• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Secondo me Sky perdera' un sacco di clienti

se sky non fosse così cara la farei anche io... avere tutto sky è fantastico.
ma per motivi economici mi devo accontentare di mediaset premium,della sua scarsa qualità e del suo scarso palinsesto.
 
centouno ha scritto:
Per chi non può permettersi la pay-tv, il digitale terrestre è sicuramente un passo avanti, canali come Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Gulp, YoYo, Boing, Iris, ecc. e quelli che arriveranno, vedi CODE, sono senza ombra di dubbio un ampliamento notevole dell'offerta e della qualità.
sono perfettamente d'accordo...il digitale terrestre ha portato "gratuitamente" una discreta gamma di canali (rai 4 ,rai 5,rai movie...fanno le scarpe a molti canali della pay)che possono tranquillamente soddisfare + di un telespettatore...sky dà quel qualcosa in +(hd...esclusive....calcio e sport)...ma non si può negare che l'offerta dtt gratuita non è male sia come numero di canali che come varietà
 
nikola-sat ha scritto:
se sky non fosse così cara la farei anche io... avere tutto sky è fantastico.
ma per motivi economici mi devo accontentare di mediaset premium,della sua scarsa qualità e del suo scarso palinsesto.

Bisogna vedere cosa cerchi e cosa puoi spendere perché il divario tra mediaset e sky per determinati "settori" non è così ampio, in termini di €.
 
Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
sono perfettamente d'accordo...il digitale terrestre ha portato "gratuitamente" una discreta gamma di canali (rai 4 ,rai 5,rai movie...fanno le scarpe a molti canali della pay)che possono tranquillamente soddisfare + di un telespettatore...sky dà quel qualcosa in +(hd...esclusive....calcio e sport)...ma non si può negare che l'offerta dtt gratuita non è male sia come numero di canali che come varietà
giustamente. difatti le paytv puntano su cinema calcio e serie tv (+ l'hd per sky), il resto viene da sè una volta che ci si abbona. poi nessuno obbliga gli abbonati a non vedere un canale del dtt (daltronde adesso sky dà la digital key...).
ovviamente resterà sempre una netta distinzione fra canali pay e canali free: quelli pay avranno sempre contenuti in esclusiva (e non mi riferisco solo al calcio, film e telefilm, ma anche dei programmi prodotti dai canali di intrattenimento, documentari e bambini) e in anteprima, quelli free no. quindi quest'ultimi dovrebbero cercare di crearsi dei contenuti, ma se il massimo che hanno saputo produrre in esclusiva fin'ora è un gf night o un sei + bravo di un ragazzino di 5a... la differenza si fa ancora più netta.
 
steveone12 ha scritto:
Abbonato da quasi 5 anni. Mi sto rendendo conto che da quando hanno fatto lo switch off del DTT io non accendo il decoder sky da 4 giorni.
Ok sara' l'entusiasmo di provare qualcosa di nuovo ma mi sono accorto che ci sono un sacco di canali e il mio tempo per guardare la TV e' veramente poco.
Se ci aggiungiamo lo sbattimento di tirare dei cavi, di vedere normalmente solo in un TV...ecc.ecc. mah io per sky non vedo un futuro molto roseo...
quanti e quali pacchetti hai???
 
per chi pensa che Sky avrà difficoltà con il dtt:
Il 26 novembre si è concluso il passaggio al digitale terrestre per la regione Lombardia. Rispetto al giorno precedente i canali satellitari a pagamento registrano una crescita di 116 mila contatti. In questa regione i canali targati Sky Italia raccolgono il 4,5% della popolazione, i canali Mediaset digitale il 4,1% quelli Rai il 3,4%. I canali visibili esclusivamente attraverso il decoder satellitare registrano il 10,5% di share. I canali multipiattaforma arrivano all’8,4 per cento, i canali digitali terrestri al 6,7%.

A novembre nelle aree All Digital il consumo dei canali Sky Italia cresce, raccolgono il 3,6% della platea Tv contro il tre per cento di ottobre (+19%). I canali Fox passano dall’1,8% al due per cento (+8,6%). Nelle sette regioni già digitali la classifica dei canali satellitari a pagamento vede in testa Sky Sport 1, al secondo posto Fox Crime/HD e al terzo Sky Tg 24. Tutti canali rappresentati da Sky Pubblicità.


by skypubblicità
 
devi anche considerare che lo switch off in Lombardia è stato disastroso. Magari nei prossimi mesi la situazione si stabilizza. Bisogna vedere i dati in primavera. Ora è normale che la gente si sia rifugiata sul SAT. col DTT non vedono niente!
 
diciamo che lo SO è disastroso ovunque, ora lo hanno fatto in lombardia e tutti parlano di quello...ma sky qualche nuovo abbonamento per quel motivo lo fa sempre...come anche MP visto che mette le sue card con un mese di visione praticamente ovunque
 
LeYo77 ha scritto:
Raga ricordatevi che la Champions League a partire dal 2012 è SOLO su Sky, altro che ribasso degli abbonamenti... C'è ancora mio padre che armeggia col digitale e non passa giorno che a casa sua non si senta imprecare perché in tv non si vede niente...
Speriamo non finisca veramente così.
Sai che bell'aumento ci aspetterà solo sulla CL nel pacchetto Sky.
Non capisco come si possa permettere di trasmettere la CL o la Serie A solo ad un operatore, escludendo la concorrenza.
Domanda: se dal 2012 la CL andrebbe su Sky, su Premium, su DahilaTv e che so su fastweb, secondo voi costerebbe a NOI vedere la CL di più o di meno che vederla solo su SKY?
E la qualità del servizio sarà maggiore nel primo o nel secondo caso?
Io sono abbonato Sky e probabilmente non cambierò, ma alla notizia dell'esclusiva di Sky dal 2012 per la CL, il mio commento è stato: ma che ca77o???
Sembrava che si andava finalmente verso un tentativo di pluralismo dell'offerta TV a pagamento e ora si torna indietro? proprio molto bene.
E il bello che gli utenti stessi, che saranno quelli che ci perderanno in qualità e costi ne sono pure felici...
 
Indietro
Alto Basso