Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non tutto il Lazio ha tutti e due i mux, quindi a mio avviso la situazione resta per il momento invariata in alcune aree, nel senso che ad esempio qui da me da M.Paradiso il CH 22 UHF è occupato dal singleplex Tv9 Telemaremma, quindi non credo che mai arriverà se non attivandolo in via eccezionale sul CH 34 UHF oppure scambiare le frequenze con Tv9 Telemaremma, situazione qui anomala e credo che ugualmente in molte altre aree del Lazio ci siano altri tipi di problematiche che per ora non potrebbero permettere l'attivazione del secondo mux di Canale Italia.Pare che acquisti pezzi della rete TivùItalia , credo che dove già ci sono 2 mux Canale Italia , come nel Lazio , non prenderanno nulla
Guarda nella mia firma il link "composizione mux" e scorri fino a UHF 59Ma con che fec trasmette il Mux Canale Italia 2?
Nel mio paese, dove arrivava il 27 di Tivuitalia da Calenzone, ora non c'è nemmeno l'ombra del Mux Canale Italia....
Mi pare di aver capito che da Calenzone abbiano attivato, giusto?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk