Boothby
Digital-Forum Gold Master
Non voglio attendere riscontri alla CSI, ma a mio parere qui si usano parole forti in modo improprio: stupro e pedofilia.cheguevara63 ha scritto:Stiamo solo commentando, una cosa grave, a mio avviso. La fonte sono le notizie minuziose, che abbiamo letto nell'articolo, è abbiamo espresso la nostra opinione sull'accaduto, ora se tu vuoi attendere , i riscontri della C.S.I..................
Dalle "notizie minuziose" appare che la ragazza fosse consenziente, seppure legalmente al di sotto l'età del consenso (che è di 14 anni). Tra 13 e 14 anni a casa mia fa meno di un'anno, e ricordiamo che la maturità sessuale e mentale di una persona non è regolata da un orologio svizzero.
Quando si parla di "stupro" sono ben altre le situazioni che mi vengono in mente.
Pedofilia, anche questa parola molto forte che non dovrebbe essere gettata "a gratis". Con questo termine ci si riferisce all'attrazione di una persona verso soggetti non ancora maturi, e la "maturazione" come già detto non è solamente una questione anagrafica.
Molte tradicenni in quanto a "maturità" farebbero impallidire le colleghe maggiorenni.
Detto questo ribadisco che è riprovevole quello fatto da quest'uomo, però eviterei di usare termini che a mio modo di vedere sono impropri e probabilmente non adatti al caso.
Ridicolo dare la colpa al programma, con tutti quelli che ci lavorano e ci hanno lavorato, come è possibile solo pensare che ci siano passati solo santi.=Matteo82= ha scritto:C'è già stato il precedente di Cacioppo, indagato per spaccio e induzione alla prostituzione minorile, forse sarebbe meglio dare un segnale e chiudere questo programma. Questa gente per realizzare le loro gravi malefatte ha usato la credibilità avuta grazie alla televisione
Ma questo ovunque, non solo li.
Oltretutto questo Alessio Saro da quel che ho capito è apparso poche volte, e solamente nei corti fatti dalla compagnia di Marcello Macchia (meglio conosciuto come Maccio Capatonda).