Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

A voi è arrivato qualche comunicazione?
Ho attivato ieri, mi ha anche riportato sull'app. Con conferma di presa in carico.

Ma non ho ancora ricevuto nessuna mail

Ciao, anche io mi trovo nella stessa situazione dell’utente sopra, avendo gli sconti prorogati di ulteriori 3 anni, già da prima che inviassero che promo dell’azzeramento del pacchetto calcio con vincolo da 18 mesi.
Siamo sicuri che al termine dei 18 mesi, TUTTO il pack non ritorni a prezzo di listino come sembrerebbero dire nei termini e condizioni della promozione 18 mesi?
Non vorrei trovarmi spiacevoli sorprese…per risparmiare questi 5 euro del pacchetto calcio
Ho chiesto ieri in chat. Resterà la scontistica per il restante periodo dei 3 anni.

A voi è arrivato qualche comunicazione?
Ho attivato ieri, mi ha anche riportato sull'app. Con conferma di presa in carico.

Ma non ho ancora ricevuto nessuna mail

Ho chiesto ieri in chat. Resterà la scontistica per il restante periodo dei 3 anni.

Ok grande, grazie. Allora accetto anche io la modifica del contratto per beneficiare dell’azzeramento pacchetto calcio

Provo a fare un riassunto con un esempio che magari è utile a tutti:
abbonamento, costituito anche da sconti, con scadenza a settembre 2021 a un costo di 40,20€ (rinnovato per 3 anni alle stesse cifre fino a settembre 2024).

- In questo mese di luglio e anche per agosto e settembre il costo passa a 25€ (sconto calcio di -15,20)

- Se aderisco a sconto ulteriore di 5€ al pack calcio con vincolo di 18 mesi, da ottobre 2021 e per 18 mesi il costo sarà invariato e di 25€ al mese

- Terminati i 18 mesi, per i restanti 18 mesi facenti parte dei 3 anni di sconti rinnovati automaticamente, si pagherà 30€ (si paga calcio + 5€) e si potrà anche recedere senza panali o restituzione di sconti (quindi non torno al costo prima di luglio 2021 di 40,20 € ma ho sconto su pacchetto calcio)

- A settembre 2024, terminati i 3 anni e se non si riusciranno ad avere offerte o cambierà qualcosa da parte di Sky, si passerà a listino

Potete dare conferma (anche nei numeri) dell'esempio fatto?. Grazie

...e ti hanno specificato che é destinata ai già possessori del pack calcio?
Trovo più "sensato" aggiungerlo attraverso questa promo....poi con Sky di sensato, vabbè..

Sì, da quanto mi hanno detto è solo per i possessori del pack calcio che sono a vecchio listino.

A voi è arrivata qualche comunicazione di avvenuta attivazione dell'offerta?
A me ancora nulla

io sto valutando se togliere tutto....però leggendo le ultime pagine vorrei capire meglio....

io attualmenete pago 31.90 sky tv + famiglia + hd + sport + calcio (ho sconto 50% x 3 anni)
con questo sconto calcio l'ultima fattura è di 16.70

leggevo di questo sconto calcio per i vecchi listini come il mio....quindi siccome non ci ho capito molto...nel mio caso al termine dello sconto totale del calcio quanto pagherei??

io sto valutando se togliere tutto....però leggendo le ultime pagine vorrei capire meglio....

io attualmenete pago 31.90 sky tv + famiglia + hd + sport + calcio (ho sconto 50% x 3 anni)

leggevo di questo sconto calcio per i vecchi listini come il mio....quindi siccome non ci ho capito molto...nel mio caso al termine dello sconto totale del calcio quanto pagherei??

leggendo i vari post a ritroso sono andato sulla pagina dell'offerta che ti vincola per 18 mesi....ma io potrei pagare addirittura meno di 16.70 per 18 mesi???!

leggendo i vari post a ritroso sono andato sulla pagina dell'offerta che ti vincola per 18 mesi....ma io potrei pagare addirittura meno di 16.70 per 18 mesi???!

