Sconto sms..a chi non serve???

Sheldon ha scritto:
ma tu che numero chiami e quali opzioni numeriche fai per parlare con qualcuno??
io non ci riesco:icon_twisted:

purtroppo quello a pagameno 199..
non ricordo bene la numerazione..
ma ad un certo punto mi dice di inserire il numero della mia scheda e poi digitato il tasto assistenza e poi parlo con un operatore... credo...

il problema e' che la mia scheda e' scaduta, appena premo la prima cifra mi dice che non va.

hai fatto come me 199 opzione hai easy pay attiva offerta.
a me hanno detto che loro nn potevano farla.
a te invece come è andata

allora,
sono riuscito finalmente a parlare con un operatrice.
mi ha detto che hanno aggiornato i sistemi oggi e quindi non riesce a farmi riavere il mio codice anche se gli risulta effettivamente inviato, e alla domanda se fosse possibile averne un altro mi ha risposto di no.
mi ha detto che avrebbe mandato una mail e di provare a richiamare tra qualche giorno, ma sinceramente la veggo buia.

Attenzione siete evitati di commercializzare i codici per lo sconto sul forum, tutti i messaggi seguenti a questo che suggeriranno uno scambio di denaro sara' cancellato e si prenderanno provvedimenti disciplinari, grazie per l'attenzione.

199 poi non ricordo le scelte numeriche, mi sembra "se sei gia cliene mediaset premium ecc..." e poi "assistenza tecnica".
pero' mi hanno chiesto il numero della vecchia tessera, e hanno verificato se effettivamente fosse vero che avevo ricevuto il codice sconto.
cmq prova anche tu e vedi un po cosa ti dicono.
e fammi sapere nauralmente :)

RohanKishibe ha scritto:
199 poi non ricordo le scelte numeriche, mi sembra "se sei gia cliene mediaset premium ecc..." e poi "assistenza tecnica".
pero' mi hanno chiesto il numero della vecchia tessera, e hanno verificato se effettivamente fosse vero che avevo ricevuto il codice sconto.
cmq prova anche tu e vedi un po cosa ti dicono.
e fammi sapere nauralmente :)
x assistenza tecnica 3 e poi mi cade la linea...:crybaby2:
anche a te ha fatto così o hai avuto subito la linea??

no, ho premuto il 3 e mi ha chiesto il numero della tessera, devi mettere il codice di una tessera non scaduta.
cmq hanno i centralini parecchio congestionati.
continua a lottare! :icon_bounce:

Io mi metto in coda per un codice per dare ad un'amica :icon_bounce:

mi hanno detto ke non possono controllare se mi hanno inviato sms e che loro non ne possono fare

purtroppo coi call center e' cosi', dipende dalla disponibilità di chi trovi, a me il controllo l'hanno fatto, non che abbia portato al codice, pero' almeno la ragazza un po di tempo ce l'ha perso (per farmi spendere piu' soldi ?:D )

TIKAL ha scritto:
Attenzione siete evitati di commercializzare i codici per lo sconto sul forum, tutti i messaggi seguenti a questo che suggeriranno uno scambio di denaro sara' cancellato e si prenderanno provvedimenti disciplinari, grazie per l'attenzione.

UP

Se c'è qualche anima pia a cui avanza un codice promozionale mi metto in coda pure io... :crybaby2:

Qualcuno ha provato il codice sms inutilizzato di altre persone per vedere se effettivamente funziona sulle nostre tessere????

Sheldon ha scritto:
Qualcuno ha provato il codice sms inutilizzato di altre persone per vedere se effettivamente funziona sulle nostre tessere????
è possibile che non funzioni, non sono a conoscenza di rischi particolari, ma comunque è una cosa non completamente legale perchè i codici sono abbinati alle tessere personali...

Supernino ha scritto:
è possibile che non funzioni, non sono a conoscenza di rischi particolari, ma comunque è una cosa non completamente legale perchè i codici sono abbinati alle tessere personali...
ma se la tessera era con scadenza 2009 loro come sanno che tessera hai tu con scadenza 2010???
O lo sanno visto che hai la tessera registrata sul sito???

Ultima modifica:
Sheldon ha scritto:
ma se la tessera era con scadenza 2009 loro come sanno che tessera hai tu con scadenza 2010???
O lo sanno visto che hai la tessera registrata sul sito???
non so, per questo comunque ti prima ti ho consigliato di provare...

Io comunque mi ritiro dalla richiesta perchè alla mia amica stamattina finalmente è arrivato l'sms che le avevano promesso :icon_bounce:

@Xiaolong

Quando lo ha ricevuto???
è stata chiamata o ha chiamato lei??? e quando???

Indietro
Alto Basso