Seduce ragazzina 13enne su Facebook, arrestato Alessio Saro alias "Billy Ballo"

Dave74 ha scritto:
Ah, e prima di condannare i genitori prima del processo (giusto, lucamax?), lo sapete vero che è stata la madre ad accorgersi che c'era qualcosa che non andava, a far tornare a casa la figlia quando si è accorta che era col trentenne, a farle fare tutte le analisi dal caso?
Però la mamma è colpevole senza appello, per lui aspettiamo il processo... Boh.

Un genitore responsabile,non lascia una ragazzina di tredici anni sola davanti al computer a chattare per ore
Un genitore responsabile non permette ad una figlia tredicenne di passare la notte fuori casa
e questo non c'entra nulla con un processo,c'entra invece e molto la responsabilità e il giudizio dei genitori ,innanzitutto

lucamax ha scritto:
Qua mi sa che una calmata te la devi dare tu soppesando le parole che scrivi
Ma sai che cosa vuol dire la parola 'ribrezzo' ?
Ribrezzo = disgusto profondo,repulsione
Si può provare ribrezzo nei confronti di un insetto,ma non verso uno che ha idee difformi dalle tue
Quindi ribadisco,visto che non abbiamo mai mangiato insieme,di stare attento a cosa e a come scrivi
Mi devi dire tu per chi o cosa devo provare ribrezzo?
Se permetti, un insetto può al massimo darmi fastidio. Non vedo perché debba per forza farmi ribrezzo.
Posso invece provare ribrezzo per qualcuno che ha delle idee che a me fanno schifo... Posso, vero?

lucamax ha scritto:
Un genitore responsabile,non lascia una ragazzina di tredici anni sola davanti al computer a chattare per ore
Un genitore responsabile non permette ad una figlia tredicenne di passare la notte fuori casa
e questo non c'entra nulla con un processo,c'entra invece e molto la responsabilità e il giudizio dei genitori ,innanzitutto
Sei genitore? Io non lo sono, ma non credo che sia così facile.
C'è gente qui che fa una battaglia perché Sky metta il parental control sui canali >800. Sono cattivi genitori perché non controllano i figli 24/7?
Tu ti ricordi cosa facevi quando eri adolescente?
I tuoi avevano il totale controllo su tutto?
Se avessi voluto fare una ****ata saresti riuscito a farla?
Io sì, ma non ne ho fatte più di tante perché non m'interessava farle, ma se avessi voluto, avrei gabbato tranquillamente i miei, nonostante pensi che siano stati i più bravi e presenti del mondo.

Ultima modifica:
Dave74 ha scritto:
Mi devi dire tu per chi o cosa devo provare ribrezzo?
Se permetti, un insetto può al massimo darmi fastidio. Non vedo perché debba per forza farmi ribrezzo.
Posso invece provare ribrezzo per qualcuno che ha delle idee che a me fanno schifo... Posso, vero?

No ,non puoi perchè le opinioni altrui non fanno ribrezzo,tuttalpiù non sono condivisibili
A meno di non manifestare opinioni deliberatamente immorali e esecrabili,allora in quel caso ,certamente si
E poi prova a dire ad un tuo superiore che la sua opinione ti fa ribrezzo...e guarda l'effetto che fa (come minimo ti dà due pizze)
:icon_bounce:

Dave74 ha scritto:
Sei genitore? Io non lo sono, ma non credo che sia così facile.
C'è gente qui che fa una battaglia perché Sky metta il parental control sui canali >800. Sono cattivi genitori perché non controllano i figli 24/7?
Tu ti ricordi cosa facevi quando eri adolescente?
I tuoi avevano il totale controllo su tutto?
Se avessi voluto fare una ****ata saresti riuscito a farla?
Io sì, ma non ne ho fatte più di tante perché non m'interessava farle, ma se avessi voluto, avrei gabbato tranquillamente i miei, nonostante pensi che siano stati i più bravi e presenti del mondo.

Certamente non è possibile avere il totale controllo dei propri figli 24 ore su 24,anche perchè non sarebbe giusto
Si possono però limitare molti danni,come ho scritto sopra,non permettendo ad una figlia adolescente di passare la notte fuori e ponendo attenzione ai siti web che frequenta...di orchi internet pullula

lucamax ha scritto:
Certamente non è possibile avere il totale controllo dei propri figli 24 ore su 24,anche perchè non sarebbe giusto
Si possono però limitare molti danni,come ho scritto sopra,non permettendo ad una figlia adolescente di passare la notte fuori e ponendo attenzione ai siti web che frequenta...di orchi internet pullula

per internet si può utilizzare qualche programma per la gestione del traffico, la ragazza ha detto che sarebbe andata da un'amica a passare la notte come mai i genitori non hanno chiesto di poter parlare con la famiglia di questa fantomatica amica così si poteva fare evitare tutto questo

