Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

ciao magio86..ma cliccando almeno fino a ieri ti rimandava alla tua pagina personale inserendo username e password ma con all'interno delle offerte per te ancora non inserita la promo..prova ad andare avanti..
cmq molto semplice, se tieni calcio e comparirà quell'offerta, continuerai a pagare tutti i pack e servizi con lo sconto che hai fino al termine della promozione (36 mesi?) mentre calcio si azzera.
Se non dovesse comparire, a luglio come ad agosto o settembre l'offerta nella pagina personale, il calcio (se non rimosso) lo pagherai 3,90 che è comunque migliorativo rispetto ai 5 di listino.

Sono in scadenza il 5 di agosto con l'abbonamento sky e pago attualmente 34.44 per 12 mesi con tv calcio sport famiglia e hd,praticamente il 40% di sconto....gli sconti verranno prorogati per altri 3 anni,però se io volessi togliere il pacchetto famiglia perderei questi sconti,voi confermate?un operatore mi ha detto questo e a me sembra assurdo dato che il mio vincolo era 12 mesi! Cioè piuttosto preferiscono perdere clienti che aiutarli a rimanere con loro a prezzo ridotto....roba da matti...voi confermate che è così?che non posso togliere famiglia pena la perdita degli sconti?

Sono in scadenza il 5 di agosto con l'abbonamento sky e pago attualmente 34.44 per 12 mesi con tv calcio sport famiglia e hd,praticamente il 40% di sconto....gli sconti verranno prorogati per altri 3 anni,però se io volessi togliere il pacchetto famiglia perderei questi sconti,voi confermate?un operatore mi ha detto questo e a me sembra assurdo dato che il mio vincolo era 12 mesi! Cioè piuttosto preferiscono perdere clienti che aiutarli a rimanere con loro a prezzo ridotto....roba da matti...voi confermate che è così?che non posso togliere famiglia pena la perdita degli sconti?
Nel caso dell'abbonamento di mio suocero, ad inizio marzo, ho rimosso Famiglia ma gli altri sconti sono rimasti intatti... però era Marzo appunto

Confermo.

Il discorso però non vale più per il pacchetto Calcio, poichè fino al 31 dicembre ti permettono di toglierlo senza perdere sconti sul resto dell'abbonamento.

Io sono in attesa di sapere quanto sconteranno per luglio, agosto e settembre del pack Calcio, se 15,20 (listino) o se l'importo effettivamente fatturato considerati eventuali sconti (io lo pago 5,90 euro al mese).
Poi il discorso del prezzo bloccato per 3 anni e da intendersi dall'ultima retention/reconnection accettata?
Ho rinnovato il 1/12/21 con 12 mesi di sconti su tv-famiglia-calcio e invece sport in promo solo per 9 mesi, senza obbligo di tenerlo per i restanti 3 mesi. Ecco, listino bloccato per 3 anni non so come conteggeranno lo Sport.

Io sono in attesa di sapere quanto sconteranno per luglio, agosto e settembre del pack Calcio, se 15,20 (listino) o se l'importo effettivamente fatturato considerati eventuali sconti (io lo pago 5,90 euro al mese).
Poi il discorso del prezzo bloccato per 3 anni e da intendersi dall'ultima retention/reconnection accettata?
Ho rinnovato il 1/12/21 con 12 mesi di sconti su tv-famiglia-calcio e invece sport in promo solo per 9 mesi, senza obbligo di tenerlo per i restanti 3 mesi. Ecco, listino bloccato per 3 anni non so come conteggeranno lo Sport.

Hai controllato nel Fai Da Te --> "Home" --> "Il tuo abbonamento TV" --> "Riepilogo costi offerta" ?

