C'è solo un satellite giapponese che aveva cominciato e che doveva mappare la parte oscura della Luna, poi stranamente ha mappato solo una striscia, e forse dopo quello che hanno visto si sono tenuti per loro le informazioni. La striscia è chiaramente visibile su Google Moon, ed infatti si vedono tante cose strane che non sono affatto eventi naturali.
Recentemente, una sonda russa è stata inviata per mappare un'area ben precisa della parte oscura della Luna, ma stranamente, una volta arrivata, è scomparsa, cioè non hanno avuto più segni di vita. Occorrerebbe a questo punto, vedere cosa hanno visto e i dati ricevuti prima della scomparsa, cosa che sicuramente sarà segreto militare.
Comunque che fuori ci siano pianeti uguali al nostro è una cosa di sicura esistenza, solo che con forti probabilità sanno come spostarsi nelle lunghe distanze.
Da tenere conto che con forti probabilità, noi siamo stati impiantati sulla Terra proprio da loro, e questo lo dimostra l'antica civiltà dei Sumeri, che appena insediati sulla Terra, sapevano già costruire strutture giganti, conoscevano la matematica, hanno introdotto i primi numeri e la lingua scritta, conoscevano perfettamente l'astronomia intesa come mappatura dei pianeti e delle stelle, comprese le galassie, e tanto altro ancora. E tutto questo in brevissimo tempo, quindi ne erano a conoscenza e l'applicavano soltanto. Cose fino ad allora sconosciute.