• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Screen Service vende i Multiplex di Tivuitalia

Bene nel Lazio il 25 è occupato dalla rai mux 6 sperimentale quando lo spengeranno? Per forza nel 2015?
 
Non c'è alcune certezza. Voci di corridoio dicono Canile Italia.
Infatti senza ufficialità inutile essere sicuri che l'acquirente sia Canale Italia anche perché a sorpresa potrebbe poi essere chiunque tipo Retecapri, 7Gold ecc...,attendiamo che diventi ufficiale chi sarà l'acquirente. :rolleyes:



Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Ma chi si è candidato è solo Canale Italia. In realtà sono 3 cioè Canale Italia, Canale Italia2 e il consorzio Media Italia. Ma sempre Canale Italia è. Se non accettano Canale Italia non so cosa succederà ma penso che alla fine Canale Italia "vincerà"... ;)
 
Ma chi si è candidato è solo Canale Italia. In realtà sono 3 cioè Canale Italia, Canale Italia2 e il consorzio Media Italia. Ma sempre Canale Italia è. Se non accettano Canale Italia non so cosa succederà ma penso che alla fine Canale Italia "vincerà"... ;)

Non capisco perché dovrebbe comprare diventando nazionale. Per gli impianti? Non certo per la frequenza che viene data gratis.
 
Penso comunque, non conosco gli aspetti legali e ministeriali, dato che a Nord-Est devono molto probabilmente rottamare sia il 27 che il 53.
Probabilmente qualche conto o qualche accordo fra tutte le parti lo hanno fatto o lo stanno concordando viste le situazioni.
Poi vedremo come gestiranno il tutto... si sa ormai che burocrazia e tecnologia non vanno d'accordo.
 
Se date un occhiata in questa tabella artigianale, dovreste trovare la situazione a fine agosto.
Ho qualche dubbio sull'Umbria (il 22 potrebbe essere usato al posto del 53 come protezione delle regioni confinanti)

http://www.otgtv.it/TRANSFER/CI.png
 
Potrebbe darsi che dopo per colmare i vuoti si diano allo shopping, ad esempio in puglia e basilicata qualcuno disposto a disfarsi delle troppe frequenze ci sta.
 
Diventa nazionale dopo gli acquisti... poi ha due mux

quando hai anticipato che ci sarebbe diventata nazionale non si sapeva ancora che avrebbe comprato tivuitalia, allora in che senso diventa nazionale dopo gli acquisti? E poi: canale italia è il mux nazionale e ci 2 è quello pluriregionale (con serenissima x intenderci)?
 
Le notizie si sono quasi sovrapposte. Canale italia 2 è quello di serenissima
 
Se date un occhiata in questa tabella artigianale, dovreste trovare la situazione a fine agosto.
Ho qualche dubbio sull'Umbria (il 22 potrebbe essere usato al posto del 53 come protezione delle regioni confinanti)

http://www.otgtv.it/TRANSFER/CI.png

attualmente mettere il mux2 di ci a civitavecchia è impossibile?, il 22 è usato. e anche il 24.
 
Civitavecchia kaput mundi... i canali si possono scambiare (in teoria dovreste avere la stessa frequenza di argentario e non di roma). In ogni caso lì ci sarebbe un 34 nella lista di ciò che era comprabile
 
Civitavecchia kaput mundi... i canali si possono scambiare (in teoria dovreste avere la stessa frequenza di argentario e non di roma). In ogni caso lì ci sarebbe un 34 nella lista di ciò che era comprabile

dici? il 34 non fu mai usato in quel piccolo periodo che tivuitalia fu accesa (era al 27 per qualche arcano motivo.)
 
Poi visto che il 27 era rai in toscana il diritto d'uso divenne sulla carta un 34 come nel resto della provincia di roma
 
Indietro
Alto Basso