Lì dovrebbe essere già riportato lo sconto di 15,20 (li danno a prescindere da quanto si paga; avverrà la stessa cosa con i 10,20 di sconto dal 1° ottobre)

3 anni è dalla data di rinnovo del contratto annuale (se è 1° dicembre nel tuo caso, allora varrà fino al 1/12/2024). Vale per tutti gli sconti presenti sull'abbonamento. Gli sconti "Calcio" che fanno ora e faranno dal 1° ottobre si aggiungono ai precedenti già in vigore sul proprio abbonamento, come già detto prima.

Salve, ma secondo voi se voglio farmi scontare i 5 euro del pack calcio da ottobre per 18 mesi e quindi vincolarmi i sconti che già mi sono stati confermati per 3 anni dopo i 18 mesi continuano o cadranno? se quindi opto x lo sconto del pack calcio completo dal 1 ottobre sarà 15.20 lo sconto totale giusto?

Hai controllato nel Fai Da Te --> "Home" --> "Il tuo abbonamento TV" --> "Riepilogo costi offerta" ?
Lì dovrebbe essere già riportato lo sconto di 15,20 (li danno a prescindere da quanto si paga; avverrà la stessa cosa con i 10,20 di sconto dal 1° ottobre)
Hai ragione, ho appena controllato! Lo sconto è di euro 15,20!
3 anni è dalla data di rinnovo del contratto annuale (se è 1° dicembre nel tuo caso, allora varrà fino al 1/12/2024). Vale per tutti gli sconti presenti sull'abbonamento. Gli sconti "Calcio" che fanno ora e faranno dal 1° ottobre si aggiungono ai precedenti già in vigore sul proprio abbonamento, come già detto prima.
Ok, quindi dal 1° ottobre scaleranno "solo" 10,20, a prescindere dal costo in promozione o meno del pack Calcio.
Per il pack Sport, credo che andando a listino dal 1° ottobre, avrò bloccati per 3 anni gli sconti attuali (con Calcio di cui abbiamo già detto) e Sport a listino. Che però posso togliere dopo i primi 9 mesi in promo (cioè dal 1° ottobre).
In tal caso però dovrei richiedere la chiusura di Sport entro il 1° settembre, vero? Per non dover rendere gli sconti fruiti e non averlo a listino gli ultimi 3 mesi...
Grazie

Hai ragione, ho appena controllato! Lo sconto è di euro 15,20!

Ok, quindi dal 1° ottobre scaleranno "solo" 10,20, a prescindere dal costo in promozione o meno del pack Calcio.
Per il pack Sport, credo che andando a listino dal 1° ottobre, avrò bloccati per 3 anni gli sconti attuali (con Calcio di cui abbiamo già detto) e Sport a listino. Che però posso togliere dopo i primi 9 mesi in promo (cioè dal 1° ottobre).
In tal caso però dovrei richiedere la chiusura di Sport entro il 1° settembre, vero? Per non dover rendere gli sconti fruiti e non averlo a listino gli ultimi 3 mesi...
Grazie

Se togli Sport, perdi gli sconti di 3 anni su tutto il resto. Era scritto chiaro nelle condizioni quando hanno inviato la mail che comunicava il rinnovo sconti per 3 anni. E' di fatto l'unico "vincolo": non toccare alcun pacchetto.

Hanno fatto l'eccezione ora solo per Calcio, che si può rimuovere entro il 31 dicembre senza costi nè penali e soprattutto senza perdere gli sconti sul resto dell'abbonamento (tranne quelli relativi a Calcio stesso, perderesti quindi anche i 10,20 di sconto dal 1° ottobre)
Ma nel tuo caso, non conviene nemmeno rimuovere Calcio, perchè dato che lo paghi 5.90 se lo rimuovi perdi anche i 10,20 di sconto dal 1° ottobre, ergo senza Calcio addirittura pagheresti complessivamente 4,30 euro in più.

