Se si fa disdetta e mediaset non stacca il segnale?

sfortunato

Digital-Forum Senior Master
volevo sapere se si invia disdetta entro 30 gg e mediaset continua a trasmettere cosa succede?
-----chi ha ragione?
-----vale poi la data di spedizione della raccomandata o quella di ricezione?

Dovrebbe valere la data di spedizione, ovviamente con premium boh come fa comodo a loro:eusa_think:
Pensa che il mio contratto è scaduto il 21 luglio, disattivazione dell'abbonamento avvenuta il 12 agosto ma ad oggi il segnale c'è ancora e vedo tutto:5eek: , peccato che non me ne può fregà de meno visto che ho fatto la prepagata ad inizio agosto...
Il fatto è che staccano il segnale quando e se se ne ricordano loro, il mio caso (non è l'unico) ne è una dimostrazione.

Mctayson09 ha scritto:
Dovrebbe valere la data di spedizione, ovviamente con premium boh come fa comodo a loro:eusa_think:
Pensa che il mio contratto è scaduto il 21 luglio, disattivazione dell'abbonamento avvenuta il 12 agosto ma ad oggi il segnale c'è ancora e vedo tutto:5eek: , peccato che non me ne può fregà de meno visto che ho fatto la prepagata ad inizio agosto...
Il fatto è che staccano il segnale quando e se se ne ricordano loro, il mio caso (non è l'unico) ne è una dimostrazione.

e come pagamento come funzione? si deve continuare a pagare ??

No se si fa la raccomandata regolarmente nei tempi dovuti. Una volta che avviene la disattivazione dell'abbonamento, da quel momento non si deve più pagare. Ad esempio a me avrebbero dovuto disattivarmi l'abbonamernto il 21 luglio (l'ultima fattura pagata comprendeva tutto luglio) invece dopo 4-5 solleciti mi hanno prenotato la disattivazione per il 12 agosto e vorrebbero farmi pagare sti 12 giorni di agosto con tanto di fattura puntualmente emessa, di 2 mesi agosto-settembre, ma io ho revocato il RID e quei 12 giorni non li pago perchè io ho fatto la disdetta nei tempi dovuti e ho ragione io.

Secondo voi: lo fanno apposta? :eusa_think:

Per me è INAMMISSIBILE una cosa del genere!!! :eusa_naughty:

Purtroppo vedo che molti sono capitati in questa situazione e mi sa che sarò il prossimo! :eusa_wall:

sarà molto difficile fare la disattivazione io ho inviato raccomandata a/r il 14 giugno e la scadenza del mio contratto è 1 Agosto. A tutt' oggi vedo ancora tutto Ieri pomeriggio dopo 3 fax di proteste e solleciti ed un' ennesima raccomandata sono stato contattato da un operatore di Mediaset premium il quale si è scusato dell' accaduto e mi ha detto che avrebbe provveduto subito al Downgrade e che mi sarebbe stato fatto il rimborso. Oggi nonostante tutto vedo ancora tutto

klodin ha scritto:
...Ieri pomeriggio dopo 3 fax di proteste e ...

Anch'io vorrei mandare un fax di sollecito ma non conosco il numero, potresti darmelo? grazie

Mctayson09 ha scritto:
Grazie tanto per l'informazione, nei prossimi giorni gli mando il fax.
Lo faccio per scrupolo in quanto io ho già tolto il rid, così ho qualcos'altro a cui appigliarmi se mi dovessero chiedere altri soldi.
Ciao

Una proposta ai moderatori di questo forum....

salve moderatori,
volevi chiedervi se era possibile (sempre per cortesia) inserire nel thread dei moduli, un modulo che riguardasse la disattivazione della scheda dopo aver madato regolare disdetta entro 30 gg alla naturale scadenza del contratto ....
Ps, questa mia richiesta viene fatta in seguito a tantissime proteste da parte di clienti Mediaset Premium
grazi a tutti Voi

