Se tolgo la scheda dal myskyhd e la infilo nello skyHD...

aklos

Digital-Forum Junior Plus
1)...di mia proprietà,vedo l'HD?
2)E' vero che ci sono controindicazioni secondo le quali mi disattivebbero sulla card il servizio mysky?

insomma....posso rigirarmi la card tra i due decoder come mi pare e piace?

aklos ha scritto:
2)E' vero che ci sono controindicazioni secondo le quali mi disattivebbero sulla card il servizio mysky?

seil servizio HD è attivo lo vedi su entrambi i decoder dato che sono HD entrambi
il servizio mysky di viene tolto se la tessera la lasci fuori dal myskyHD per lunghi periodi di tempo

ottimo...tanto si tratterebbe di spostarla giusto per l'evento...e poi ritornerebbe al suo posto nel myskyhd

grazie!

con una telefonata ti riattivano eventuali diritti mysky perduti...senza fare troppi discorsi:D

Burchio ha scritto:
con una telefonata ti riattivano eventuali diritti mysky perduti...senza fare troppi discorsi:D
Ciao, ci conosciamo dalla discussione del tuttoincluso, e penso, che tu sia la persona adatta per questo quesito, tempo fà ho scritto a sky per chiedere se al momento dell'installazione del decoder Mysky HD della promozione, avendo già multivision, potevo chiedere l'attivazione del multivision HD, la risposta è stata che, forse che si forse che no.......allora ti chiedo:
Se riesco, al momento dell'attivazione del mysky HD da parte del tecnico, a farmi lasciare il box HD che già è attivo sulla card principale e, riconsegnare il box normale della scheda multivision, poi, spostando la scheda principale, abilitata al mysky hd sul box hd collegato all'altro tv hd, riuscirò a vedere i canali hd in hd ?
SKY dice che si vedono i canali hd ma NON in HD.
Cosa mi dici ????
Grazie

aklos ha scritto:

Nessun problema , vai tranquillo. Io la uso esattamente così e nn ho mai avuto alcun problema.

diegoma ha scritto:
Ciao, ci conosciamo dalla discussione del tuttoincluso, e penso, che tu sia la persona adatta per questo quesito, tempo fà ho scritto a sky per chiedere se al momento dell'installazione del decoder Mysky HD della promozione, avendo già multivision, potevo chiedere l'attivazione del multivision HD, la risposta è stata che, forse che si forse che no.......allora ti chiedo:
Se riesco, al momento dell'attivazione del mysky HD da parte del tecnico, a farmi lasciare il box HD che già è attivo sulla card principale e, riconsegnare il box normale della scheda multivision, poi, spostando la scheda principale, abilitata al mysky hd sul box hd collegato all'altro tv hd, riuscirò a vedere i canali hd in hd ?
SKY dice che si vedono i canali hd ma NON in HD.
Cosa mi dici ????
Grazie[/QUOTE

non si capisce molto ma il tecnico deve portare via il decoder di skyhd se vuoi mettere mysky hd.

davvero? A me il tecnico l ha portato via quando é venuto a mettermi mysky hd mi hanno fregato allora?

montelli ha scritto:
a me sono venuti il 6 luglio e non c'è stato niente da fare , non me lo ha lasciato l'hd neanche a piangere......

io non sapevo neanche che il decoder pottesse rimanere a me quindi non gliel ho nemmeno chiesto comunque se l avessi fatto mi immaginerei la risposta.

mi pare che abbiano scelto la nuova politica...dopo(cercate il post dal titolo altre novità o roba simile)

cmq mio parente...alla consegna del tv tutto incluso e myskyhd...nn hanno ripreso il decoder e infatti avevano scritto sul foglio che nn dovevano ritirarlo (decoder in comdoato sd e hd...e ancora ce li ha tutti i due)

beato lui a me sul foglio hanno messo la crocetta su ritiro del decoder tuo parente il tutto incluso quando l ha preso maggio?

no...ora nn ricordo + ma è poco tempo...forse fine giugno...o forse era luglio...

scusa ma il tempo mi sta volando da far schifo

Anche io stò pensando di passare al MySkyHd mantenendo anche il decoder SkyHd. Ieri ho perciò telefonato al servizio clienti per avere la conferma di questa possibilità e loro mi hanno spiegato che il decoder me lo lascierebbero tranquillamente ma ci sarebbero dei problemi nel passsaggio di schede perchè utilizzandola nel skyhd dovrei ogni volta farla riabilitare, tramite telefono, per il MySkyHd.
Me lo confermate? Qualcuno che ha provato mi può dire se è veramente una rottura di scatole?
Ciao

non è che lo devi fare ogni volta...ma potrebbe capitare...e diciamo che è capitato

Indietro
Alto Basso