Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Ragazzi un'informazione . Ho lo sconto rinnovato , come tutti noi , fino al 1 marzo 2024, come da mail ricevuta in data 2 marzo 2021 . Solo oggi ho notato che in fattura lo sconto appare come concesso per 18 mesi. Come mai ?

Ragazzi un'informazione . Ho lo sconto rinnovato , come tutti noi , fino al 1 marzo 2024, come da mail ricevuta in data 2 marzo 2021 . Solo oggi ho notato che in fattura lo sconto appare come concesso per 18 mesi. Come mai ?

Anche a me compare così in fattura ma credo sia un semplice errore, lo sconto rinnovato per tre anni sui pacchetti me lo hanno confermato più volte.

A me mandarono questa schermata
ba31870a5d36499fb81bb0bfc3edfb10.jpg
:

A me non mandarono alcuna mail. In chat scoprii di questi sconti.

Al quarto operatore, ancora non si capisce perché stia pagando l'hd che non dovrei pagare. E non si trova soluzione. Fantastico. :D

Ultima modifica:
Ma nella prima mail non c'era scritto che veniva rinnovato tutto per 3 anni?
Anche perché lo sconto per 12 mesi è anche per la composizione dei pacchetti

Quindi è confermato che l'HD va a listino dopo il rinnovo dei 3 anni, cosa che non ci avevano mai detto! Roba da matti.

spè, ovviamente la voce si riferisce all'attuale abbonamento annuale in scadenza 1/09, che ancora non ho disdetto, quindi da come recita la tabella dovrei aver scontato €6,40 per i prossimi 3 anni.

che poi scusate, l'opzione HD che hanno eliminato con i nuovi listini, resta presente e a pagamento per i vecchi abbonamenti?

sì sì, ho risposto @CitizenSSL, non ho precisato che la voce in fattura riguarda l'attuale abbonamento a scadenza annuale...

Infatti dovevano essere rinnovati tutti gli sconti, ma a quanto mi ha detto un operatrice L'HD potrebbe essere non compreso nel rinnovo.

Allora, attraverso il modulo per la Disdetta online sono riuscito, dopo mesi, a parlare con un operatore in chat (sembra che questa sia rimasta l'unica strada attiva per entrarci). Quello che mi ha riferito l'operatore è allucinante:
Innanzitutto gli sconti mi sono stati rinnovai il 01/05 e non il 01/04 come da comunicazione, perciò ho pagato tutto Aprile e 20 giorni di Marzo tutto a listino non si sa perchè! Per quanto riguarda l'HD lui lo sconto lo vede Attivo e rinnovato al pari dei pacchetti ma da quello che dice, per un errore del sistema, "Non Impatta" in fattura. La cosa comica è che non si sa quando questo errore potrebbe risolversi perchè il sistema è automatico (???). Nel frattempo dice di aver predisposto lo storno degli importi pagati in più sulla prossima fattura, vedremo se sarà vero, questa è l'ultima opportunità che gli do, dopodiché con me hanno chiuso.

Indietro
Alto Basso