Screen Service vende i Multiplex di Tivuitalia

dove abito cera attivo tivùitalia ma nessuno dei mux di canale Italia , secondo voi attiveranno oppure no ?

zona Rovereto vicino a Trento, prendevo il mux tivuitalia e ho letto che è ora attivo con i canali del mux di canale italia 2...ora non lo ricevo. E' attivo dal finonchio otgtv?

ha scritto l'utente spicci: dove abito cera attivo tivùitalia ma nessuno dei mux di canale Italia , secondo voi attiveranno oppure no ?

risposta: da quale postazione ricevi?

ciao flynight
ricevo dal monte orsa in provincia di varese

Ero nella medesima situazione in fatto di ricezione di canale Italia, però con l'attivazione di canale italia 2 sul ex frequenza di Tivuitalia, hanno di conseguenza attivato entrambi i mux di canale Italia (nel piano delle frequenze, gentilmente date da OTGTV, però era già pianificata un'attivazione del mux canale 1 da Perdifumo (SA)). QUindi adesso ricevo i mux di canale italia 1 e 2
Se dai una sguardo a questo: http://www.otgtv.it/listaimpianti.php?prov=VA&provincia=Varese
forse puoi arrivare ad una conslusione....
sicuramente attiveranno canale italia 2, per il mux uno non ti sò dire

Da oggi l'ID del mux non è più "Site - 1" ma "Canale Italia 2". Il conflitto con Sportitalia però c'è ancora.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Mi sbaglio o hanno rallentato o interrotto le attivazioni del mux Canale Italia 2 sulle frequenze ex Tivuitalia?

E molto probabilmente non attiveranno mai in tutta Italia, ma solo nelle aree con maggiore densità di popolazione tramite postazioni che servono ampio bacino di Comuni. ;)

E molto probabilmente non attiveranno mai in tutta Italia, ma solo nelle aree con maggiore densità di popolazione tramite postazioni che servono ampio bacino di Comuni. ;)

Vista l' infima qualità dei canali dovreste ringraziare dove non attivano.

Da l Italia in Digitale, ci informano che hanno attivato l uhf27 di Avezzano (AQ), la particolarità è che ha un solo canale denominato Canale Italia alla lcn53, e con parametri di alta definizione(720x576 4:3 h264/avc),che ovviamente non hanno nulla di ciò, se non giusto i parametri, su questo unico slot è trasmessa in alcuni orari la programmazione di Serenissima e in altri quella di Italia 126...
....mi sfugge a cosa possa servire ciò, ovvero, perche?..sperimentare un canale upscalato in 4:3???:eusa_think:

Indietro
Alto Basso