Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma manderò una pec a novembre...Se riesci ad avere ulteriori informazioni fammi sapere, almeno saprò cosa rispondere qualora mi chiedessero i motivi della disdetta.
Sì, ma manderò una pec a novembre...
Ragazzi un'informazione . Ho lo sconto rinnovato , come tutti noi , fino al 1 marzo 2024, come da mail ricevuta in data 2 marzo 2021 . Solo oggi ho notato che in fattura lo sconto appare come concesso per 18 mesi. Come mai ?
A me mandarono questa schermata
:![]()
A me mandarono questa schermata
:![]()
Sì é la mail di proposta rinnovo della promo per i 3 anni al 40%ma questa schermata degli sconti è in una mail ricevuta da sky?
Sì, in fattura risulta "sconto opzione tecnologia x 12 mesi"Ma prima del rinnovo triennale l'HD lo avevi scontato?
Sì, in fattura risulta "sconto opzione tecnologia x 12 mesi"
Quindi è confermato che l'HD va a listino dopo il rinnovo dei 3 anni, cosa che non ci avevano mai detto! Roba da matti.
Ecco a me in chat han scritto: "HD gratis fino a 1/12/24". Ho una promo con scadenza 1/12/21.Sì, in fattura risulta "sconto opzione tecnologia x 12 mesi"
Ma nella prima mail non c'era scritto che veniva rinnovato tutto per 3 anni?
Anche perché lo sconto per 12 mesi è anche per la composizione dei pacchetti
Ma nella prima mail non c'era scritto che veniva rinnovato tutto per 3 anni?
Anche perché lo sconto per 12 mesi è anche per la composizione dei pacchetti
Ci metto poco a togliere tutto e lasciare solo Timvision. Ormai sono sull'orlo del precipizio.Infatti dovevano essere rinnovati tutti gli sconti, ma a quanto mi ha detto un operatrice L'HD potrebbe essere non compreso nel rinnovo.