Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lascia perdere prova staseradany90 ha scritto:e da un pò che nn provo più come me la situazione call centre ora?
mariolino84 ha scritto:Pulcetta io se entro questa sera non mi risolvono nulla scrivo una bella lettera di protesta a mediaset,e mi rivolgo a qualche associazione di consumatori,e se riesco a parlare con qualche operatore gli dico ,che se non mi attivano le scheda mi rivolgerò a qualche associazione di consumatori.
NON NE POSSO PIù,alla ragazza con cui ho parlato ieri ho dovuto dirgli io come funzionavano le schede,non nè sapeva nulla,MA SI PUò
non cè nessuna scorciatoia ad hoc. se attivi per esempio easypay, sia che usi la 2009 che la 2010, i soldi di "attivazione" vanno in fattura.Matt84 ha scritto:certo che la famosa e ormai stracitata legge Bersani che citano nel messaggio audio non è che prevedesse il possesso di tessere precedenti etc etc...come al solito si trovano le scorciatoie ad hoc.
dany90 ha scritto:Ora hanno cambiato un po la procedura... Ora bisogna, chiamando il 199, ora per attivate l'easy pay bisogna premere prima 2 poi 4. Cmq ti fanno rimanere in attesa un min circa e poi cade immancabilmente la linea