Sconto sms..a chi non serve???

Sheldon

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti sono alla disperata ricerca di uno sconto sms mediaset premium..chi non lo uso può gentilmente regalarmelo???
Ne va del vostro karma.:eusa_think:
Vi prego.
Ciao.

per non intasare la sezione di topic uguali mi metterei in coda dopo Sheldon per la stessa cosa,
ovvero se mai ci dovesse essere un secondo (oltre a chi lo darebbe a Sheldon) magnanimo che voglia liberarsene io sono qui.

speravo avesse risposto qualcuno per regalarmi il codice...invece.....:icon_twisted:

Vabbe, tentar non nuoce...
mi piazzo sul podio....
ovvero al terzo posto per ricevere uno sconto non utilizzato!!! :D

Mi contattate in pvt!!!!

Ultima modifica:
Secondo me c'è n'è in giro, molti sono passati a easypay

Io non ho bisogno del codice, ma mi unisco all'appello per aiutare gli utenti che non l'hanno avuto.

Salvo parenti e amici, tanto a voi non serve più....no?

Ultima modifica:
no scusami, mi sono espresso male...ora correggo. Non serve era nel contesto del titolo del 3d...cioè la ricerca del codice. Intendevo che non ho necessità di trovare il voucher.

Sorry x l'incomprensione

@RohanKishibe
in effetti mi servirà stasera o domani...avevo detto che rimanevo baluardo del Ricaricabile, e ora devo pagare :D

cova ha scritto:
no scusami, mi sono espresso male...ora correggo. Non serve era nel contesto del titolo del 3d...cioè la ricerca del codice. Intendevo che non ho necessità di trovare il voucher.

Sorry x l'incomprensione
ci ho provato:D

ma questo sconto ha una scadenza per essere usato??

mi tocca di fare l'ennesimo tentativo e usare tutto il mio charme :love8: con una del call center.... meno male non mi sente la mia ragazza sennò :qleft5: :XXbazooka: :new_ukliam2:

il5 ha scritto:
mi tocca di fare l'ennesimo tentativo e usare tutto il mio charme :love8: con una del call center.... meno male non mi sente la mia ragazza sennò :qleft5: :XXbazooka: :new_ukliam2:
ma tu che numero chiami e quali opzioni numeriche fai per parlare con qualcuno??
io non ci riesco:icon_twisted:

RohanKishibe ha scritto:
ci ho provato tutta la mattina, non c'e' modo
io ho provato anche a chiamare 199 dicendo che avevo easy pay e che volevo attivare un'offerta....cosi ho parlato con qualchuno.
prima mi sono fatto dire le offerte e poi gli ho chiesto gentilmente lo sconto.
risposta:
mi dispiace qui non possiamo farla chiama 800 303 404 opzioni 4.
ma niente non riesco a parlare con nessuno.

mah, io c'ho rinunciato, anche perche ho le numerazioni particolari bloccate sul fisso, e sul cellulare mi partiv tipo 1 euro a minuto.
se ci dovessi riuscire avverti :D

io ho lo sconto sms..se qualcuno lo vuole si faccia avanti con una seria proposta economica..hihii..

adesso ci saranno maree di gente che vogliono vendere il codice....:eusa_wall:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso