Se MP passasse al Dvb-T2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiedo come fa ad essere ancora aperta la discussione visto che si sta discutendo sul... niente!!!

Poi in questo 3d sembra che il problema di Mediaset siano i canali... cosa che non è assolutamente vera... il problema di Merdiaset sono i contenuti, non scarsi, ma scarsissimi!!!
Può pure avere 20 canali... ma se i diritti cinematografici e sportivi mancano...

Ultima modifica:
BellUomo ha scritto:
Diciamo che utilizzare la stessa rete (nel senso di "lo stesso cavo" ...) per Internet e per la televisione può rivelarsi un fallimento perché già ora se la utilizzi un po' rischi di farla collassare ...

Anche utilizzando la fibra, é solo questione di quante persone vedono quanti canali.

Per esempio, se il figlio dei miei vicini da casa si mette a giocare on-line con la ps3, nessun altro nel palazzo naviga più su internet a velocità decenti ...
Quindi figurarsi vedere la tv via cavo ...
Stiamo parlando di fibra ottica, non di doppino! :)

Ma su ragazzi, ma lo sapete che siamo in Europa?

Anche in Francia canal+ è sulla TNT (il DTT transalpino), ma è comunque presente, con la sua intera offerta sul sat.

alessandro21 ha scritto:
@Marco, più che chiudere, questa discussione potrebbe essere unità a quella in sezione tivusat,
dato che anche li si parla (molto inutilmente) di pay sul sat...;)
Appunto... sarebbe un OT totale...
E quì si sta discutendo sul nulla...
ricordo che molte discussioni che si basavano sul nulla assoluto (Nuovi canali sky prima dell'annuncio di Ercolino)... sono state chiuse...

BellUomo ha scritto:
Diciamo che utilizzare la stessa rete (nel senso di "lo stesso cavo" ...) per Internet e per la televisione può rivelarsi un fallimento perché già ora se la utilizzi un po' rischi di farla collassare ...

Anche utilizzando la fibra, é solo questione di quante persone vedono quanti canali.

Per esempio, se il figlio dei miei vicini da casa si mette a giocare on-line con la ps3, nessun altro nel palazzo naviga più su internet a velocità decenti ...
Quindi figurarsi vedere la tv via cavo ...
:5eek: Ma non è vero!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso