attila45
Digital-Forum Junior
@dabigpit:il 2000 e il 2100 non si differenziano soltanto per un lettore di cam in piu',il 2000 monta un processore diverso.io ho due 2000 e un 2100 e devo dire che preferisco il 2000 (anche se leggermente piu' lento).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
attila45 ha scritto:@dabigpit:il 2000 e il 2100 non si differenziano soltanto per un lettore di cam in piu',il 2000 monta un processore diverso.io ho due 2000 e un 2100 e devo dire che preferisco il 2000 (anche se leggermente piu' lento).
attila45 ha scritto:@dabigpit
e chi l'ha detto che il monoblocco deve essere per forza antenna 1 hot bird e antenna 2 astra,io ne ho uno a due uscite e funziona perfettamente anche con lo skybox,anzi ne sto cercando un altro con 4 uscite (quindi secondo te non va?)
attila45 ha scritto:digiality,maximum e humax vanno benissimo,gli altri non lo so
pernaso ha scritto:Ciao a tutti "scusate l'ignoranza" ma il CT 2100 che' il top di gamma della produzione, a quanto ho capito, da quanto tempo e' in commercio?
Perche' stavo pensando gia' a quando potrebbe uscire un CT 2200....visto che nel settore elettronico un prodotto con qualche mese di vita e' gia' vecchio, vedasi i PC ad esempio...Secondo voi??
attila45 ha scritto:@dabigpit
e chi l'ha detto che il monoblocco deve essere per forza antenna 1 hot bird e antenna 2 astra,io ne ho uno a due uscite e funziona perfettamente anche con lo skybox,anzi ne sto cercando un altro con 4 uscite (quindi secondo te non va?)
pernaso ha scritto:Ciao a tutti "scusate l'ignoranza" ma il CT 2100 che' il top di gamma della produzione, a quanto ho capito, da quanto tempo e' in commercio?
Perche' stavo pensando gia' a quando potrebbe uscire un CT 2200....visto che nel settore elettronico un prodotto con qualche mese di vita e' gia' vecchio, vedasi i PC ad esempio...Secondo voi??
pernaso ha scritto:Ciao Big grazie per le tue precisazioni, ma cos'e' un PVR?
Quindi posso star tranquillo che il signor Clarke non mi tira fuori un 2200 per Natale???!!! eheheheh.... a parte gli scherzi chiaro il discorso dello sviluppo...
pernaso ha scritto:Ciao Big grazie per le tue precisazioni, ma cos'e' un PVR?
Quindi posso star tranquillo che il signor Clarke non mi tira fuori un 2200 per Natale???!!! eheheheh.... a parte gli scherzi chiaro il discorso dello sviluppo...
Ma non si attendeva una versione a doppio tuner per la fine dell'estate?micio_68 ha scritto:io spero che li tiri fuori anche prima