se continua così.................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagnasacco

Digital-Forum New User
non so voi,
ma io e PARECCHI amici stiamo pensando di disdettare l'abbonamento a sky:
nuovi film pochissimi ( vogliono solo vendere nuovi film, anche se hai il pacchetto cinema), su ogni canale si sprecano le repliche (mia figlia ancora piccola ha rivisto decine di volte gli stessi cartoni animati, gli stessi film per ragazzi, ecc.) : molte volte capita che manifestazioni sportive date in chiaro sulla TV gratis su sky siano criptate (mi sono affidato a sky perchè nella zona in cui abito non posso vedere la TV nazionale gratis, ho bisogno della parabola); alcuni programmi in chiaro di mediaset sono criptati; i telegiornali regionali della mia regione non appaiono mai ( piemonte, perchè mi compare una regione a caso?).
Ma quali sono i programmi di questa azienda?
Forse incassare il massimo guadagno (repliche) con la minima spesa???
E....... (dulcis in fundo) se devi segnalare qualcosa a SKY non è possibile se non componendo un numero telefonico a pagamento, e sul sito sky manca la possibilità di inviare una email.
Non so voi, ma a me tutta sta storia incomincia a stufare;
Tutti i mesi sborso fior di quattrini per vedere le stesse cose, le stesse repliche, ecc, ecc. Ma vi sembra giusto?
A me sa molto di truffa.
Meno male che non sono il solo a pensarla così, molti amici e vicini di casa si lamentano come me e pensano di disdire l'abbonamento :
chissà se qualche dirigente sky legge queste segnalazioni?
Per quanto mi riguarda se entro i primi di dicembre non cambia nulla me ne vado,
ciao a tutti
carlo bagnasacco

bagnasacco ha scritto:
non so voi,
molte volte capita che manifestazioni sportive date in chiaro sulla TV gratis su sky siano criptate (mi sono affidato a sky perchè nella zona in cui abito non posso vedere la TV nazionale gratis, ho bisogno della parabola); alcuni programmi in chiaro di mediaset sono criptati; i telegiornali regionali della mia regione non appaiono mai ( piemonte, perchè mi compare una regione a caso?).
e che c'entra sky con mediaset e rai??:eusa_think:

Quanti sono le prime visioni su SkyCinema questo mese 1-2 ops mi sono sbagliato (credo) piu di 30.
I canali criptati?? E che colpa ne ha Sky? La colpa e dei canali in "chiaro" che non hanno i diritti per estero o per una scelta aziendale criptato alcuni programmi di loro produzione (vedi tg5).
Lo sai che esiste il Contatta Sky?? Attraverso il sito internet di sky si puo scrivere quante e-mail vuoi a sky.
Cos'e' che deve cambiare??
Disdici?? Vuol dire che sky avra un abbonato in meno:D

scusa se non sono un esperto, ma le prime visioni le devo pagare extra o sbaglio?

dado88 ha scritto:
Quanti sono le prime visioni su SkyCinema questo mese 1-2 ops mi sono sbagliato (credo) piu di 30.
I canali criptati?? E che colpa ne ha Sky? La colpa e dei canali in "chiaro" che non hanno i diritti per estero o per una scelta aziendale criptato alcuni programmi di loro produzione (vedi tg5).
Lo sai che esiste il Contatta Sky?? Attraverso il sito internet di sky si puo scrivere quante e-mail vuoi a sky.

