Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Si e mi trovavo quasi uguale a quello della fattura, se non ricordo male forse 2 euro in più. Comunque vedremo quando uscirà ufficialmente, ma sono quasi certo che l'importo della voce registrata non sia esatto, impossible solo 10 euro di sconto (calcola solo la riduzione sky calcio forse).
Io ho ritrovato in fattura l'importo recuperato ieri tramite fai da te al telefono, quindi non avrei più tanti dubbi..

Controllato oggi. Alla fine mi sono trovato 62 euro circa contro i 72 della voce registrata contro i 42 che pagavo ora.

Controllando la fattura degli sconti totali promessi pari a riduzione sky calcio 10,20 + 3 + 6 + 8 + 8 + 12 + 12, non sono stati applicati i due da 12. Ora vado di 170 e PEC altrimenti disdico tutto non mi interessa.

Controllato oggi. Alla fine mi sono trovato 62 euro circa contro i 72 della voce registrata contro i 42 che pagavo ora.

Controllando la fattura degli sconti totali promessi pari a riduzione sky calcio 10,20 + 3 + 6 + 8 + 8 + 12 + 12, non sono stati applicati i due da 12. Ora vado di 170 e PEC altrimenti disdico tutto non mi interessa.
Ma finora quanto avevi in totale di sconto legato alla vecchia promo di 3 anni?

Ma finora quanto avevi in totale di sconto legato alla vecchia promo di 3 anni?

45 euro di sconto avevo ora. I nuovi loro nella mail e nella fattura di luglio parlavano di 49 euro di sconto.

Comunque il 170 mi ha detto li vedeva a sistema i due da 12 euro ma non sa perché non sono stati applicati ed apriva segnalazione. Ho fatto anche PEC. Attendo dopo di che andrò di disdetta ed accetterò il passaggio a smart con qualche sconto.

Attendo dopo di che andrò di disdetta ed accetterò il passaggio a smart con qualche sconto.
Allora potrebbe servirti questo link :evil5:

Salve a tutti,
ho sky tv+sport+calcio+hd col vecchio listino. Fino al mese scorso avevo il 60% di sconto sulla mia configurazione e hd gratis. Questo mese mi è scaduto lo sconto del 60% e mi ritrovo questa situazione

Sky TV + Sport + Calcio
01 settembre 2024 - 30 settembre 2024
65,88€
Sconto Abbonamento Sky per 24 mesi
-5,00€
Riduzione Sky Calcio
-10,20€
Sconto Sky Sport per 18 mesi
-3,00€
-7,99€
Opzione Tecnologia HD 4K
9,90€
Sconto Opzione Tecnologia HD 4K per 12 mesi
-6,40€

per un totale di 43,19 euro al mese.
Cosa mi conviene fare per pagare meno? Che numero mi conviene chiamare? Non avrei problemi ad andare in reconnection e rimanere uno o più mesi al buio dato che quei mesi li potrei coprire con now

Sky TV + Sport + Calcio
[...]
Cosa mi conviene fare per pagare meno? Che numero mi conviene chiamare? Non avrei problemi ad andare in reconnection e rimanere uno o più mesi al buio dato che quei mesi li potrei coprire con now
Per come la vedo io hai 3 opzioni:
OPZIONE 1: continuare a pagare 43,19, e toglierti il pensiero
OPZIONE 2: provare a telefonare piu' volte senza dare disdetta e chiedere sconti, per qualcuno ha funzionato: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-7991063
OPZIONE 3: dare disdetta e cercare di capire se sei disposto ad andare in freevision o al buio; se vuoi percorrere questa (ipoteticamente lunga) strada, qua la guida, e di seguito la possibile scontistica che potrebbe esserti applicata: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/