lucamax ha scritto:
No ,non puoi perchè le opinioni altrui non fanno ribrezzo,tuttalpiù non sono condivisibili
A meno di non manifestare opinioni deliberatamente immorali e esecrabili,allora in quel caso ,certamente si
Beh certo, ma mi pare che il tema del thread non sia "A me non piace la pizza". Qua si parla di parecchi indizi che portano a pensare che un trentatreenne famoso sia andato a letto con una tredicenne. E (ok, abbasso un po' i toni) sinceramente mi spiazza che ci sia gente che pensa al "povero trentatreenne" che in fondo non ha ancora subito un processo, e allo stesso modo, magari, non spende una parola per la tredicenne con cui lui probabilmente è andato a letto.

lucamax ha scritto:
E poi prova a dire ad un tuo superiore che la sua opinione ti fa ribrezzo...e guarda l'effetto che fa (come minimo ti dà due pizze)
:icon_bounce:
Non ho superiori. :p Ma in ogni caso, se un'idea mi fa ribrezzo, per come sono fatto lo dico, e se mi devo prendere due pizze, me le prendo, tantopiù che ho la forza di un criceto svenuto, quindi sicuramente le prendo! :D

darkmoon ha scritto:
per internet si può utilizzare qualche programma per la gestione del traffico, la ragazza ha detto che sarebbe andata da un'amica a passare la notte come mai i genitori non hanno chiesto di poter parlare con la famiglia di questa fantomatica amica così si poteva fare evitare tutto questo

Come ho scritto sopra
Genitori distratti e aggiungerei lassisti

lucamax ha scritto:
Ok, ma si trattava di Facebook, chi avrebbe pensato che fosse potenzialmente donnoso? Io, ad esempio, no.

darkmoon ha scritto:
la ragazza ha detto che sarebbe andata da un'amica a passare la notte come mai i genitori non hanno chiesto di poter parlare con la famiglia di questa fantomatica amica così si poteva fare evitare tutto questo
Boh, se ci penso, neanche i miei hanno mai chiamato altri genitori, se andavo a dormire da un amico/un'amica o viceversa. Eppure non è mai successo niente. Siamo stati noi a non tradire la loro fiducia.

Dave74 ha scritto:
, se ci penso, neanche i miei hanno mai chiamato altri genitori, se andavo a dormire da un amico/un'amica o viceversa. Eppure non è mai successo niente. Siamo stati noi a non tradire la loro fiducia.

di questi tempi non bisogna fidarsi mai :icon_rolleyes:

la quesrione facebook non pone problema visto che su facebook tutto ciò che scrivi rimae con tanto di ore date ecc, quindi la riostruzione degli "adescamenti" è facile

Come vediamo anche la gente famosa può essere malfamata.
Uno che riceve dai fans contatti e poi propone rapporti sessuali è solo uno che della vita non sa che farsene oltre ad essere un *****.

Fa impressione anche leggere quand'è successo
6 e 7 aprile cioe quando c'era il terremoto in abruzzo.
roba da pazzi la gente se ne frega degli altri e pensa solo ai propri comodi.

la cosa sbagliata, è che si è messo nome e cognome e professione dell'indagato su tutti i giornali...quando sappiamo tutti che è colpevole solo dopo la sentenza. Ma, oramai, il suddetto è rovinato per sempre. Certo le prove "sono schiaccianti"...e allora cosa ci stanno a fare i tribunali, condanniamolo via internet !

Avete due minuti di tempo ? Cercate "Lanfranco Schillaci" su google, poi mi fate sapere.

Certo che,a leggere certi msg, amici forumisti, mi fate un pò di paura........torno a ripetere, che non siete padri,.diversamente...

Il fatto di condannare gente x queste cose gravi dev'essere estesa a tutta la gente in Italia però... comprese forze politiche..

nn temere che sono cose che fanno incavolare chi non ha figli...come chi li ha?, ma anche io aspetterei ad accusare...forse noi in italia ci piace particolarmente xkè la nostra giustizia nn funziona...quindi giudico io così nn sbaglio...

fatto sta che orma colpevole o innocente o raggirato lui...ha la vita ormai segnata...

la ragazzina idem...e sappiamo che non c'è il nome solo xkè minorenne altrimenti sarebbe già al gf come altri protagonisti della cronaca.

speriamo che il tutto prosegua......

Scusate ma invece voi credete veramente è innocente?
cavolo ci sono le intercettazioni e che motivo aveva sto qua di essere incastrato ed essere innocente?
piuttosto a voi piace sempre fare i bastian contrari.
C'e chi sostiene ancora che moggi è un santo.
Questa è l'italia che non condanna mai niente.

Indietro
Alto Basso