e lo sai che se chiedi di registrarti (strano per parlare con loro), se dici che sei un utente non ti completano la registrazione? ma si cuccano i tuoi dati?
Cos'e' che deve cambiare??
Ma ti vanno bene le stesse repliche?
guarda che a me lo sport non interessa; l'ho fatto per mia figlia
Disdici?? Vuol dire che sky avra un abbonato in meno:D

bagnasacco ha scritto:
non so voi,

bene ne prendiamo atto! ma fatelo veramente però! non solo a parole ;)

io sono soddisfatto, ma sono interessato per lo più allo sport del resto mi importa meno, anche se ammetto che mediaset si è fregata un po' di diritti per cinema e serieTV

bagnasacco ha scritto:
non so voi,
nuovi film pochissimi ( vogliono solo vendere nuovi film, anche se hai il pacchetto cinema), su ogni canale si sprecano le repliche (mia figlia ancora piccola ha rivisto decine di volte gli stessi cartoni animati, gli stessi film per ragazzi, ecc.) : molte volte capita che manifestazioni sportive date in chiaro sulla TV gratis su sky siano criptate (mi sono affidato a sky perchè nella zona in cui abito non posso vedere la TV nazionale gratis, ho bisogno della parabola); alcuni programmi in chiaro di mediaset sono criptati; i telegiornali regionali della mia regione non appaiono mai ( piemonte, perchè mi compare una regione a caso?).
E....... (dulcis in fundo) se devi segnalare qualcosa a SKY non è possibile se non componendo un numero telefonico a pagamento, e sul sito sky manca la possibilità di inviare una email.
Tutti i mesi sborso fior di quattrini per vedere le stesse cose, le stesse repliche, ecc, ecc. Ma vi sembra giusto?
A me sa molto di truffa.
Meno male che non sono il solo a pensarla così, molti amici e vicini di casa si lamentano come me e pensano di disdire l'abbonamento :
Per quanto mi riguarda se entro i primi di dicembre non cambia nulla me ne vado,
ciao a tutti
carlo bagnasacco
Sei al primo post (di solito ci si presenta...) e quindi, vogliamo sperare, didinformato ma in buona fede.
Dici: nuovi film pochissimi Una media di 30 prime visioni al mese sono poche? Ma quanti film credi che esistano? Se ti riferisci all'anno di produzione ci sono delle regole da rispettare; in genere un film non arriva in Pay Tv prima di un anno (in PPV qualche mese prima).
Dici: molte volte capita che manifestazioni sportive date in chiaro sulla TV gratis su sky siano criptate Capita perché spesso le tv in chiaro hanno i diritti solo per l'Italia, e devono criptare; poi fanno anche i dispetti a SKY (perché il sistema per criptare, ma rendere visibile il canale su SKY c'è ed infatti fino a poco tempo fa il motomondiale si vedeva... Forse tu credi che sia stata SKY a criptare invece è il contrario.
Dici: mi sono affidato a sky perchè nella zona in cui abito non posso vedere la TV nazionale gratis, ho bisogno della parabola questo non è un problema di SKY; chiedi a RAI, Mediaset...
Dici: sul sito sky manca la possibilità di inviare una email. Fals: Il contatta SKY è il metodo più usato per contattare SKY; gratuito.
Dici: Meno male che non sono il solo a pensarla così, molti amici e vicini di casa si lamentano come me e pensano di disdire l'abbonamento :
Un consiglio: disdici; i dirigenti SKY che leggeranno questo tuo messaggio si strapperanno i capelli di sicuro.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Dici: e entro i primi di dicembre non cambia nulla me ne vado Buon viaggio e... puoi anche anticipare la partenza :D :D :D

scusa, ma la tua risposta mi sembra di cattivo gusto;
ho ribadito che gli sport non mi interessano, sono abbonato a sky per le esigenze di mia figlia, vede solo repliche e basta;
se la cosa non vi interessa evitate di rispondere;
ma per voi sky è solo spolt e cinema a pagamento?

imperatore666 ha scritto:
bene ne prendiamo atto! ma fatelo veramente però! non solo a parole ;)

io sono soddisfatto, ma sono interessato per lo più allo sport del resto mi importa meno, anche se ammetto che mediaset si è fregata un po' di diritti per cinema e serieTV

