Pulce80
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 7 Luglio 2008
- Messaggi
- 45
Da tempo riflettevo su questa cosa: in questo forum per il 90% si leggono solo lamentele sul commerciale di RTI nello specifico mediasetpremium.
Ed in effetti qui si sta andando solo a peggiorare: assistenza telefonica inesistente (ma a pagamento), cattivo funzionamento del sistema con addebito, ricaricabili ancora in validità ma sospese se non fai il pass (questa è la cosa più ridicola, per me), ci si è obbligati ad abbonarsi a gallery (con il relativo aggravio di costi) seppur i canali in tantissime zone d'italia non si possono vedere, offerte improvvisamente scomparse e non si sa il perchè pur avendo una precisa data di scadenza, il sito che non fa chiarezza ma confusione sulle offerte commerciali ecc.
è assurdo che per la risoluzione delle problematiche più comuni ci si debba servire di questo magnifico forum che a quanto pare non è un forum ufficiale mediaset.
Ma mi chiedo: tutti quelli che scrivono su questo forum alla fine la scrivono la loro bella mail informando dei disservizi l'AGCOM? (che già in passato ha pesantemente ripreso e condannato mediasetpremium..ad esempio sulla questione della restituzione credito residuo ecc).
Ragazzi la risoluzione di tali problematiche dipende solo da noi: oltre a scrivere fiumi di post di lamentele su questo forum (non serve a nulla, se non a sfogarvi) c'è da contattare l'Autorità Garante per le comunicazioni, c'è pure un numero verde
http://www.agcom.it/Default.aspx
Solo così possiamo fare in modo che quest'azienda possa diventare un briciolo più seria. Tutto dipende solo da noi, altrimenti non venitevi poi a lamentare inutilmente.
Ed in effetti qui si sta andando solo a peggiorare: assistenza telefonica inesistente (ma a pagamento), cattivo funzionamento del sistema con addebito, ricaricabili ancora in validità ma sospese se non fai il pass (questa è la cosa più ridicola, per me), ci si è obbligati ad abbonarsi a gallery (con il relativo aggravio di costi) seppur i canali in tantissime zone d'italia non si possono vedere, offerte improvvisamente scomparse e non si sa il perchè pur avendo una precisa data di scadenza, il sito che non fa chiarezza ma confusione sulle offerte commerciali ecc.
è assurdo che per la risoluzione delle problematiche più comuni ci si debba servire di questo magnifico forum che a quanto pare non è un forum ufficiale mediaset.
Ma mi chiedo: tutti quelli che scrivono su questo forum alla fine la scrivono la loro bella mail informando dei disservizi l'AGCOM? (che già in passato ha pesantemente ripreso e condannato mediasetpremium..ad esempio sulla questione della restituzione credito residuo ecc).
Ragazzi la risoluzione di tali problematiche dipende solo da noi: oltre a scrivere fiumi di post di lamentele su questo forum (non serve a nulla, se non a sfogarvi) c'è da contattare l'Autorità Garante per le comunicazioni, c'è pure un numero verde
http://www.agcom.it/Default.aspx
Solo così possiamo fare in modo che quest'azienda possa diventare un briciolo più seria. Tutto dipende solo da noi, altrimenti non venitevi poi a lamentare inutilmente.