Second TV

roxio

Digital-Forum Master
Ciao a tutti. E' da ieri che il canale Second TV è a schermo nero mentre gli altri canali tv e radio del mux Rete A vengono ricevuti normalmente in maniera perfetta. Sapete perché Second TV non trasmette? Grazie mille ciao;)

Sarebbe bene sapere la zona in cui risiedi per vedere se è un problema della tua zona o meno.

Roma. La cosa strana è che Repubblica Tv, France 24 e All Music si ricevono perfettamente mentre Second Tv è a schermo nero da ieri.. boh..

AverageItalian ha scritto:
Io sono della provincia di Napoli ed ho lo stesso problema.
Confermo. Da ieri solo Second tv è a schermo nero, ma gli altri canali dello stesso multiplex ( l' espresso ) si ricevono regolarmente

Anche io di Roma e capita anche a me, spero in un rinnovo generale perchè così com'è il canale non è che mi convince molto. :doubt:

roxio ha scritto:
Ciao a tutti. E' da ieri che il canale Second TV è a schermo nero mentre gli altri canali tv e radio del mux Rete A vengono ricevuti normalmente in maniera perfetta. Sapete perché Second TV non trasmette? Grazie mille ciao;)
Confermo anche da me abito a Bassano del Grappa (VI)Second tv schermo nero

Ma perchè scusate hanno mai trasmesso qualcosa su Second TV oltre al documentario sui baffi?

Secondo me sta avendo il picco di auditel proprio ora che è a schermo nero... state tutti andando a controllare :badgrin:

fano ha scritto:
Ma perchè scusate hanno mai trasmesso qualcosa su Second TV oltre al documentario sui baffi?
non mi toccate quel fantastico documentario:5eek: :5eek: :D :D
fano ha scritto:
Secondo me sta avendo il picco di auditel proprio ora che è a schermo nero... state tutti andando a controllare :badgrin:
:D :D

non fa solo quel documentario io ogni volta che ci passo becco sempre i corti ( non quelli di Aldo, Giovanni e Giacomo :D :lol: :lol: :lol: ) e un paio di volte anche un Talk show .;)

Qualche corto è carino comunque! Certo.. in effetti concordo col picco d'auditel dovuto a questo thread :D

Indietro
Alto Basso