Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aklos ha scritto:1)...di mia proprietà,vedo l'HD?
2)E' vero che ci sono controindicazioni secondo le quali mi disattivebbero sulla card il servizio mysky?
insomma....posso rigirarmi la card tra i due decoder come mi pare e piace?
Ciao, ci conosciamo dalla discussione del tuttoincluso, e penso, che tu sia la persona adatta per questo quesito, tempo fà ho scritto a sky per chiedere se al momento dell'installazione del decoder Mysky HD della promozione, avendo già multivision, potevo chiedere l'attivazione del multivision HD, la risposta è stata che, forse che si forse che no.......allora ti chiedo:Burchio ha scritto:con una telefonata ti riattivano eventuali diritti mysky perduti...senza fare troppi discorsi![]()
Nessun problema , vai tranquillo. Io la uso esattamente così e nn ho mai avuto alcun problema.aklos ha scritto:1)...di mia proprietà,vedo l'HD?
2)E' vero che ci sono controindicazioni secondo le quali mi disattivebbero sulla card il servizio mysky?
insomma....posso rigirarmi la card tra i due decoder come mi pare e piace?
diegoma ha scritto:Ciao, ci conosciamo dalla discussione del tuttoincluso, e penso, che tu sia la persona adatta per questo quesito, tempo fà ho scritto a sky per chiedere se al momento dell'installazione del decoder Mysky HD della promozione, avendo già multivision, potevo chiedere l'attivazione del multivision HD, la risposta è stata che, forse che si forse che no.......allora ti chiedo:
Se riesco, al momento dell'attivazione del mysky HD da parte del tecnico, a farmi lasciare il box HD che già è attivo sulla card principale e, riconsegnare il box normale della scheda multivision, poi, spostando la scheda principale, abilitata al mysky hd sul box hd collegato all'altro tv hd, riuscirò a vedere i canali hd in hd ?
SKY dice che si vedono i canali hd ma NON in HD.
Cosa mi dici ????
Grazie[/QUOTE
non si capisce molto ma il tecnico deve portare via il decoder di skyhd se vuoi mettere mysky hd.
a me sono venuti il 6 luglio e non c'è stato niente da fare , non me lo ha lasciato l'hd neanche a piangere......Burchio ha scritto:dipende quando è venuto...
Burchio ha scritto:dipende quando è venuto...
montelli ha scritto:a me sono venuti il 6 luglio e non c'è stato niente da fare , non me lo ha lasciato l'hd neanche a piangere......