Secrets and Lies - Dal 13/09/2015 su Rai 4

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Genere: drammatico, poliziesco - Info: Secrets and Lies è una serie televisiva antologica, adattamento statunitense dell'omonima miniserie televisiva australiana.

La serie ha debuttato sul network ABC il 1º marzo 2015. La prima stagione ha per protagonista Ben Crawford, interpretato da Ryan Phillippe, che rischia di diventare il primo indiziato per un omicidio, dopo aver trovato il corpo del giovane figlio del vicino nel bosco. Nel momento in cui la detective Andrea Cornell indaga per trovare la verità, emergeranno segreti e bugie che coinvolgeranno tutti gli abitanti della città dove nessuno è al di sopra di ogni sospetto. La vita di Ben e della sua famiglia sarà completamente sconvolta da questa situazione mentre l'uomo sarà costretto ad intraprendere una strada tutt'altro che facile per dimostrare la sua innocenza.

La serie è composta da 10 episodi.

Dal 13 settembre, in PRIMA VISIONE, ogni domenica doppio episodio dalle 21:15

1441ruc.jpg

2pt6pau.jpg

Ultima modifica:
Primo episodio visto, ci sta.

Comunque il fatto di trasmettere ogni episodio con la sigla finale anche se è il primo di ogni puntata (fatta da due episodi) fa onore a rai4 ma potrebbe mandare in confusione lo spettatore che pensa sia finita la puntata visto che c'è anche la pubblicità in mezzo...
Le generaliste per esempio accorpano

Primo episodio visto, ci sta.

Comunque il fatto di trasmettere ogni episodio con la sigla finale anche se è il primo di ogni puntata (fatta da due episodi) fa onore a rai4 ma potrebbe mandare in confusione lo spettatore che pensa sia finita la puntata visto che c'è anche la pubblicità in mezzo...
Le generaliste per esempio accorpano
Se uno vede l'epg e sta attento non si perde il secondo episodio.:evil5:Non penso che la massa sia sempre fra le nuvole.;)

Niente di nuovo ....molto crime stile english( ricorda molto broadchurch)....ma niente male....con una glaciale Juliette

La serie è carina, però è un po' lenta a mio avviso. Diciamo che si spinge molto più sulle conseguenze del protagonista accusato di omicidio in ambito familiare / sociale e lavorativo, piuttosto che sulle indagini stesse.

In effetti le ultime due puntate, ma soprattutto l'ultima, han mosso molto le acque. Peccato che sia molto prevedibile e io immagino già cosa farà la moglie :doubt: e chi abbia ucciso il ragazzino.

Altre ottime due puntate ma oramai si è palesemente scoperto l'assassino
Aspettiamo le prossime due puntate con finale di stagione

Comunque ho notato un leggero ritardo audio degli effetti sonori (chiusura portiera ecc...) in tutta la serie

Mi era proprio sfuggita questa discussione, sto seguendo anche io la serie :)

Devo dire ben fatta :) Mi piace

In effetti le ultime due puntate, ma soprattutto l'ultima, han mosso molto le acque. Peccato che sia molto prevedibile e io immagino già cosa farà la moglie :doubt: e chi abbia ucciso il ragazzino.

Visto che non stiamo parlando di spoiler, ma suppongo di intuizioni....
Potremmo parlare più apertamente.
Io non credo sia stato chi sembra( visto il finale della puntata 8)....
Adesso dico la mia di iintuizione...........................

E' stato una di famiglia....ma non la moglie( magari un incidente)...

Per me è una trollata, farci capire, cosi che sia stata la moglie...a me sembra ovvio che non sia lei, ma qualcuno, che si è visto poco, o che non ci aspetteremmo mai..
..e se fosse stata la figlia grande?:eusa_think:

Per me è una trollata, farci capire, cosi che sia stata la moglie...a me sembra ovvio che non sia lei, ma qualcuno, che si è visto poco, o che non ci aspetteremmo mai..

..e se fosse stata la figlia grande?:eusa_think:

Io credo che una delle figlie sappia cosa e' successo ( propendo per la piccola)....se invece fosse qualcuno di esterno alla vicenda....beh allora sarebbe deludente....

Beh molte serie puntano sul far credere fino alla fine che il colpevole sia uno dei protagonisti e poi ribaltare tutte le carte.

Allo stato attuale potrebbe essere stato chiunque, io escluderei solo il padre. Lui è l'unico che escludo poi persino la mamma del bimbo per me potrebbe averlo ucciso. Se è stata una delle figlie invece propenderei per un incidente e non un omicidio volontario.

Molto bella questa serie. Mi sono messo in pari per il finale di stagione di stasera! :icon_bounce:

Si...stasera l'atteso finale....sto combattendo contro me stesso....non mi piacciono le sorprese, di conseguenza, spesso, do' una sbirciata agli spoiler in rete...ma voglio resistere stavolta...😞😒

Indietro
Alto Basso