Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Secondo me per chi ha lo sconto al 50% verrà 2, 50 euro il pack calcio

Ciao, ho chiesto, io ho il 40 % ma mi ha detto che cmq pagherò 5 euro....ma dopo essersi informata, solita incompetenza, se ho uno sconto sui pacchetti dovrei pagare 3 euro.....vedremo
 
Salve, mi è arrivata l'e-mail con cui mi si dice che il costo del pack calcio sarà di 5 euro dal 1 ottobre, ora visto che ho sconto sul pack sport prorogato per i prossimi 3 anni, se dal 1 ottobre volessi togliere calcio gli sconti sul pack sport mi rimarrebbero x i prossimi 3 anni? Da quel che ho capito non si dovrebbero perdere gli sconti confermate?
 
a me è vincolato per ulteriori 3 anni....rientro abbondantemente nei 18 mesi

Anch'io ho la proroga degli sconti fino al 2024...però senza vincoli,se è la stessa che hanno ricevuto in tanti dovrebbe essere così anche per te...
 
Ma tutte queste ipotesi valgono solo per chi ha il vecchio listino con o senza sconti sul pack calcio?
Ora è uscita fuori la notizia che chi si vincola dal 1 ottobre per 18 mesi ha il pack calcio gratis o se lo attiva dal 1 ottobre?
In quest'ultimo caso lo dovrebbe avere non attivo per usufruire dal 1 ottobre?
E chi ha il nuovo listino e il pack calcio attivo e gratis fino al 30 settembre che deve fare?
Disattivarlo entro il 30 settembre con la speranza che lo propongano gratis ma naturalmente nel contesto dei 18 mesi di vincolo che di suo ha già il listino Smart?
Troppa confusione ,come al solito da parte di Sky.
 
quindi gratis dal 1 ottobre per 18 mesi e poi torna a 9,12 se ho capito bene?

Beh a rigor di logica è così,la proroga degli sconti è attiva per tre anni quindi si tornerebbe a pagare 9,12 da aprile 2023...poi con sky non si è mai sicuri al 100%... :laughing7:
 
quindi io ora pago 9,12 euro il pacchetto calcio, dal 1 ottobre quando pagherò?????

Io ho capito che lo sconto che viene applicato sul prezzo originale del pacchetto calcio sarà di euro 10,20, a prescindere da quanto lo stai pagando adesso… quindi lo pagherai 5 euro.
 
ho scritto anche nell'altra sezione...anche secondo me chi usufruisce già di uno sconto quello sconto non fa ulteriormente diminuire il pack calcio mentre continua ad applicarsi agli pack o servizi.
io con lo sconto del 35% andrei a pagarlo 3,25? Non credo..
da come interpreto comunque il pacchetto calcio costerà 5 euro.
Non comprendo poi dove leggete che per chi ha il rinnovo di 18 mesi (smart?nuovo listino?) lo avrebbe addirittura gratis....ragionando così a chi è stato rinnovato per 3 anni come a me per 3 anni non dovrebbe pagare il pack calcio..
 
ho scritto anche nell'altra sezione...anche secondo me chi usufruisce già di uno sconto quello sconto non fa ulteriormente diminuire il pack calcio mentre continua ad applicarsi agli pack o servizi.
io con lo sconto del 35% andrei a pagarlo 3,25? Non credo..
da come interpreto comunque il pacchetto calcio costerà 5 euro.
Non comprendo poi dove leggete che per chi ha il rinnovo di 18 mesi (smart?nuovo listino?) lo avrebbe addirittura gratis....ragionando così a chi è stato rinnovato per 3 anni come a me per 3 anni non dovrebbe pagare il pack calcio..

A me sembra piuttosto chiaro: parla proprio di riduzione di 10,20 euro su quanto paghi d'abbonamento Sky, anche se quest'ultimo è già scontato.

E i 5 euro di sconto per 18 mesi (se li richiedi), si aggiungono ai 10,20, per un totale di 15,20 di sconto.

Cattura-41.png
 
ciao willie7.
Non capisco quel "accettando un vincolo di permanenza per tale periodo"..chi non deve "procedere" perchè è già vincolato per 18 mesi (nel mio caso come tanti altri addirittura per 36 mesi) ha il costo del pack calcio azzerato? e se si per 18 mesi o per 36 mesi, essendomi legato per 36 mesi (da Aprile 2021).
Altra cosa: ame nel mio fai date quella comunicazione non compare...sono a listino vecchio io, nè smart nè open
 
ciao willie7
Allora, mi ha chiamato il Ti chiama sky.
Due cose mi pare di aver inteso:
il prezzo di 5 euro per il pack calcio è un prezzo "fisso" al di sotto del quale non si va, salvo per chi con la scontistica in essere già lo paga meno di 5 euro (quindi chi aveva il pack gratis immagino o sconto almeno del 70%); tutti gli altri, che con lo sconto lo pagavano meno degli attuali 16 euro ma comunque più di 5 euro, andranno a pagare 5 euro e quindi non si applicano a costoro gli sconti in essere (nel mio caso: con sconto del 35% non pagherò 5-35% cioè 3,25 ma 5 euro).
Lo sconto in essere naturalmente continuerà a riguardare tutti gli altri pack e servizi.
E, purtroppo, credo sia l'interpretazione corretta.
Quanto all'email con l'azzeramento dei costi del pack calcio in caso di vincolo per 18 mesi, si tratta di "promozione" inoltrata ad alcuni clienti, quelli più in odore di disdetta integrale..
 
A me con listino ancora vecchio e rinnovo sconti per 3 anni è arrivata la mail con l'avviso del costo a 5 euro e cliccando ho la possibilità di azzerare il costo del pack calcio per 18 mesi oppure rimuovere il pack.
Attualmente lo sto pagando 3.90 come magari altri.

Quindi dal 1 ottobre senza toccare nulla il mio abbonamento da 29,40 passerebbe a 19,20? sto parlando delle 10.20 indicate nella mail con abbonamento promozionato oppure prendere un totale di sconto di 15,20 per 18 mesi senza però poi sapere se il pack calcio lo pago 5 euro da listino oppure 3.90 per i restanti 18 mesi.

magari ho capito male io la questione
 
Indietro
Alto Basso