Ciao a tutti. E' da ieri che il canale Second TV è a schermo nero mentre gli altri canali tv e radio del mux Rete A vengono ricevuti normalmente in maniera perfetta. Sapete perché Second TV non trasmette? Grazie mille ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo. Da ieri solo Second tv è a schermo nero, ma gli altri canali dello stesso multiplex ( l' espresso ) si ricevono regolarmenteAverageItalian ha scritto:Io sono della provincia di Napoli ed ho lo stesso problema.
Confermo anche da me abito a Bassano del Grappa (VI)Second tv schermo neroroxio ha scritto:Ciao a tutti. E' da ieri che il canale Second TV è a schermo nero mentre gli altri canali tv e radio del mux Rete A vengono ricevuti normalmente in maniera perfetta. Sapete perché Second TV non trasmette? Grazie mille ciao![]()
non mi toccate quel fantastico documentariofano ha scritto:Ma perchè scusate hanno mai trasmesso qualcosa su Second TV oltre al documentario sui baffi?
fano ha scritto:Secondo me sta avendo il picco di auditel proprio ora che è a schermo nero... state tutti andando a controllare![]()