• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

In teoria decisamente si, nel senso che probabilmente ti verrà fatta un'offerta allettante, tu l'accetterai e, se sei fortunato, probabilmente riceverai anche le e-mail di riepilogo, con allegata anche la registrazione del contratto telefonico.
Solo che poi ti troverai un Faidate con tutt'altri costi e infine una fattura con importi sballati...:poop:
Le cose stanno grossomodo così, anche se poi ci sono le eccezioni, rappresentate da coloro ai quali invece le cose siano andate lisce.
 
Inviata la disdetta a Sky tramite PEC. Ho già ricevuto il messaggio sul decoder e due mail di conferma disattivazione dell'abbonamento il 30 aprile 2024. Nella seconda mail mi comunicano che portrò beneficiare della visione del pacchetto Sky TV fino al 5 giugno 2024. Io non mi fido. Aspetto un paio di settimane a maggio e senza una buona offerta (vorrei pagare sui 25 euro tutto, senza Sky Famiglia e Calcio) porto i due decoder allo Sky Center.
 
Sul fatto che l'abb scada a fine aprile e che ti sia data la freevision fino ad inizio giugno non credo tu debba avere dubbi. :evil5:
Sky preferisce regalarti un mese gratis del pack base e sperare nel frattempo di farti desistere dal proposito di disdetta, piuttosto che vederti restituire anzitempo gli apparati.
Le cose sulle quali vigilare sono invece le offerte che ti arriveranno da adesso in poi: non tanto, o non solo, perché non siano veritiere, quanto piuttosto perché poi - ove accettate - innescheranno la confusione sulle fatture della quale puoi ampiamente leggere su questo thread....:eusa_wall:
Il mio consiglio su come procedere lo trovi QUI, assieme alle raccomandazioni di altri utenti. ;)
 
In teoria decisamente si, nel senso che probabilmente ti verrà fatta un'offerta allettante, tu l'accetterai e, se sei fortunato, probabilmente riceverai anche le e-mail di riepilogo, con allegata anche la registrazione del contratto telefonico.
Solo che poi ti troverai un Faidate con tutt'altri costi e infine una fattura con importi sballati...:poop:
Le cose stanno grossomodo così, anche se poi ci sono le eccezioni, rappresentate da coloro ai quali invece le cose siano andate lisce.
Grazie mille, vediamo. Ma tipo in linea generale cosa potrebbe essere buono da accettare per tv+sport+cinema secondo quello che sapete voi? Io mi accontenterei anche dei 33 che pagavo pre aumento di hd
 
Grazie mille, vediamo. Ma tipo in linea generale cosa potrebbe essere buono da accettare per tv+sport+cinema secondo quello che sapete voi? Io mi accontenterei anche dei 33 che pagavo pre aumento di hd
Per Sky TV+Cinema+Sport+HD 4K (ondemand incluso) non voglio spendere più di 25 euro al mese. Sky non ha più il calcio e non fa più film in prima visione ogni giorno. Tra l'altro, ho notato che i grandi colossal (tipo Ferrari) escono su Prime Video il giorno dopo la prima visione su Sky.
 
Buongiorno,
volevo una info, ho la promo con skytv + cinema + bambini + hd prezzo bloccato fino al 01/nov 2024. Sull'area clienti sky vedo la promo sport a 5,90 € per 12 mesi valida fino al 27/03 ma se vado nelle offerte o comunque tento di attivarla me la propone a 15,20€ al mese.
E' normale? La promo forse è incompatibile con la mia offerta? O devo chiamare il servizio clienti per l'attivazione?
Non vorrei stravolgere il mio abbonamento, se mi consigliare di lasciar stare tutto così evito di attivare il pacchetto sport

Grazie
 
Ultima modifica:
Evita.
Nel listino smart il calcio costa 5€, quindi averlo a 5.90€ è tutt'altro che un affarone...
Inoltre, come giustamente dici, la promo potrebbe non essere compatibile col tuo abbonamento.
 