Ultima modifica:
Si, certo, il Calcio non mi conviene toglierlo per via del costo promozionale avuto per 12 mesi, poi ampliato a 3 anni.
Però Sport l'ho aggiunto i 1/12 in promo per 9 mesi, a 9,90 al mese, senza vincoli per i restanti 3.
Non è una promo a 12 mesi.
Dici che se lo tolgo, andrei a perdere tutti gli sconti per i successivi 3 anni?
A conti fatti, senza modificare alcunché, avrei il FULL a 27,06 fino al 31/9 e dal 1/10, con sport a listino e lo sconto di 10,20 sul calcio a 28 euro! Ma calcio e sport non so se li vedrò avendo dazn, Amazon e infinity+ per la serie a e la C.L.
Cinema e famiglia a quel prezzo? ... Ho anche netflix....
Edit: conti rivisti. Ma il punto è un altro!
Se volessi disdettare tutto a scadenza naturale, diciamo all'1/12/2022, potrò farlo senza rendere gli sconti?

Ultima modifica:
Si, certo, il Calcio non mi conviene toglierlo per via del costo promozionale avuto per 12 mesi, poi ampliato a 3 anni.
Però Sport l'ho aggiunto i 1/12 in promo per 9 mesi, a 9,90 al mese, senza vincoli per i restanti 3.
Non è una promo a 12 mesi.
Dici che se lo tolgo, andrei a perdere tutti gli sconti per i successivi 3 anni?
A conti fatti, senza modificare alcunché, avrei il FULL a 27,06 fino al 31/9 e dal 1/10, con sport a listino e lo sconto di 10,20 sul calcio a 28 euro! Ma calcio e sport non so se li vedrò avendo dazn, Amazon e infinity+ per la serie a e la C.L.
Cinema e famiglia a quel prezzo? ... Ho anche netflix....
Edit: conti rivisti. Ma il punto è un altro!
Se volessi disdettare tutto a scadenza naturale, diciamo all'1/12/2022, potrò farlo senza rendere gli sconti?

Quando mi arrivò la mail con gli sconti rinnovati per 3 anni, le condizioni erano riportate a questo link: https://scegli.sky.it/rinnovosconto/

E scrive in maniera inequivocabile:

"Cosa succede se decido di eliminare un pacchetto o servizio dal mio abbonamento?

Puoi anche decidere di rinunciare a uno dei pacchetti e/o servizi del tuo abbonamento e ti ricordiamo che puoi farlo anche comodamente online o dall'app MySky: in questo modo, però, perderei lo sconto di cui stai fruendo e ai pacchetti e/o ai servizi rimanenti si applicherà il prezzo di listino in vigore."

Comunque riguardo alla disdetta, sì, puoi disdire senza restituire gli sconti. C'è scritto anche nel link che ho riportato.

Quando mi arrivò la mail con gli sconti rinnovati per 3 anni, le condizioni erano riportate a questo link: https://scegli.sky.it/rinnovosconto/.
Il link deve avere qualche problema.
A me non arrivò mai la mail, ma in chat mi confermarono i prezzi di tutti i pack avuti in sconto tra il 29/11/2020 e il 1/12/2020 per altri 3 anni.
Cioè fino a 1/12/2024 invece di 1/12/2021.
Attenderò per vedere se dal 1° ottobre, quando Calcio tornerà a pagamento, se mi costerà l'attuale prezzo 5,90 meno i 10,20 di sconto reclamizzati.
A questo punto a 28 euro (per 3 anni) il full lo tengo a prescindere dai palinsesti. Tutt'al più disdico a scadenza naturale il prossimo anno. Grazie.

Ma se uno disdice anche solo 1 pack perde gli sconti anche sugli altri pacchetti?

stessa mia domanda, ma in fondo sappiamo tutti e 2 la risposta....:icon_cool: ed è il motivo per il quale hanno puntato sul rinnovo della promo.

l'amica albanese mi dice che essendo il mio uno sconto sull'abbonamento e non sui pack, non pagherei gli sconti se tolgo sport e rimane lo sconto applicato...peccato che si è dimenticata di dirmi che lo sport era nel mio abbonamento iniziale...

