se la "accatti" chi può..........

secondo me si ed infatti ho avuto un attimo che la stavo per prendere......ma poi c'è la spedizione e questp può essere un grosso problema........

Grazie, ci faccio un pensierino, anche se mi piacerebbe sapere se la resa delle mesh è inferiore a quelle piene.

beh, renderà come una 220 cm......se non è difettosa...

@Cavallis sono:eusa_wall: e non riesco a capire: la mesh in banda C rende come una parabola piena delle stesse dimensioni, giusto?

@Indruder800 devi inserire il numero su ebay e poi premi cerca.

2.2m C/Ku band Mesh Dish Antenne mit MTI C-band LNBF

bisui ha scritto:
@Cavallis sono:eusa_wall: e non riesco a capire: la mesh in banda C rende come una parabola piena delle stesse dimensioni, giusto?

In C una parabola piena a confronto con una mesh hanno lo stesso rendimento.Mentre in ku il rendimento è a favore della piena ovviamente, non essendo "bucata".Poi ci sono "traforate" mesh (tipo questa su ebay degli asiatici di Eight8) e "micromesh" della KTI/Orbitron.Per la ku meglio quest'ultima.
Per il trasporto non ci dovrebbero essere problemi, è nella vicina Germania.
Ma non si sa mai con Ebay e le dogane.

cartina ha scritto:
bisui ha scritto:

In C una parabola piena a confronto con una mesh hanno lo stesso rendimento.Mentre in ku il rendimento è a favore della piena ovviamente, non essendo "bucata".Poi ci sono "traforate" mesh (tipo questa su ebay degli asiatici di Eight8) e "micromesh" della KTI/Orbitron.Per la ku meglio quest'ultima.
Per il trasporto non ci dovrebbero essere problemi, è nella vicina Germania.
Ma non si sa mai con Ebay e le dogane.

Ok tutto più chiaro, grazie.

ragazzi, io sono abbastanza bradipo con il PC, mi dite come s' arriva a quell' offerta di ebay?

aspetta, aspetta............
guardandola meglio mi sono accorto che..............è fissa!!

lasciamo perdere, come non detto

Maxicono ha scritto:
ragazzi, io sono abbastanza bradipo con il PC, mi dite come s' arriva a quell' offerta di ebay?

dalla homepage di eBay:
barra di ricerca in alto, clicchi su "ricerca avanzata";
ti comparirà la pagina: "ricerca per oggetto";
dal form "Inserisci parola chiave o numero oggetto"
inserisci il numero che abbiamo riportato, lasciando il resto di default (tutte le categorie) e clicchi sul tasto cerca.
;)

Per la ricerca basta anche mettere il numero dell'oggetto sotto la scritta ebay di fianco alla ricerca per tutte le categorie....

Indietro
Alto Basso