Scoperto un sistema solare con 7 pianeti 'fratelli' della Terra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma possibile che neppure i cinesi, nordoreani, iraniani... chi non è in buoni rapporti con la Nasa e gli Usa, non mandi delle sonde per fotografare ad alta risoluzione, per esempio, la faccia nascosta della Luna, o il luogo di atterraggio degli astronauti americani? O che provino ad atterrare sulla Luna? Chi glielo vieta?

Nordcoreani e iraniani non credo che possiedono tale tecnologia.. :D

C'è solo un satellite giapponese che aveva cominciato e che doveva mappare la parte oscura della Luna, poi stranamente ha mappato solo una striscia, e forse dopo quello che hanno visto si sono tenuti per loro le informazioni. La striscia è chiaramente visibile su Google Moon, ed infatti si vedono tante cose strane che non sono affatto eventi naturali.
Recentemente, una sonda russa è stata inviata per mappare un'area ben precisa della parte oscura della Luna, ma stranamente, una volta arrivata, è scomparsa, cioè non hanno avuto più segni di vita. Occorrerebbe a questo punto, vedere cosa hanno visto e i dati ricevuti prima della scomparsa, cosa che sicuramente sarà segreto militare.
Comunque che fuori ci siano pianeti uguali al nostro è una cosa di sicura esistenza, solo che con forti probabilità sanno come spostarsi nelle lunghe distanze.
Da tenere conto che con forti probabilità, noi siamo stati impiantati sulla Terra proprio da loro, e questo lo dimostra l'antica civiltà dei Sumeri, che appena insediati sulla Terra, sapevano già costruire strutture giganti, conoscevano la matematica, hanno introdotto i primi numeri e la lingua scritta, conoscevano perfettamente l'astronomia intesa come mappatura dei pianeti e delle stelle, comprese le galassie, e tanto altro ancora. E tutto questo in brevissimo tempo, quindi ne erano a conoscenza e l'applicavano soltanto. Cose fino ad allora sconosciute.

@Mosquito

Non ho capito se ci sono stati da sempre gli Alieni sulla Luna oppure è stata occupata da civiltà extraterrestri arrivate da altre pianeti

Ma ogni tanto vengono sulla Terra , oppure dopo i Sumeri hanno lasciato perdere ??

@Mosquito

Non ho capito se ci sono stati da sempre gli Alieni sulla Luna oppure è stata occupata da civiltà extraterrestri arrivate da altre pianeti

Ma ogni tanto vengono sulla Terra , oppure dopo i Sumeri hanno lasciato perdere ??

Le "anomalie strane" ci sono state sin dalla prima missione sulla Luna.
IMHO, la prima è stata solo un "bluff", ma sicuramente dopo ci sono arrivati, mescolando immagini verso la prima, ma sono atterrati, e gli astronauti hanno subito commentato via audio "ma qui c'è già qualcuno" !
Questo giustificherebbe anche i vari avvistamenti, il che fa presagire che non vengono da molto lontano, ma una parte staziona sulla Luna, ovviamente nella parte sempre oscura per non essere avvistati direttamente dalla Terra. Probabile che dopo i Sumeri, hanno stazionato lì.

Da come vedo si sta deviando un pò troppo dall'argomento centrale, la scoperta di questi 7 pianeti, e si sta esaurendo il tema.

Vediamo come va, nel caso un bel lucchetto e se ne riparla quando ci saranno novità, cosa che non credo ci saranno a breve

;)

Da come vedo si sta deviando un pò troppo dall'argomento centrale, la scoperta di questi 7 pianeti, e si sta esaurendo il tema.

Vediamo come va, nel caso un bel lucchetto e se ne riparla quando ci saranno novità, cosa che non credo ci saranno a breve

;)

Sicuro. ;) Dovevano pur "spingere" Trump ai finanziamenti, visto che li voleva tagliare ! :laughing7:

Giusto per..., si può dare un'occhiata a questo.

Ultima modifica:
Bene, bene o male vedo che comunque si devia sull'argomento e quindi ... in caso di novità si riapre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso