Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cavallis ha scritto:oggetto Ebay 260126106771
bisui ha scritto:@Cavallis sonoe non riesco a capire: la mesh in banda C rende come una parabola piena delle stesse dimensioni, giusto?
In C una parabola piena a confronto con una mesh hanno lo stesso rendimento.Mentre in ku il rendimento è a favore della piena ovviamente, non essendo "bucata".Poi ci sono "traforate" mesh (tipo questa su ebay degli asiatici di Eight8) e "micromesh" della KTI/Orbitron.Per la ku meglio quest'ultima.
Per il trasporto non ci dovrebbero essere problemi, è nella vicina Germania.
Ma non si sa mai con Ebay e le dogane.
cartina ha scritto:bisui ha scritto:@Cavallis sonoe non riesco a capire: la mesh in banda C rende come una parabola piena delle stesse dimensioni, giusto?
In C una parabola piena a confronto con una mesh hanno lo stesso rendimento.Mentre in ku il rendimento è a favore della piena ovviamente, non essendo "bucata".Poi ci sono "traforate" mesh (tipo questa su ebay degli asiatici di Eight8) e "micromesh" della KTI/Orbitron.Per la ku meglio quest'ultima.
Per il trasporto non ci dovrebbero essere problemi, è nella vicina Germania.
Ma non si sa mai con Ebay e le dogane.
Ok tutto più chiaro, grazie.
Maxicono ha scritto:ragazzi, io sono abbastanza bradipo con il PC, mi dite come s' arriva a quell' offerta di ebay?
Maxicono ha scritto:ragazzi, io sono abbastanza bradipo con il PC, mi dite come s' arriva a quell' offerta di ebay?