il problema del "mancato multivision con lo skyq fibra"....non c'avevo mai pensato.
Al momento pago questo



e mi interessa anche kids e documentari
 
Ho la smart tv in soggiorno e in camera ...certo che con now risolverei il problema del "mancato multivision con lo skyq fibra"....non c'avevo mai pensato.
Ecco, sulla base di questo io ti consiglierei almeno di provarlo Now, Kids e' anche compreso in Intrattenimento, cosi come i documentari.
Perche' pagare praticamente il doppio per averlo solo su una TV? Guarda i prezzi Sky e fatti tu due conti.
Personalmente io darei disdetta, nel mese di freevision proverei Now 1 mese a 14,99 con Premium senza pubblicita:
- se va bene il mese dopo rinnovo a 11,99 e ho i servizi su due televisori
- se rivoglio Sky nel frattempo e' passato giusto un mese e, giorno piu' giorno meno, torno in reconnection con il 40% di sconto
- oppure valuto riconsegna degli apparati e torno come nuovo cliente con Stream per prepararmi ad avere un multiscreen quando disponibile (pagandolo)

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Cinema+Kids+4K+Multiscreen€ 44,80€ 31,36€ 29,12€ 26,88
TV+Cinema+Kids+4K€ 34,90€ 24,43€ 22,69€ 20,94
TV+Cinema+Kids€ 29,90€ 20,93€ 19,44€ 17,94
TV+Cinema€ 24,90€ 17,43€ 16,19€ 14,94
 
Cavolo!! non c'avevo mai pensato ...con 11,99euro al mese praticamente avrei tutto quello che ho ora ma su 2tv, non mi dire anche il 4k .....???
Ho tutti i canali compresi nella mia attuale offerta oppure now ha qualcosa in meno? Scusa che chiedo non mi sono mai avvicinato a now.

Un ultimo consiglio: quando e in che modo mi consigli di dare disdetta? subito? a 30 giorni? alla scadenza? ...via pec/via chat?

Grazie MILLE, sei super prezioso.
 
Cavolo!! non c'avevo mai pensato ...con 11,99euro al mese praticamente avrei tutto quello che ho ora ma su 2tv, non mi dire anche il 4k .....???
Ho tutti i canali compresi nella mia attuale offerta oppure now ha qualcosa in meno? Scusa che chiedo non mi sono mai avvicinato a now.

Un ultimo consiglio: quando e in che modo mi consigli di dare disdetta? subito? a 30 giorni? alla scadenza? ...via pec/via chat?

Grazie MILLE, sei super prezioso.
:thumbup: Eh 4K non credo...
E' compreso tutto tranne Gambero Rosso e veramente poco altro. La piu' grande differenza e' il non poter fare zapping, ma i contenuti sono gli stessi.
Il mio preferito e' via telefono allo 02917171. Ma non c'e' differenza, se hai una PEC usala, se no anche il form online va benissimo. Buona disdetta :evil5:
 
:thumbup: Eh 4K non credo...
E' compreso tutto tranne Gambero Rosso e veramente poco altro. La piu' grande differenza e' il non poter fare zapping, ma i contenuti sono gli stessi.
Il mio preferito e' via telefono allo 02917171. Ma non c'e' differenza, se hai una PEC usala, se no anche il form online va benissimo. Buona disdetta :evil5:
Vabbè posso fare sicuramente a meno di Gambero Rosso :evil6::evil6:
Ci penso 48h e decido ...ma visti gli importi di now ...mi hai quasi convinto.

Ti faccio sapere
Grazie ancora
 
Abbonamento scaduto a settembre , rinnovati gli sconti per 3 anni , mi ritrovo aumento da 61 a 98 euro , stesso prezzo di listino di partenza , con meno sconti rispetto all' offerta precedentemente attiva , mandata pec a sky da oltre una settimana , nessuna risposta. Cosa consigliate di fare ?
 
Abbonamento scaduto a settembre , rinnovati gli sconti per 3 anni , mi ritrovo aumento da 61 a 98 euro , stesso prezzo di listino di partenza , con meno sconti rispetto all' offerta precedentemente attiva , mandata pec a sky da oltre una settimana , nessuna risposta. Cosa consigliate di fare ?
Così, per sicurezza, dai anche disdetta online a 30 giorni, e aspetta che ti ricontattino per un motivo o per l'altro...
 
Abbonamento scaduto a settembre , rinnovati gli sconti per 3 anni , mi ritrovo aumento da 61 a 98 euro , stesso prezzo di listino di partenza , con meno sconti rispetto all' offerta precedentemente attiva , mandata pec a sky da oltre una settimana , nessuna risposta. Cosa consigliate di fare ?
Ciao, per come la vedo io hai 3 opzioni:
OPZIONE 1: continuare a pagare 98 Euro e toglierti il pensiero
OPZIONE 2: provare a telefonare piu' volte senza dare disdetta e chiedere sconti, per qualcuno ha funzionato: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-7991063
OPZIONE 3: dare disdetta e cercare di capire se sei disposto ad andare in freevision o al buio; se vuoi percorrere questa (ipoteticamente lunga) strada, qua la guida, e di seguito la possibile scontistica che potrebbe esserti applicata: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/
 
Ciao, per come la vedo io hai 3 opzioni:
OPZIONE 1: continuare a pagare 98 Euro e toglierti il pensiero
OPZIONE 2: provare a telefonare piu' volte senza dare disdetta e chiedere sconti, per qualcuno ha funzionato: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-7991063
OPZIONE 3: dare disdetta e cercare di capire se sei disposto ad andare in freevision o al buio; se vuoi percorrere questa (ipoteticamente lunga) strada, qua la guida, e di seguito la possibile scontistica che potrebbe esserti applicata: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/
Io la vedo come una presa in giro , ho confermato l'abbonamento alle stesse condizioni di sconto precedenti e mi ritrovato un aumento ingiustificato
 
Indietro
Alto Basso