Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

Per chi ha problemi di attivazione e visione di Gallery.
Ragazzi, fate come me: io ho risolto tutto utilizzando il servizio automatico di ricarica con carta di credito (tramite telefono) e, dopo, sempre utilizzando il servizio automatico, ho attivato la visione di Gallery fino al 30/06/2009, sfruttando il credito della mia tessera.

Ciao

Anche stamattina non si riesce a far niente,addirittura il sito non ti fa loggare con tutti i dati giusti.Pazzesco.

Finalmente , dopo tanta attesa , sono riuscito a parlare con il call center che ha verificato che effettivamente la ricarica non risultava . E' stata aperta una pratica : mi avrebbero richiamato .
Qualcuno ha esperienza simile per sapere che tempi occorrono : a casa sono ormai al 4° giorno senza Elisa di Rivombrosa ! Non li riesco a contenere più .
A proposito , siccome dovevo acquistare il pacchetto completo Gallery + Calcio , posso fare qualcosa per iniziare a vedere gallery e poi passare al pacchetto completo senza perdere molti eurozzi ?
Grazie .

mi sento come ulisse quando è tornato ad Itaca... è finita un ODISSEA. dopo mezzora di attesa mi ha risposto un operatore e dopo 5 min è arrivato il lieto messaggio sulla TV. per chideve attvare l'easy pay provate sta mattina, state in attesa anzhe una mezzora però oggi si dorebbe riuscire.

demetrius ha scritto:
li hanno "disattivati" a poco a poco, man mano che finiva il film/telefilm, entro l'una e mezza di notte sono stati tutti criptati. DC invece l'hanno criptato già da ieri notte.
effettivamente e stato come dicevi tu,tutti icanali gallery sono codificati,risolto il mistero,passo e chiudo:D

mai e poi mai faro' easy pay

Ma stamattina hanno tolto l'opzione per l'assistenza sul 199.**** ?
Io ho chiamato e mi da solo 3 scelte; qualcuno ne sa qualcosa?

Docmao ha scritto:
Ma stamattina hanno tolto l'opzione per l'assistenza sul 199.**** ?
Io ho chiamato e mi da solo 3 scelte; qualcuno ne sa qualcosa?

Ti confermo che non si può più parlare con un operatore per chiedere assistenza. E intanto io con questa sono già a 7/8 telefonate con i relativi costi. Mi sto stufando :mad:

Ultima modifica:
Ercolino,ancora non ho risolto nulla,al call center nemmeno sanno che si hanno 3 mesi di visione,una mi ha detto che dovevo comprare il pacchetto.
Non è che riusciresti a darmi una mano tu in qualche modo?

Ercolino si può parlare solo col call center per segnalare problemi?
Mi hanno che doveva mandare una segnalazione tecnica,ma è caduta la linea,non è che puo farla tu?

mariolino84 ha scritto:
Ercolino si può parlare solo col call center per segnalare problemi?
Mi hanno che doveva mandare una segnalazione tecnica,ma è caduta la linea,non è che puo farla tu?

Le segnalazioni tecniche di mediaset ahahah. Io ne ho fatta una 15 giorni fa e ancora non si sono degnati di richiamare nonostante abbiano num di casa, di cellulare, e-mail ecc. Se vuoi un consiglio lascia perdere, a meno che non ti debbano restituire un sacco di soldi, ti assicuro che ne spenderesti di più al call-center (l'199 intendo) per farti aprire la segnalazione. Poi da oggi comunque non si può più chiedere di parlare con un operatore per assistenza, come abbiamo già segnalato in 2 o 3 nei post precedenti.

idem...è passato un altro giorno e i miei tre mesi di gallery ancora nn li vedo! nn sò quante volte ho kiamato il numero verde e rifatto il rinvio dei diritti di visione...ma nulla...il segnale criptato è sempre li..ke nervi

Beh anch'io con la mio odissea sto per gettare la spugna....
tessera acquistata 4 giorni fa...ancora messaggio "Tessera non leggibile, verifica il verso dell'inserimento"...ieri sera provo con il call center che dopo 20 minuti di attesa mi dice di re-installare i canali, cosa che ho fatto già tre volte!!! A questo punto, la tipa spiazzata mi dice che segnala il problema al tecnico che mi dovrebbe richiamare :badgrin: ..............
Non ho intenzione di spendere un centesimo un più per parlare con persone che se ne intendono meno di me, quindi penso che dopo essermi assicurata che la tessera è difettosa (la sta provando un mio amico) la butterò! Poi rifletterò bene se è il caso di investire ulteriori €30 in una nuova scheda!:eusa_think:
Possibile che nessuno in tutto il forum abbia il mio stesso problema??! Sono la più sfortunata della terra a beccare l'unica tessera difettosa?!
..........non che altri non abbiano problemi.....

la stessa cosa ha detto a me...lasciami i tuoi dati e il tuo numero..e sarai ricontattata fra poco. Nei sogni magari....hehehe!

magicaemy_ed ha scritto:
Beh anch'io con la mio odissea sto per gettare la spugna....
tessera acquistata 4 giorni fa...ancora messaggio "Tessera non leggibile, verifica il verso dell'inserimento"...ieri sera provo con il call center che dopo 20 minuti di attesa mi dice di re-installare i canali, cosa che ho fatto già tre volte!!! A questo punto, la tipa spiazzata mi dice che segnala il problema al tecnico che mi dovrebbe richiamare :badgrin: ..............
Non ho intenzione di spendere un centesimo un più per parlare con persone che se ne intendono meno di me, quindi penso che dopo essermi assicurata che la tessera è difettosa (la sta provando un mio amico) la butterò! Poi rifletterò bene se è il caso di investire ulteriori €30 in una nuova scheda!:eusa_think:
Possibile che nessuno in tutto il forum abbia il mio stesso problema??! Sono la più sfortunata della terra a beccare l'unica tessera difettosa?!
..........non che altri non abbiano problemi.....

se hai lo scontrino portala indietro al negozio, no? loro sono obbligati a prendertela indietro perche tu hai pagato perche faccia una cosa che nn fà, almeno la legge dice questo...

hanno un assistenza che fa pena...se a te hanno detto di nn sapere nemmeno dell esistenza dei 3 mesi inclusi..stanno davvero messi male! l unica soluzione che vedo..è di ricaricare la tessera..e di comprare il pacchetto gallery x 3 mesi!! poi come funzionerebbe?? ti ridanno i 39 euro della tessera?

Ma perchè il sito continua a non funzionare?Non mi fa loggare,metto user id e password e non mi fa entrare.Mi sono fatto pure mandare l'email con i miei dati e sono giusti.

Indietro
Alto Basso