Screen Service vende i Multiplex di Tivuitalia

Vedremo come si evolverà la situazione anche se credo che il mux 2 di Canale Italia non attiverà ovunque e questo potrebbe rappresentare a lungo andare un problema in termini di mancati audience
Il mux 2 è composto anche da canali presenti sul mux 1,fra l'altro quelli più blasonati :D,per cui in termini di audience non credo sarà particolarmente rilevante
fine ot

Saltato da ieri il mux sul 22 dei Camaldoli di Napoli mentre quello sul 39 ora va bene , l'altro ieri sera invece era il contrario , mi sa che hanno riparato il secondo magari con qualche pezzo dell'altro ripetitore ....:laughing7:

No.n e ,che siano giochi di potere????
quelli sono stati la scusa, caduta anche subito, perche' non poteva essere troppo credibile. e' vero che ci sono stati dei problemi anche di quel tipo, ma si sono azzerati e modificati i vertici dentro a Screen Service piu' volte, i casini veri se li sono creati loro. Tivuitalia erano un asset, tagliarlo o meno non risolveva comunque nulla quando c'erano dirigenti cosi itineranti, che cambiavano in continuazione, che progetti vuoi mettere su cosi? nessuno. puoi cercare tutte le soluzioni-salvagente che vuoi, ma se le cose sono sempre quelle da qualsiasi lato la rigiri, il risultato non cambia

riaccesi nelle scorse settimane gli impianti in provincia di Cosenza

Scusate avevo segnalato l'off del ripetitore Camaldoli di Napoli e non la sua riaccensione ,:icon_redface: ora tutto ok .:D

Non so se l'avete già detto ma, al contrario di quanto detto inizialmente, a breve il mux 2 di Canale Italia sarà acceso anche in Puglia sul VHF 10.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

No, mi sa che non l'aveva ancora detto nessuno ;)
Avevo letto il post di un utente sulla pagina de l'Italia in Digitale e pensavo fosse una bufala. . E invece. .

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

No, mi sa che non l'aveva ancora detto nessuno ;)
Avevo letto il post di un utente sulla pagina de l'Italia in Digitale e pensavo fosse una bufala. . E invece. .

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
be no, si era detto, che i diritti di frequenze secondari di tivuitalia, non erano stati acquistati da canale italia....

Ma alla fine pare che devi acquistare tutto e non puoi saltare pezzi e regioni

Quindi in Piemonte potrebbe utilizzare il 43. Però era solo da Acqui Terme. A questo punto potrebbe attivare un 43 da Ronzone? Oppure no?

Il 43 a ronzone si può attivare se non interferisce altri operatori. Quindi no

Stamattina verso le 7:45 è arrivato per appena 5 secondi il segnale sul UHF 51 (ex TivùItalia) sulla mia TV però era abbastanza alto S 98% e Q 100%

Indietro
Alto Basso