OK me ne vado, scusate il disturbo, ma pensavo fosse un forum di discussione , non un covo di maleducati;

goldsun ha scritto:
Sei al primo post (di solito ci si presenta...) e quindi, vogliamo sperare, didinformato ma in buona fede.
Dici: nuovi film pochissimi Una media di 30 prime visioni al mese sono poche? Ma quanti film credi che esistano? Se ti riferisci all'anno di produzione ci sono delle regole da rispettare; in genere un film non arriva in Pay Tv prima di un anno (in PPV qualche mese prima).
Dici: molte volte capita che manifestazioni sportive date in chiaro sulla TV gratis su sky siano criptate Capita perché spesso le tv in chiaro hanno i diritti solo per l'Italia, e devono criptare; poi fanno anche i dispetti a SKY (perché il sistema per criptare, ma rendere visibile il canale su SKY c'è ed infatti fino a poco tempo fa il motomondiale si vedeva... Forse tu credi che sia stata SKY a criptare invece è il contrario.
Dici: mi sono affidato a sky perchè nella zona in cui abito non posso vedere la TV nazionale gratis, ho bisogno della parabola questo non è un problema di SKY; chiedi a RAI, Mediaset...
Dici: sul sito sky manca la possibilità di inviare una email. Fals: Il contatta SKY è il metodo più usato per contattare SKY; gratuito.
Dici: Meno male che non sono il solo a pensarla così, molti amici e vicini di casa si lamentano come me e pensano di disdire l'abbonamento :
Un consiglio: disdici; i dirigenti SKY che leggeranno questo tuo messaggio si strapperanno i capelli di sicuro.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Dici: e entro i primi di dicembre non cambia nulla me ne vado Buon viaggio e... puoi anche anticipare la partenza :D :D :D

bagnasacco ha scritto:
non so voi,
A me sa molto di truffa.
ciao a tutti
carlo bagnasacco
guarda per iniziare benvenuto
molte cose che dici sono errate:
ad iniziare ''nuovi film pochissimi'' guarda questo mese 30 anteprime e non sono poche;
le repliche permettono a molti di poter seguire serie tv e film ( che per vari motivi si sono persi ) certo un pò si esagera
poi per le trasmissioni sportive solo quelle su mediaset sono criptate( qui ci sono motivi di diritti e personali :eusa_whistle: )
comunicare con sky non e affatto difficile come dici tu
poi sborsare soldi per vedere le stesse cose, ogni sera si trova o un film in antreprima o una serie tv ecc ( io personalmente trovo sempre qualcosa da guardare ) poi dipende dai gusti

bagnasacco ha scritto:
non so voi,
A me sa molto di truffa.
ciao a tutti
carlo bagnasacco
:lol: :lol: :D :D :lol: :lol:
non è la prima e non sarà l'ultima, chissà perchè però questi messaggi vengono sempre da nuovi utenti...
e comunque gli è stato spiegato per bene perchè non vede determinate cose.

grazie delle risposte cortesi,
si è vero forse su alcune cose ho esagerato, ma sapete quanto mi scocci pagare soldi nuovi per rivedere più volte le stesse cose;
credo che la grossa differenza tra me e la maggior parte degli utenti sky è che a me non interessa (solo relativamente) lo sport; avrei visto bene programmi diversi, di cultura vera ( ce ne sono pochi) e soprattutto qualcosa di nuovo per i ragazzi.
grazie comunque del dialogo corretto

per chi mi chiarisce che ci sono diversi pacchetti;
ma penso che anche i canali a pagamento dovrebbero replicare ciò che di consuetudine appare sui canali nazionali; io lo davo per scontato.
Per me che senza parabola non vedo nulla la cosa è di un certo rilievo, capisco che è una situazione particolare, ma credevo ovvia.
Anche se avessi il pacchetto completo il mio problema sarebbe irrisolto

Io non riesco a star dietro a tutte le registrazioni di film che ho fatto....
Lo sport non si discute. Ce n'è a iosa....