Se accetti il vincolo continuerai a pagare 16,70 per 18 mesi a decorrere dal primo ottobre, poi dovrai aggiungere 5€ x il calcio

1) Se non facessi niente e non toccassi nulla dell'abbonamento, dal 1° ottobre pagheresti 21,70 al mese.
2) Se invece attivassi la promo "Calcio gratis" per 18 mesi, pagheresti 16,70 ma vincolandoti per 18 mesi. Passati i 18 mesi, potresti disdire tranquillamente senza dover pagare nulla.
3) Se togliessi invece solo Calcio, ti toglierebbero 7,60 al mese di costi, ma perderesti anche la riduzione di 15,20 euro sull'abbonamento (10,20 dal 1° ottobre) e quindi andresti a pagare di più (24,30 al mese), insomma non ti converrebbe per niente...

Quindi hai ipotesi 1), ipotesi 2), oppure disdire del tutto senza penali entro il 30 settembre.

Ultima modifica:
Sisi, giusto...

Salve, quindi è certo che se si aderisce alla promo dei 18 mesi, passati questi mesi non si perde la promozione dei 3 anni con gli sconti rinnovati? Se per caso uno è costretto a disdire prima dei 18 mesi dovrebbe restituire solo i costi del pacco calcio corretto?

Salve, quindi è certo che se si aderisce alla promo dei 18 mesi, passati questi mesi non si perde la promozione dei 3 anni con gli sconti rinnovati? Se per caso uno è costretto a disdire prima dei 18 mesi dovrebbe restituire solo i costi del pacco calcio corretto?

Aderendo alla promo di 18 mesi, in caso di recesso prima di questo termine, dovrebbe restituire qualsiasi sconto, eventualmente anche quelli di altri pacchetti.

Aderendo alla promo di 18 mesi, in caso di recesso prima di questo termine, dovrebbe restituire qualsiasi sconto, eventualmente anche quelli di altri pacchetti.

In realtà @willie la proroga degli sconti non prevede né vincoli e nemmeno la restituzione degli sconti...mentre la promo sul calcio oltre al vincolo prevede anche la restituzione degli sconti fruiti ma credo solo sul pack calcio,se non ricordo male ho letto anche di qualche utente che lo ha chiesto all'operatore e così gli è stato riferito..poi potrei anche sbagliarmi per carità... :laughing7:

In realtà @willie la proroga degli sconti non prevede né vincoli e nemmeno la restituzione degli sconti...mentre la promo sul calcio oltre al vincolo prevede anche la restituzione degli sconti fruiti ma credo solo sul pack calcio,se non ricordo male ho letto anche di qualche utente che lo ha chiesto all'operatore e così gli è stato riferito..poi potrei anche sbagliarmi per carità... :laughing7:

Mi riferivo solo allo sconto ulteriore di 5 euro per i clienti con Calcio.

Però in effetti rileggendo le condizioni, hai ragione tu:

https://assets.contentstack.io/v3/a...Termini_&_Condizioni_modifica_abbonamento.pdf

3.3.2 A partire dal 1° ottobre 2021, nel caso di recesso anticipato, e cioè prima che sia trascorso il
periodo di 18 mesi decorrente da tale data, sarai obbligato a versare a Sky un importo pari agli
sconti fruiti sia in forza della promozione “Sconto di 5€ al mese su Sky Calcio” sia in forza di
eventuali altre promozioni con vincolo di permanenza attive sul tuo abbonamento, ovverossia i
costi complessivamente sostenuti da Sky per tali promozioni fino al momento del tuo recesso
anticipato.

Mi era del tutto sfuggito quel "vincolo di permanenza".

E gli sconti prorogati per 3 anni NON hanno vincolo di permanenza (si può disdire quando si vuole senza dover restituire nulla)...
Quindi da restituire ci sarebbero solo gli sconti di 5 euro al mese per pack Calcio...

Indietro
Alto Basso