Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

e da un pò che nn provo più come me la situazione call centre ora?

mariolino84 ha scritto:
Pulcetta io se entro questa sera non mi risolvono nulla scrivo una bella lettera di protesta a mediaset,e mi rivolgo a qualche associazione di consumatori,e se riesco a parlare con qualche operatore gli dico ,che se non mi attivano le scheda mi rivolgerò a qualche associazione di consumatori.
NON NE POSSO PIù,alla ragazza con cui ho parlato ieri ho dovuto dirgli io come funzionavano le schede,non nè sapeva nulla,MA SI PUò

Questo che scrivo vale anche per Pulcetta e per quelli che hanno avuto problemi con la tessera prepagata da 39 euro.

Per prima cosa la tessera ha scadenza 2010?

Andate nel menù del decoder alla sezione PPV e controllate se come credito avete 39 euro o 0 ,inoltre controllate nei diritti visione cosa c'è scritto.

Poi mettete sul canale attivazione ,chiamte il numero verde e fatevi mandare l'impulso di riattivazione (se non ricordo male dovrebbe essere il tasti 5) lasciatela sul canale un bel po'

certo che la famosa e ormai stracitata legge Bersani che citano nel messaggio audio non è che prevedesse il possesso di tessere precedenti etc etc...come al solito si trovano le scorciatoie ad hoc.

ho fatto quello che hai detto ieri pomeriggio, la scheda e nel decoder che è sintonizzato su joi da allora(credo sia abbastanza allungo) ,ma mi dà ancora segnale criptato.
Il credito è zero,la scheda scade nel giugno del 2010,non mi dà nessun diritto di visione

allora la mia tessera ha scadenza 2010..se vado in ppv mi dice che ho credito 0 e che non ho i diritti!! cmq ora ho riprovato a richiamare al numero verde ...vediamo che succede!! grazie

Metti su premium attivazione ,poi chiama l'800303404 e fatti rimandare l'impulso e lascia li per un bel po' ;)

Forse non mi sono spiegato la tessera è attiva ma non mi hanno dato i diritti di visione,su premium attivazione vedo il menu delle offerte speciali,e vedo anche regolarmante premiumcalcio24.
cmq ora rifaccio tutto e metto su premium attivazzione anche se non credo cambi molto.

Allora ho chiamato 800.303.404 e ho cercato di farmi rimandare l'impulso di attivazione mi ha detto "c'è un problema tecnico",dopo 30 secondi mi passano un operatore(finalmete uno che ci capisce qualcosa),mi dice di non preoccuparmi che lì vedrò i canali,stannoa avendo un sacco di problemi che risolveranno a giorni.
Cmq mi ha detto di avermi rinviato i diritti di provare a staccare il decoder dalla corrente e riattaccarlo ,e rifare la ricerca dei canali.
Morale della storia dobbbiamo ancora aspettare per vederli

bha..io kiamando al numero verde...ho fatto il rinvio dei diritti di visione...ma niente da fare...sempre "segnale criptato"

Matt84 ha scritto:
certo che la famosa e ormai stracitata legge Bersani che citano nel messaggio audio non è che prevedesse il possesso di tessere precedenti etc etc...come al solito si trovano le scorciatoie ad hoc.
non cè nessuna scorciatoia ad hoc. se attivi per esempio easypay, sia che usi la 2009 che la 2010, i soldi di "attivazione" vanno in fattura.
se attivi un pacchetto ricaricabile annuale a 179 euro e lo compri entro 30 giorni dall'attivazione, succede la stessa cosa anche con la ricaricabile (il valore complessivo della tessera và a scontare l'importo totale) quindi se hai una 2009 nuova e fai il pacchetto a 179, in teoria basta che ricarichi di 150€, su quella 2010, che costa 39 invece basta che ricarichi di 140€.
il recupero su quelle 2008 è stato fatto proprio per la legge bersani perchè le vecchie tessere 2008, quando sono state stampate e vendute, ancora non c'era stà legge e la gente aveva pagato i 5 euro di attivazione, quindi mediaset ti dà la possibilità di recuperarle.

Hanno fatto importanti cambiamenti sul sito mediaset....

Adesso l'errore è in italiano:

"Si è verificato un problema tecnico. Codice errore: 430"

Ora hanno cambiato un po la procedura... Ora bisogna, chiamando il 199, ora per attivate l'easy pay bisogna premere prima 2 poi 4. Cmq ti fanno rimanere in attesa un min circa e poi cade immancabilmente la linea

a me invece dice ke per problemi il servizio è sospeso e di rikiamare domani...

se fosse seria la mediaset dovrebbe regalarci un mese di visione di canali premium, perche nn so quando riuscirò ad attivare l'easy pay... Spero che avvenga prima della fine di luglio; se fosse così io dovrei pagare lo stesso 15€ anche se per una settimana (almeno per ora) io nn ho visto nient'altro che uno schermo nero con una banda blu con scritto tessera nn attiva... Posso capire tutti i loro problemi ma dopo 78 h nn e ammisibile un comportamento del genere... E dopo al tg mi mostrano piersilvio (nn centra la politica qui) che ride e i simpatici giornalisti che mi dicono di continuare a chiamare... Spero di risolvere alla svelta... La speranza e l'ultima a morire

Ultima modifica:
e secondo te come faccio, su una 2009, a ricaricare 150 con gli attuali tagli di ricarica?:eusa_whistle: :eusa_whistle:

dany90 ha scritto:
Ora hanno cambiato un po la procedura... Ora bisogna, chiamando il 199, ora per attivate l'easy pay bisogna premere prima 2 poi 4. Cmq ti fanno rimanere in attesa un min circa e poi cade immancabilmente la linea

E non è una vergogna? E' capitato anche a me 1 minuto di attesa e poi via la linea e intanto abbiamo già pagato...mi fanno venire voglia di non abbonarmi più. Io intanto da domani non vedo più gallery. Grazie Mediaset! Così si tratta chi come me ha sempre scelto premium e si badi che se dico sempre dico sempre. Ho visto inter-chievo che fu la prima partita trasmessa nella preistoria pagando 3 euro. Bei miglioramenti complimenti. So che magari il mio resterà un messaggio tra tanti ma vorrei che i moderatori facessero presente a premium che il cliente attende pure ma se paga per sentire cadere la linea si sente preso per i fondelli. Io ho parlato con diversi call-center e non ho mai visto uno schifo simile. E' una vergogna. Poi ci metto pure che mi devono contattare dal servizio tecnico per guasti che hanno avuto loro da almeno 2 settimane e chiudo. Scusate se mi sono dilungato.

Indietro
Alto Basso