Alle 22.26 di ieri sera hanno staccato tessera bloccata. Ora aspetto di vedere il saldo finale che sarà fatto con gli 8 euro e rotti di penale (avevo disdetto dopo la scadenza) + una cifra pari a ??? Io la disdetta l'ho inviata il 10/8/2010 + un fax a fine agosto. Ultima fattura datata 26 giugno di 48 euro. Ricordo che in un anno e passa non ho mai visto una fattura nè in mail nè via posta nonostante numerosi solleciti. Cmq qualunque cifra sia nn vedo l'ora di liberarmi di questi dilettanti:icon_bounce:

@Sfortunato

Purtroppo sono problemi loro se non disattivano il segnale, una volta fatta disdetta e disattivato l'abbonamento non sono più problemi del cliente, poi anche mandando il modulo di certo non si preoccupano più di tanto:eusa_wall:
Anche da me si vede ancora tutto nella tessera easy pay ma se mi hanno disattivato l'abbonamento ora basta so ca..i loro;)

Stamane rimetto la tessera easy pay per vedere se finalmente si erano svegliati a disattivarla, così ho messo premium cinema e si vedeva ancora, ma fortunatamente dopo qualche secondo mi ha criptato tutto ed è uscito:segnale criptato - tessera non attiva
Finalmente si sò svegliati, dopo praticamente un mese dalla disattivazione dell'abbonamento, come dire meglio tardi che mai:lol:

Ultima modifica:
scusa se tu hai disdetto, che ti frega se il segnale arriva ancora? :)

quello è un semplice impulso che arriverà quando arriverà ;)

Per Tutti I Clienti Truffati Da Mediaset Premium!!!
Minacciateli Di Bloccare Il Rid...
Se Levano Il Segnale Bene Sennò Bloccatelo!!!!!!!!!

Vi porto la mia esperienza : abbonamento EASY PAY gallery base ( senza i due canali emo ed ene ) con scadenza maggio 2010. Visto il passaggio a ky , decido a il 7 Luglio di disdire e mando subito la raccomandandata di recesso immediato utilizzando il modulo presente su questo forum. Verso fine agosto mi ritorna finalmente la ricevuta di ritorno ove sopra vi erano due timbri ( monza 10 Luglio - Milano B. 18 Agosto ) ma naturalmente la sk ancora visibile. Quindi mando sia la lettera , la ricevuta della raccomandata e la ricevuta di ritorno al FAX Clienti per ben due volte, sperando di essere contattato da loro ma niente di niente. Allora decido di vedere sul sito se avevano emesso nuova fattura e trovo quella relativa al periodo SETTEMBRE-OTTOBRE 2010. Stufo Lunedi 13 Settembre ,purtroppo decido di chiamare al 199,con la speranza di non rimetterci troppo e quando finalmente riesco a parlare con un operatore ,questi "canditamente" mi risponde che avevano ricevuto la disdetta ed era prenotata per il 10 Ottobre ( ???!??.... ma come raccomandata il 7 Luglio e recesso immediato al 31 giorno! ), alle mie rimostranze mi risponde che sarei stto contattato da un addetto dell'amministrazione. Morale ? a tutt'oggi nessuno mi ha chiamato , la sk è ancora visibile, ma nel frattempo ho bloccato il RID e al massimo se devo pagare le spese di chiusura gliele pago tramite le recivitorie SISAL.

be ma se l'abbonamento è stato chiuso non dovrebbero più addebitare sulla fattura. anche se si vedono i canali anzi meglio ancora. Io mi ricordo con i 2 canali del cinema, avevo telefonato a 6 giorni dopo che in teoria non si potevano più toglere , e suula fattura mi avevano addebitato fino alla data della disdetta e i 2 canali cinema si sono visti per 1 mese e sulla fattura poi mi facevano pagare più i 2 euro in più. li vedevo gratis

Scusate io ho fatto disdetta il giorno 13 agosto per fine di naturale contratto il 25 settembre,ho ricevuto la raccomandata di ritorno,ora essendo iscritto al sito MP sono andato a verificare le fatture e risulta come ultima fattura PAGATA il periodo di riferimento 01/08/2010-30/09/2010 ora che mi fanno pagare eventuali 5 giorni di visione? oppure rientra nella fattura ultima pagata (45,46€)? mi viene un dubbio perche in genere premium quando ci sono altre fatture da pagare lo segnala come "da pagare" mentre a me tutto risulta Pagato

screenshot2009201017555.jpg

Indietro
Alto Basso