Allora la mia scadenza naturale era il 25 settembre 2010,ho fatto disdetta il 13 agosto tramite raccomandata A/R ho ricevuto successivamente la cartolina,ad oggi continuo a vedere il pacchetto da me scelto un anno fa GC,sul sito nella pagina fatture non risulta nessuna nuova fatturazione se non quelle che ho gia pagato di cui l'ultima era 1agosto-30settembre,ora verificando i dati del mio abbonamento alla voce Stato: risulta OK,telefono all'199.303.404 (circa 7-8 volte) e quando mi chiede il numero di tessera mi dice sempre: Tessera non corretta ora non riesco proprio a parlare con un operatore,scocciato della cosa,mi faccio richiamare da loro,ma la signorina che mi richiama mi invita a chiamare nuovamente l'199 e che lei non puo fare niente nel mio caso,a questo punto cosa faccio vista l'impossibilita' di parlare con un operatore e capire come e la mia situazione contrattuale? io eventualmente non voglio pagare i 29 euro mensili al massimo i 19,90 euro che pagavo in abbonamento ora scaduto