Screen Service vende i Multiplex di Tivuitalia

Da lunedì 11 pare che accendano in emilia - romagna. Non so ancora cosa
 
non so se sono OT però chiedo: con l'ampliamento della copertura ci sono notizie in merito ad un cambiamento del fec sul primo mux? Da quando sono passati al 5/6 qualche mese fa molte situazioni al limite hanno perso il segnale, potrebbe essere l'occasione adesso di ritornare indietro con più banda a disposizione....
 
Scusami OTG sai qualcosa in merito all'accensione a Montevergine (Avellino)?
 
non mi hanno dato scadenze. In effetti la logica direbbe di proseguire le accensioni in Lombardia (dovrebbero aver riacceso anche Maresana e Goi), Toscana e Campania dove le hanno per ora iniziate... Prima di passare all'Emilia-Romagna (dall'11 agosto) e a quanto pare alla Calabria (già in questi giorni o - più probabile - nella prossima settimana)... Si stanno montando le parabole per alimentare la rete nelle varie zone.
Diciamo che la situazione tecnica lasciata da Tivuitalia non era delle migliori
 
Quindi otg chiedo in emilia romagna accendono il 27 uhf con il mux 2 di canale o spostano sul uhf 27 iil mux uno ????visto che il 27 non e da noi fr qielli da spegnere a natale???
 
Tutti gli impianti che si affacciano sulla costa, quindi da Calderaro a scendere verso la Romagna (anzi, fino all'Abruzzo) molto probabilmente trasmetteranno sul 27 il mux 1, visto che dagli stessi dovranno spegnere il 53..
Da Barbiano a salire lungo la via Emilia è altrettanto probabile che continueranno ad usare il 53 per il mux 1 ed il 27 per il mux 2..

La stessa cosa è successa già con ReteA2: gli impianti che sparano verso est sono passati sul 54 mentre gli altri sono rimasti sul 33.
 
Quindi sul 53 andra il mux 2 fino a spegnimento ma nella lista dei canali da spegnere dA noi il ,53 e solo dalle marche se non erro
 
No, in Romagna, se mai accenderanno il mux 2, non lo faranno di sicuro sul 53.
Quella frequenza è da liberare il prima possibile e non oltre fine anno, quindi non credo valga nemmeno la pena attrezzarsi per trasmettere 4-5 mesi al massimo..

Non credo che quella lista sia affidabile al 100%.

Anche perchè non ha senso far spegnere il 53 in Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Marche, Abruzzo e non in Romagna.

E, del resto, un 53 dal Calderaro arriva in Croazia come un 53 dal M.S.Paolo (PU) o dal M.Madonna (PD)..

Più che altro sarà interessante vedere come, quelli di Canale Italia, faranno convivere due multiplex diversi (l'1 ed il 2) su due postazioni non troppo lontane: Barbiano e Calderaro.
 
Amiata, che è stato il primo ripetitore acceso della Toscana, è stato spento qualche ora dopo e mai più riacceso.
Problemi o decisione di spegnimento programmata?
 
Indietro
Alto Basso