OPZIONE 1: continuare a pagare 43,19, e toglierti il pensiero
OPZIONE 2: provare a telefonare piu' volte senza dare disdetta e chiedere sconti, per qualcuno ha funzionato: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-7991063
OPZIONE 3: dare disdetta e cercare di capire se sei disposto ad andare in freevision o al buio; se vuoi percorrere questa (ipoteticamente lunga) strada, qua la guida, e di seguito la possibile scontistica che potrebbe esserti applicata: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/
Ho provato a chiamare l'800922312 dicendo che mi è scaduto lo sconto del 60% triennale. L'operatore mi ha consigliato di scrivere una pec chiedendo il ripristino dello sconto visto che quello sconto mi fu proposto dal reparto amministrativo.
Secondo te ha senso come cosa da fare?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Ho provato a chiamare l'800922312 dicendo che mi è scaduto lo sconto del 60% triennale. L'operatore mi ha consigliato di scrivere una pec chiedendo il ripristino dello sconto visto che quello sconto mi fu proposto dal reparto amministrativo.
Secondo te ha senso come cosa da fare?
Se hai gia' una PEC potresti percorrere anche questa via, non ho mai sentito di questa possibilita', puo' essere che funzioni, come che non funzioni.
Nel frattempo che aspetti una risposta alla PEC, stai pero' pagando un prezzo abbastanza alto, anche se bisogna riconoscere che e' inferiore al listino Smart pieno.
Inoltre, da quello che vedo nel dettaglio pacchetti tu hai anche il 4K, bisogna capire se lo vuoi avere o no, ricomponendo il pacchetto passando a SMART.
Rispetto ai prezzi che vedi sotto in tabella, Now sarebbe molto piu' basso, specialmente se fai l'annuale e non ti interessa Sky TV (Entertainment su Now).
Con Now pagheresti solo 14,99 con vincolo annuale per Sport + Calcio praticamente, se hai gia' una Smart TV potrebbe essere una buona alternativa.
Visto che immagino ora tu abbia la parabola, potresti effettivamente andare al buio e provare Now, se ti piace restituisci gli apparati e risparmi un bel po' di soldi.
Se Now non ti soddisfa, alla scadenza del mese singolo che suppongo farai di prova con Now a 24,99 puoi riconnetterti con Sky.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Sport+Calcio (Prezzo da giugno 2024)€ 45,80€ 32,06€ 29,77€ 27,48
TV+Sport+Calcio+4K(da giugno 2024)€ 50,80€ 35,56€ 33,02€ 30,48

Salve a tutti,
ho sky tv+sport+calcio+hd col vecchio listino. Fino al mese scorso avevo il 60% di sconto sulla mia configurazione e hd gratis. Questo mese mi è scaduto lo sconto del 60% e mi ritrovo questa situazione

Sky TV + Sport + Calcio
65,88€
Sconto Abbonamento Sky per 24 mesi
-5,00€
Riduzione Sky Calcio
-10,20€
-3,00€
-7,99€
Opzione Tecnologia HD 4K
9,90€
Sconto Opzione Tecnologia HD 4K per 12 mesi
-6,40€

Scusa ma prima quanto pagavi?

Prima pagavo praticamente nulla visto che sulla mia fattura c'era il meccanismo del doppio sconto
ahh tu sei il famoso utente che pagava 0,17 Euro al mese :ROFLMAO: https://www.digital-forum.it/threads/aumento-sport-e-calcio-dal-01-06-2024.219071/post-7955599
Innanzitutto le mie piu sentite congratulazioni :notworthy: :hat13:
Ovviamente come tutte le cose belle, non poteva durare per sempre, quindi in bocca al lupo con la tua avventura. Tienici aggiornati su come va il tuo rinnovo.

ahh tu sei il famoso utente che pagava 0,17 Euro al mese :ROFLMAO: https://www.digital-forum.it/threads/aumento-sport-e-calcio-dal-01-06-2024.219071/post-7955599
Innanzitutto le mie piu sentite congratulazioni :notworthy: :hat13:
Ovviamente come tutte le cose belle, non poteva durare per sempre, quindi in bocca al lupo con la tua avventura. Tienici aggiornati su come va il tuo rinnovo.
Si sono io anche se poi in fattura mi sono ritrovato non più uno sconto di 39,52 ma di 37,82. In pratica ho pagato 5,63 euro per 3 mesi però non mi sembrava il caso di lamentarmi :lol:
L'unica cosa che mi dispiace è che qualsiasi cosa dovessi fare, sarò costretto a passare a nuovo listino, a meno di risolvere chiedendo nuovamente lo sconto del 60% tramite pec cosi come mi è stato detto dal call center.

Di sicuro andrò anche al buio se servirà per avere lo sconto del 40% e al massimo nei mesi di buio tamponerò con now tv visto che il pacchetto sky tv non lo vedo mai

sono a vecchio listino con la proroga degli sconti che si attiveranno a nuovo il 1/11. ho simulato la disdetta online...senza arrivare in fondo...e nel giro di mezzora mi è arrivata mail e avviso sull'APP ..."per noi sei importante...bla bla...scopri il listino a prezzo scontato...ti chiamiamo noi, oppure contattaci al 02/917171".
dite che vale la pena provare, oppure lascio perdere e vado avanti?

Non mi da l’operatore in chat ma riproverò domani e forse sentirò il 170.
Ho accesso alla fattura di settembre, il fai da te è sempre sballato (poco meno di 8 euro).
Ho avuto il rinnovo degli sconti il 2/8 quindi tolgo la fattura di agosto che è sporcata dai doppi sconti: rispetto a quelle di giugno e luglio, a settembre pago 1 euro in più anche se non dovrei.
Domani proverò a capire.

