Secondo Voi..La Donna più bella del mondo..?

Io ho sempre avuto un debole per
Eleonora Brigliadori,quando era il mezzo busto
di canale 5 per la programmazione dello stesso
quel spazio che aveva lo guardavo solo perchè c'era lei:D,
ho mi piaceva...ancora adesso fa la sua figura.
 
gig60 ha scritto:
Se poi come bellezza intendi solo biondone tutte tette e ****.... beh allora sono d'accordo con te... e io avevo indicato la Stefania Sandrelli in "La Chiave"Ciaooo;)
infatti il mio era un discorso in generale...:D visto che molte donne ci considerano solo degli scavezzacollo in cerca di avventure.:icon_redface:;)

p.s. mi sà che la Sandrelli ha lasciato il segno in parecchi in quei tempi!:D
 
YODA ha scritto:
p.s. mi sà che la Sandrelli ha lasciato il segno in parecchi in quei tempi!:D
Facile ironia nell'ipotizzare DOVE possa averlo lasciato... :icon_redface: :badgrin: :lol: :D
 
gig60 ha scritto:
Mah... non sono d'accordo, almeno per quanto riguarda me.:eusa_naughty:

Da quando l'ho conosciuta il mio animo di cacciatore si è fermato e a me va bene così.
Credo anche lei, e se non lo è, a me lo sa nascondere molto bene:D.
Ti quoto al 100%: ANCHE il concetto di bellezza esteriore può essere grandemente influenzato dall'aspetto emozionale. Ed io, personalmente, non sono mai stato capace di scindere le due cose: affinché io possa giudicare una donna "bella", questa deve anche intrigarmi come persona ( ed in questo giudizio, prescindo dal caso particolare di mia moglie.... ;) ).
Una bambola di carne ( stile la Marini, per esempio.. ) non solo non mi dice niente, ma la giudico, personalmente, per nulla attraente....
Nel mio lavoro, mi è capitato di avere come clienti delle attrici ( una volta anche una pornostar... :badgrin: ) e vi posso assicurare che non mi dicevano assolutamente nulla... Trovavo, magari, molto più carine altre ragazze "normali" che loro..
Se proprio devo indicare una persona conosciuta qualificandola come "bella" ragazza, allora indicherei, per esempio l'attrice Paola Cortellesi... o la cantante Giorgia, per fare un altro esempio... Ambedue certamente non esempi classici di "bonazze" ( che, ripeto, personalmente non mi attraggono affatto ), ma persone gradevoli e che mi danno l'impressione di avere anche un cuore e una testa ( magari, non sarà vero, ma questa è l'impressione che mi danno.. ).
 
Visto che hai menzionato Giorgia, tanto per fare un nome di una "ragazza della porta accanto" (avercene), io menziono Giorgia Surina.

giorgia_surina.jpg


Non sarà la più bella del mondo (che non esiste), però--
 
La bellezza esteriore femminile di cui si parla qui è un fatto transitorio, oltre che soggettivo, sostanzialmente utile a fantasticherie adolescenziali e ...quant'altro. :D Fortunatamente, se il cervello ci funziona bene (cosa che però sembra non essere sempre verificata prima dei 30 e dopo i 50) l'immagine femminile della persona (concreta) che ci interessa davvero, insomma quella che costruiamo nella nostra mente e che deriva dalle sue qualità "anche" non estetiche, è piuttosto diversa da quella impressa nella retina.;)
 
che palle ragazzi con stì distinguo...!:icon_rolleyes: :D

il titolo chiedeva solo, (se volevate), di esprimere nomi su chi fosse la tipa + bella sul creato, ovviamente ed esclusivamente dal punto di vista esteriore!
nessun trattato sull'immagine del mondo femminile...:doubt:
quindi tutto il resto non c'azzecca nulla... e nemmeno le sottili frecciatine all'intelligenza maschile di cui ben pochi sono dotati...!:icon_twisted:
 
Merita una menzione speciale Lucrezia Piaggio. Ancora giovanissima, ancora ha tanto potenziale da tramutare in splendore.
 
Mah...in teoria la donna più bella del mondo dovrebbe essere Miss Universo:lol: , se no che vuol dire ?:badgrin:
Quest'anno è la giapponese Riyo Mori;)
 
Indietro
Alto Basso