Riguardo ai programmi per ragazzi, non sono molto informato, però con tanti canali per bambini, possibile che ci siano sempre le stesse cose?
Mio nipote, stanco dell'ennesima replica di Tom e Jerry su Boomerang, ha schiacciato la freccia "giu" del telecomando ed ha scoperto Cartoon Network :D :D E non ha ancora visto Dea Kids, partito recentemente....

E poi, se tuo figlio/a si ritrova l'ennesima replica in tv.... io cerco di darti un consiglio (non prenderla a male, però ;) ): Clicca il pulsante in alto a destra e accompagnalo/a nel magico mondo della lettura: li non ci sono MAI repliche ;) ;)

vedo che c'è un po' di confusione...a parte i punti che ti hanno chiarito in modo + o meno garbato (è così che un forum risponde quando uno senza salutare apre una discussione del genere urlando e scrivendo anche falsità...questo xkè ci sono dei burloni (in gergo troll) che di "mestiere fanno questo...cioè creare confusione)

cmq probabilmente non conosci bene come funzionano le cose...se mi chiedi...ti spiego...anche il perchè tua figlia vede solo repliche...le tempistiche e come funzionano i palinsesti. inoltre potrebbe anche essere che segui la tv in "momenti sbagliati" passami il termine. cioè spesso c'è talmente tanta roba che la si perde quindi ti potrei pure indicare dove trovare degli elenchi che danno una descrizione che partirà...

Burchio ha scritto:
vedo che c'è un po' di confusione...a parte i punti che ti hanno chiarito in modo + o meno garbato (è così che un forum risponde quando uno senza salutare apre una discussione del genere urlando e scrivendo anche falsità...questo xkè ci sono dei burloni (in gergo troll) che di "mestiere fanno questo...cioè creare confusione)
Parole sante!!!... e poi dice che i maledcati siamo noi in rosso . :D :D :D

Burchio ha scritto:
...inoltre potrebbe anche essere che segui la tv in "momenti sbagliati" ...

Questa è fantastica! Sei un mito! :D

P.S. immagino che gli toccherà comunque pagare nei "momenti giusti". ;)

Noto dell'astio ormai da qualche giorno tra Burchio e Uzimir....
Però non è che in ogni post dobbiate SEMPRE battibeccare per ogni cosa...

bagnasacco ha scritto:
OK me ne vado, scusate il disturbo, ma pensavo fosse un forum di discussione , non un covo di maleducati;

Ehi, giovane, qui di maleducato non c'è nessuno, semmai c'è chi si iscrive per tenere allenate le dita sulla tastiera senza prima documentarsi. :eusa_naughty: :eusa_wall:

I film nuovi non sono pochissimi, possono semmai essere bruttissimi, ma i gusti sono gusti. :eusa_think:

Le prime visioni si pagano? Se hai il pacchetto Cinema chi ti obbliga a comprarle? Sarebbe come dire che qualcuno ti obbliga ad andare al cinema anzichè attendere che il film passi su RAI o Mediaset.

I programmi di RAI e Mediaset non li cripta SKY, e qui la cosa mi pare molto lapalissiana, no?

RAI3 può trasmettere in modo diversificato sul territorio perchè utilizza i ripetitori sparsi per l'Italia (ti ricordi quando le partite non erano visibili nella zona della città in cui si giocava?), mentre sul satellite il segnale è unico per tutta Europa, ergo la RAI sceglie quale tg mandare in onda.

SKY non è l'unica azienda ad avere un numero a pagamento (ti auguro di non dover mai chiamare le Ferrovie e il loro numero a tariffa da cravattari), ma puoi inviare una mail dal sito, informarsi prima magari..... :eusa_wall:

Truffa è un sostantivo che rimanda a un reato penale, forse dovresti sfogliare più spesso il vocabolario prima di usare i sostantivi a casaccio.

Vedrai che prima di Natale cambierà tutto, non si può non tenere in considerazione, valutazioni tanto assennate e ponderate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso