Sdoppiare filo tv

Gherardo ma quando su un canale il segnale osxilla 24/27/30/36/39/41 ....che vuol dire ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

quindi anche dopo l'amplificatore...le misure vanno sempre fatte direttamente in antenna per escludere qualsiasi altra causa; una volta collegato il ricevitore all'antenna si procede ad alzarla con un palo telescopico fino al punto dove il segnale diventa buono; tu sei in una pianura, quanti metri di palo hai?

Ma prima era fisso il segnale...poidopo le prove mie nn riesco a tornare xome prima

Prima che facessi le prova fra antenna confominiale e antenna mia....mettendo e togliendo i connnettori....visto che ho un derivatore con connettori e un pp13

1bcc2b5ed1b75caf6a8bad224c330b19.jpg

Io la parte mettallica lho ripiegata in dietro...poi si vede il bianco della plastica che avvolge l'anima....

Cosi come è nella foto, nn tocca la calza all anima del cavo ?

anch'io preferisco ripiegare la caza indietro sulla guaina esterna come vedi nel disegno che ti ho mandato; le connessioni vanno verificate ad occhio ed é impossibile sbagliarsi se si adoperano i connettori giusti per il diametro del cavo.

Credo che il segnale che arrivi al decoder dove ho premium nn sia buono per un motivo principale..correggimi.
Avendo due impianti in casa, 1 con derivatore e prese dirette su antenna privata, 2 con partitore e prese vimar su antenna condominiale... se prendo un cavo che va alla presa diretta e lo metto sul pp13 ...cosa succede come segnale?

Antenna privata- derivatore- 2 cavi a prese dirette - sala e cam.letto

Antenna condominiale - pp13- 3 cavi a prese a muro vimar- cucina studio e cameretta

Prendo cavo sala e lo metto al posto di quello cucina su pp13

Il cavo sala nn ha presa a muro e sta su pp13... che succede ?

Indietro
Alto Basso