Seduce ragazzina 13enne su Facebook, arrestato Alessio Saro alias "Billy Ballo"

Mai sentito (ed ascoltato)...adesso come pena mi aspetto, anzi spero, il massimo che la legge permette :mad:

Lei minorenne.... lui famoso.............:eusa_think: :eusa_think:
questa storia l'ho già sentita :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Per stè cose, sono d'accordo ,con chi propone la castrazione chimica....

dado88 ha scritto:
Mai sentito (ed ascoltato)...adesso come pena mi aspetto, anzi spero, il massimo che la legge permette :mad:

Billy Ballo è quello che balla con sottofondo la canzone di Rihanna "Please don't stop the music": http://www.youtube.com/watch?v=Kx0LbAMBfgs

Sono rimasto un pò male non me l'aspettavo da lui...un bravo comico...però ora ha sbagliato e deve pagare...:mad:

darkmoon ha scritto:
ecco a cosa serve facebook :mad:
ps spero nel massimo della pena

Facebook se usato bene è un buon mezzo di comunicazione ma c'è poi cattiva gente che lo infanga...

M. Daniele ha scritto:
Billy Ballo è quello che balla con sottofondo la canzone di Rihanna "Please don't stop the music": http://www.youtube.com/watch?v=Kx0LbAMBfgs

Sono rimasto un pò male non me l'aspettavo da lui...un bravo comico...però ora ha sbagliato e deve pagare...:mad:

Facebook se usato bene è un buon mezzo di comunicazione ma c'è poi cattiva gente che lo infanga...

sono il primo a dire questo io grazie a facebook ho ritrovato amici che non vedevo da anni, però sempre più gente usa fa.. per altri scopi non meritovoli :mad:

pena di morte? come mai nessuno l'ha ancora invocata?

Ironico come per qualche mese si passi da "stupro" a "rapporto consensuale".
Altrettanto ironica è la frase "innocente fino a prova contraria".
Ma sarà ancora più ironico se magari tra 5 anni questa persona verrà assolta, avrà comunque carriera finita e vita rovinata.

Ironico.

Non voglio difendere quest'uomo, e personalmente ritengo raccappricciante che uno di 33 anni vada con una di 13 (supponendo che ciò sia effettivamente avvenuto), ma trovo altrettanto raccapricciante come tutti siano pronti a sparare sentenze a poche ore dalla pubblicazione dell'accusa.

PS: la Gialappa's è Marco Santin, Carlo Taranto, e Giorgio Gherarducci.

Stiamo solo commentando, una cosa grave, a mio avviso. La fonte sono le notizie minuziose, che abbiamo letto nell'articolo, è abbiamo espresso la nostra opinione sull'accaduto, ora se tu vuoi attendere , i riscontri della C.S.I..................

Ma come si fà a compiere certe cose? i casi son due o la gente ormai s'è solo fisicamente... oppure si son scambiati i ruoli con gli animali che usano solo l'istinto!! :sad: :eusa_wall:

Che pedofilo di m.... Per questi qua ci vuole la castrazione chimica perchè sono sicuro che anche dopo aver scontato la pena lo rifanno perchè a mio avviso la pedofilia è una malattia_

Ci vorrebbe quantomeno l'ergastolo... Mediaset dovrebbe intervenire nei confronti di questo programma visto che non è la prima volta che un suo partecipante rimane invischiato in fatti gravissimi

Ragazzi la castrazione chimica è troppo complicata da fare.Anche se sarebbe una buona idea.L'unica è buttarlo in carcere e non farlo uscire più.
Non capisco cosa c'entri la gialappa's o all music se questo è uno sporco pedofilo.

C'è già stato il precedente di Cacioppo, indagato per spaccio e induzione alla prostituzione minorile, forse sarebbe meglio dare un segnale e chiudere questo programma. Questa gente per realizzare le loro gravi malefatte ha usato la credibilità avuta grazie alla televisione

Ma non c'entra il programma in se ,e la tv in generale che sbaglia,allora,e solo un caso se tutti e due hanno fatto lo stesso programma.

Indietro
Alto Basso