Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, cell'ha e se lo tiene per seSheldon ha scritto:non ho capito cova c'è l'hai ma non ti serve???
ci ho provatocova ha scritto:no scusami, mi sono espresso male...ora correggo. Non serve era nel contesto del titolo del 3d...cioè la ricerca del codice. Intendevo che non ho necessità di trovare il voucher.
Sorry x l'incomprensione
il5 ha scritto:ma questo sconto ha una scadenza per essere usato??
ma tu che numero chiami e quali opzioni numeriche fai per parlare con qualcuno??il5 ha scritto:mi tocca di fare l'ennesimo tentativo e usare tutto il mio charme :love8: con una del call center.... meno male non mi sente la mia ragazza sennò :qleft5::new_ukliam2:
ci ho provato tutta la mattina, non c'e' modoSheldon ha scritto:ma tu che numero chiami e quali opzioni numeriche fai per parlare con qualcuno??
io non ci riesco![]()
io ho provato anche a chiamare 199 dicendo che avevo easy pay e che volevo attivare un'offerta....cosi ho parlato con qualchuno.RohanKishibe ha scritto:ci ho provato tutta la mattina, non c'e' modo