Evita.
Nel listino smart il calcio costa 5€, quindi averlo a 5.90€ è tutt'altro che un affarone...
Inoltre, come giustamente dici, la promo potrebbe non essere compatibile col tuo abbonamento.
....in realtà il calcio appare in promo a 5 euro/mese ma probabilmente "altera" la combinazione dell'abbonamento e la relativa scontistica...
Peraltro l'utente dapprima parla di Calcio eppoi di Sport....
 
Ammesso e non concesso che si parli di Calcio e non di Sport, sono le classiche promo (che poi promo non sono....) che intossicano gli abbonamenti e creano le premesse per avere casini in fattura....
Starne alla larga, please!
 
Scusate per la confusione, parlavo del pacchetto sport, non del calcio. Comunque evito di stravolgere l’abbonamento
 
AGGIORNAMENTO
Ci avviciniamo al momento della verità.
Oggi va all'incasso la fattura di marzo.
Malgrado il 12 marzo scorso io abbia inviato a Sky una PEC col modulo di recesso entro 14gg dalla retention , il mio segnale è ancora vivo e l'abb risulta attivo....:5eek:
Sky, alla quale ho fatto più volte presente che il mio contratto sia cessato, o non se n'è ancora accorta, o fa orecchie da mercante, sperando di lucrare la fattura di marzo. :eusa_naughty:
Ma siccome ho revocato il mandato SDD, da oggi (e per sempre) la fattura di marzo - con annessi storni e note di credito - risulterà scaduta e non pagata. ;)
E, se mi dovessero chiedere la procedura, risponderei come il marchese del Grillo: "io i soldi non li caccio e tu non li prendi"
Prima o poi qualcuno si farà vivo....
Di solito la leva economica fa destare dal torpore anche il più letargico degli amministrativi...
In chat, ad un certo punto, mi hanno chiesto di rispedire loro la PEC ma non ho ritenuto fosse il caso di farlo, perché se io ho le ricevute significa che a loro è regolarmente arrivata (cosa che telefonicamente un'addetta mi ha anche confermato) :evil5:!
Devono avere l'onestà di dire che l'hanno smarrita (improbabile) o, più realisticamente, che il settore contratti non dialoghi con l'amministrazione (ci sono centinaia di pagine di thread a dimostrarlo). :eusa_wall:
TO BE CONTINUED
 
aggiornamento sulla fattura di marzo sbagliata (emessa senza sconti, nè quelli vecchi, nè quelli nuovi) dopo l'email di accoglimento dello storno: oggi è arrivato l'addebito in banca con la cifra già stornata (quindi quella giusta), anche se la fattura risulta ancora sbagliata sul faidate.
ora vediamo cosa succede con la prossima fattura. la composizione dell'abbonamento è ancora sbagliata sul faidate (mancano gli sconti, again). spero non facciano casini.
 
Tu hai scelto di "dare fiducia" a Sky e di vigilare, mese per mese, sul corretto importo della fattura.
Tienici informato su come la cosa evolverà nei prox mesi.
Io non mi sono voluto piegare a questa "schiavitù", perché non trovo accettabile che il fornitore di un servizio ripercuota sul cliente le proprie inadempienze e carenze gestionali.
 
Tu hai scelto di "dare fiducia" a Sky
"dare fiducia" è un parolone..
ma spero che il mese prossimo la cifra sia corretta e riporti gli sconti che mi hanno rinnovato, con annessa email di conferma.
se sbaglieranno di nuovo li ****ierò di nuovo.
il problema è che un pezzo del manico del coltello lo hanno loro: la F1 e la MotoGP non li posso vedere da nessun'altra parte (legalmente ovviamente) e non mi va di perderli.
 
