• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Screen Service vende i Multiplex di Tivuitalia

Sull'adriatico settentrionale il canale è perso. Le postazioni sono spente perché non pagate. .. ma come puoi pensare che un editore di alto prestigio faccia buona tv italia??

inviato da un Samsung S4
 
l unico destino possibile, è vendere regione per regione, a tv regionali o quasi, scordiamoci operatori nazionali, vecchi o nuovi...
 
Fossi in un curatore farei così. Idem se fossi un liquidatore: vendita a tranci

inviato da un Samsung S4
 
La parte tirrenica pero non a problemi di copertura????

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
In emilia romagna spero che ci vada una rete interegionale

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Tivuitalia trasmetteva anche da Monticello di Santa Maria a Vico (CE). La postazione potrebbe essere comprata ed utilizzata da Dfree o La3 per far arrivare tutta l'offerta Premium qui in zona, oppure dalla stessa Mediaset che al momento è presente ma nonostante i ripetitori siano a 2 Km di distanza da casa mia, senza ostacoli davanti, ha un segnale pessimo!
Amici hanno contattato Elettronica Industriale, ebbene pare che Mediaset da questa postazione trasmetta da un casotto in affitto con poco spazio a disposizione, se Tivuitalia aveva un fabbricato proprio potrebbe essere una buona soluzione rilevarlo! Il segnale di Tivuitalia qui arrivava proprio bene quando il mux era acceso, più di 2 anni fa.
 
In Calabria TivuItalia trasmetteva sul ch. 59 ora il 59 fa parte del lotto L3 che Cairo sta x acquisire.
 
Non capisco perché a Canale Italia è stato riconosciuto lo status di operatore nazionale, mentre a Tivuitalia no...
A parte il fatto che sappiamo tutti a chi è legata Canale Italia...
Già.
Comunque è vero che con 150 impianti si può avere una discreta copertura, se essi vengono piazzati ovviamente in punti strategici.
Qui da me, Lazio Sud ai confini con la Campania, lo riceveva qualcuno sul ch 22 da Napoli, anch'io a volte per propagazione.
 
Tecnicol ma credo che da te vada sul 25 cairo

inviato da un Samsung S4
 
OTG, allora anche in Sicilia verrà assegnato il 25 visto che il 59 è occupato da un mux locale? Giusto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Hanno messo la cartina nel thread apposito. A memoria non ricordo

inviato da un Samsung S4
 
Indietro
Alto Basso