paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Forse se ne poteva fare anche a meno, a visto che c'è...godiamocelo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sopron ha scritto:Ripropongo una domanda che avevo fatto mesi fa, ma era rimasta senza risposta.
Perché il segnale di Mediaset è immune dal problema della propagazione (ammesso che esista la propagazione, lo so che ci sono siti autorevoli che la spiegano con dovizia di equazioni...ma io continuo a nutrire dubbi) ed è il solo a non essere sensibile ai nubifragi, al caldo torrido, al mio tuner sordo e selettivo??
questione di KW? di bravura del tarare sfn? di fortunose congiunzioni astrali?
quindi, volendo, si può?
STRAQUOTO!6367W ha scritto:Un paio di anni fa, alla tv svizzera, si lamentavano per i disservizi del cavo, e qualcuno sosteneva come era meglio il "terrestre", più affidabile, più economico.
sopron ha scritto:Perché il segnale di Mediaset è immune dal problema della propagazione (ammesso che esista la propagazione, lo so che ci sono siti autorevoli che la spiegano con dovizia di equazioni...ma io continuo a nutrire dubbi) ed è il solo a non essere sensibile ai nubifragi, al caldo torrido, al mio tuner sordo e selettivo??
maomin ha scritto:tipo il Philips Telecomando universale SRU4002X
ops esiste da un po e funzione benissimo (almeno per mia mamma)
p.s.
ho comprato il primo che ho trovato in negozio che facesse al mio caso
Sì.agassi2006 ha scritto:secondo me era meglio restare con la tv analogica.