La mia non era una critica, sia chiaro!
"dare fiducia" si riferisce al fatto di concedere a Sky di farti un addebito, dietro promessa verbale che sarebbe stato di un importo inferiore a quello indicato in fattura!
Il tutto, accettando addirittura che la fattura non venga aggiornata!
Sinceramente trovo che "fiducia" sia un termine quanto mai appropriato! O no?
Cmq ognuno di noi ha le proprie priorità ed il proprio modus operandi ed è giusto che proceda come meglio crede. (y)
 
Ciao a tutti,
è un pò di tempo che non scrivo e adesso che si avvicina la scadenza dei 3 anni mi servirebbe un consiglio...
Ho un full a 39,20 (sconto 40% ) e mi scade 01/08/2024 con ancora vecchia tecnologia (my sky hd).
Ieri mi è arrivato una email per attivare lo sky q platinum con 1 mini incluso a zero euro, con relativa attivazione sky q plus a 15 euro in più/mese.
Nella email c'è scritto che l'attuale abbonamento con la relativa scontistica non subirà variazioni però il contratto avrà una nuova durata e cioè 18 mesi.
Quello che non capisco è 18 mesi e i 4 mesi che mi rimangono di sconto dei 3 anni si fottono oppure 18 + 5? quest'ultima ipotesi mi sembra assurda ma chiedo lo stesso...
Lo sky Q platinum e il mini mi farebbero piacere anche perchè risparmierei 199+69 ma non vorrei facessero schezi e mi passassero a sky smart o qualcos'altro...
Al 170 è un abisso, e quando riesci a parlare con qualcuno (In Albania) ti propongono sky wifi o sky mobile invece di darti risposte...
 
aggiornamento sulla fattura di marzo sbagliata (emessa senza sconti, nè quelli vecchi, nè quelli nuovi) dopo l'email di accoglimento dello storno: oggi è arrivato l'addebito in banca con la cifra già stornata (quindi quella giusta), anche se la fattura risulta ancora sbagliata sul faidate.
ora vediamo cosa succede con la prossima fattura. la composizione dell'abbonamento è ancora sbagliata sul faidate (mancano gli sconti, again). spero non facciano casini.
Il peggio che ti può capitare,e purtroppo in base all'esperienza pregressa ipotesi tutt'altro che remota,è che dovrai combattere ogni mese per farti stornare la fattura,ovviamente ti auguro che quanto prima possibile si allinei il fai da te e che la prossima fattura sia corretta... ;)
 
Ciao a tutti,
è un pò di tempo che non scrivo e adesso che si avvicina la scadenza dei 3 anni mi servirebbe un consiglio...
Ho un full a 39,20 (sconto 40% ) e mi scade 01/08/2024 con ancora vecchia tecnologia (my sky hd).
Ieri mi è arrivato una email per attivare lo sky q platinum con 1 mini incluso a zero euro, con relativa attivazione sky q plus a 15 euro in più/mese.
Nella email c'è scritto che l'attuale abbonamento con la relativa scontistica non subirà variazioni però il contratto avrà una nuova durata e cioè 18 mesi.
Quello che non capisco è 18 mesi e i 4 mesi che mi rimangono di sconto dei 3 anni si fottono oppure 18 + 5? quest'ultima ipotesi mi sembra assurda ma chiedo lo stesso...
Lo sky Q platinum e il mini mi farebbero piacere anche perchè risparmierei 199+69 ma non vorrei facessero schezi e mi passassero a sky smart o qualcos'altro...
Al 170 è un abisso, e quando riesci a parlare con qualcuno (In Albania) ti propongono sky wifi o sky mobile invece di darti risposte...
Non capisco perchè dici che ti prendono i 4 mesi....
Ti stanno dicendo che continuerai a pagare come prima + la differenza del mini che sarebbero 15 euro. E secondo te , ti fanno un'upgrade del tuo pacchetto e paghi tra 4 mesi l'aumento???
Ragionamento alquanto strambo!!!
 
Il peggio che ti può capitare,e purtroppo in base all'esperienza pregressa ipotesi tutt'altro che remota,è che dovrai combattere ogni mese per farti stornare la fattura,ovviamente ti auguro che quanto prima possibile si allinei il fai da te e che la prossima fattura sia corretta... ;)
E' esattamente il rischio del quale l'operatore Sky mi aveva parlato (l'ho scritto QUI), nel caso avessi scelto di non fare recesso....
 
Indietro
Alto Basso