Dipende che percentuale di sconto vuoi ottenere e se sei disposto ad andare al buio o meno.
vorrei evitare la solita manfrina della disdetta, poi revoca disdetta..etc
mi basterebbe TV+Cinema intorno ai 20/22€ rispetto al mio attuale abbonamento (TV+SPORT+4K+KIDS+Cinema) mantenendo lo SKYQ
tanto con i nuovi sconti andrei comunque a pagare di più rispetto ad ora

vorrei evitare la solita manfrina della disdetta, poi revoca disdetta..etc
mi basterebbe TV+Cinema intorno ai 20/22€ rispetto al mio attuale abbonamento (TV+SPORT+4K+KIDS+Cinema) mantenendo lo SKYQ
tanto con i nuovi sconti andrei comunque a pagare di più rispetto ad ora
Per esperienza personale con gli stessi identici pacchetti, ti posso dire che per avere solo un misero 10% di sconto esattamente per TV+Cinema a 22,41 ho dovuto dare disdetta. Questo sconto te lo faranno al primo giorno (almeno a me e' successo cosi') e potresti revocarla dopo un giorno e chiuderla molto velocemente.
Se con i nuovi sconti paghi di piu' inutile stare a vecchio listino, se chiami per passare a listino SMART ti proporranno 24,90. Se ti sta bene accetta cosi, se no puoi provare l'opzione 2. Da capire anche se ha senso stare con Sky, se hai Smart TV potresti optare semplicemente per Now eventualmente, e pagare 11,99...

OPZIONE 1: continuare a pagare quello che paghi ora stando vecchio listino, e toglierti il pensiero

A me stanno facendo tribolare…ho il vecchio listino.
In primavera mi arriva comunicazione di aumento sport e calcio (pagavo 19,98 l’ho sempre tenuto per casa di mio papà, io sono abbonato a Now e uso quello), mando disdetta, mi chiamano, spiego la situazione, che lo tengo solo per fargli un favore, ma posso farne a meno, mi richiamano e mi propongono un aumento calmierato a 24.38€, accetto, faccio la registrazione con l’operatrice alle cifre e pacchetti indicati, comprensivi di hd.
Mi arrivano le prime due fatture ok, non ci penso più.
Ad agosto mi arrivano 68 euro, li chiamo chiedendo spiegazioni, mi dicono “eh sa, la collega non le aveva detto che Agosto sarebbe rimasto fuori, comunque non si preoccupi, dal prossimo mese lei pagherà 21 e qualcosa (?!?!? Era più di 24), ma lei fa parte di qualche categoria speciale etc etc?”, “No, non faccio parte di nessuna categoria speciale, era solo lo sconto che avevo ottenuto a suo tempo, non disquisisco se sia tanto o sia poco, ma esigo che se mi si dice una cifra quella resti”.
Ora mi è arrivata la fattura di Settembre ed è 38 euro, l’operatore mi ha detto che apriva segnalazione a chi di competenza, che mi avrebbero contattato e che mi sarebbe stata girata via mail anche la registrazione (che ho richiesto già da due volte, per ora solo al telefono), con storno e ripristino delle condizioni pattuite.
Cosa faccio aspetto se si fanno sentire (mi fido poco), oppure vado di pec, perché per principio mi sembra una scorrettezza bella e buona quella che mi stanno facendo, sicuramente non ci passo sopra stavolta

Cosa faccio aspetto se si fanno sentire (mi fido poco), oppure vado di pec, perché per principio mi sembra una scorrettezza bella e buona quella che mi stanno facendo, sicuramente non ci passo sopra stavolta
Se hai una PEC non vedo perche' non mandargliene una.
Sarebbe da studiare il tuo caso pero': saresti il primo che sento che da disdetta a vecchio listino e riesce a tenere il vecchio listino senza passare a smart.
Avendo fatto registrazione telefonica con 02 c'e' da aspettarsi di tutto, ma bisogna innanzitutto capire:
- che pacchetti hai (SKY FULL non esiste, anzi se aggiorni la firma specificando piuttosto quale e' la tua combinazione tra le 266 righe della TABELLA fai una cortesia)
- il riassunto degli sconti che vedi da app MySky o dal Fai Da Te
- gli screenshot di tutte le fatture ricevute dal rinnovo ad oggi (avendo l'accortezza di rimuovere dati personali)

Inoltre, se veramente sei a vecchio listino e ti trovi in una situazione spiacevole, puoi dare disdetta a 30 giorni senza penali. Molto piu' semplice di logorarti il fegato.

Indietro
Alto Basso