L'accettazione degli sconti per tre anni non dovrebbe implicare la permanenza con sky per tutto il periodo. Credo valga ancora la disdetta a scadenza naturale (che è annuale) senza che ciò implichi la restituzione degli sconti. A meno che la data di scadenza non diventi nel mio caso, 1/12/2024!

L'accettazione degli sconti per tre anni non dovrebbe implicare la permanenza con sky per tutto il periodo. Credo valga ancora la disdetta a scadenza naturale (che è annuale) senza che ciò implichi la restituzione degli sconti. A meno che la data di scadenza non diventi nel mio caso, 1/12/2024!

Ciao Gregor! È come dici, a meno che non accetti il vincolo x 18 mesi con il calcio gratis per tale periodo

Ciao Gregor! È come dici, a meno che non accetti il vincolo x 18 mesi con il calcio gratis per tale periodo
Ciao @barmario, scusa, non so nulla dei 18 mesi con calcio gratis.... È una novità? Per gratis intendi con sconto di 15,20 al mese indipendentemente dal costo del pacchetto? Io ce l'ho a 5,90 al mese per 3 anni. Quindi con uno sconto di 10,20 (cioè Calcio a 5 euro al mese da ottobre).
Accettando i 18 mesi, occorrerebbe disdire a scadenza naturale dopo ulteriori 6 mesi. Questo per non dover rendere gli sconti. Mi pare sia così. Ma ripeto, non so nulla di questa promo a 18 mesi sul Calcio.

Ciao @barmario, scusa, non so nulla dei 18 mesi con calcio gratis.... È una novità? Per gratis intendi con sconto di 15,20 al mese indipendentemente dal costo del pacchetto? Io ce l'ho a 5,90 al mese per 3 anni. Quindi con uno sconto di 10,20 (cioè Calcio a 5 euro al mese da ottobre).
Accettando i 18 mesi, occorrerebbe disdire a scadenza naturale dopo ulteriori 6 mesi. Questo per non dover rendere gli sconti. Mi pare sia così. Ma ripeto, non so nulla di questa promo a 18 mesi sul Calcio.

nella mail che avrai ricevuto con le informazioni sul pack calcio c'è un link dove se ci clicchi ti apre un informativa con questa possibilità...il vincolo è di 18 mesi ma volendo puoi disdire anche dopo tale periodo,gli sconti prorogati per tre anni non prevedono vincoli,almeno così ricordo che era scritto nella mail che mandarono a suo tempo...

nella mail che avrai ricevuto con le informazioni sul pack calcio c'è un link dove se ci clicchi ti apre un informativa con questa possibilità...il vincolo è di 18 mesi ma volendo puoi disdire anche dopo tale periodo,gli sconti prorogati per tre anni non prevedono vincoli,almeno così ricordo che era scritto nella mail che mandarono a suo tempo...

Nella mail di fine giugno, dove è riportato il costo di 5 euro al mese dal 1° ottobre, non ho trovato riferimenti a 18 mesi.
In ogni caso o non farò nulla quindi riservandomi di disdire eventualmente a scadenza naturale tra un anno, cioè il 1/12/2022, oppure chiuderò tutto al 1/12/2021.

Nella mail di fine giugno, dove è riportato il costo di 5 euro al mese dal 1° ottobre, non ho trovato riferimenti a 18 mesi.
In ogni caso o non farò nulla quindi riservandomi di disdire eventualmente a scadenza naturale tra un anno, cioè il 1/12/2022, oppure chiuderò tutto al 1/12/2021.

Se non hai intenzione di vincolarti per più di 12 mesi allora va bene, sennò ripeto, nella mail dove c'è la parte in cui ti dice che puoi togliere il calcio senza costi c'è "clicca qui"... se lo apri ti esce questa opzione...

Indietro
Alto Basso