Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

tessera easy pay non riceuta

buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, però vi seguo da un po di tempo, ho un problema, praticamente io ho fatto con mediaset la tessera easy pay gallery + calcio circa 15 giorni fa, dovevano spedirmi la nuova tessera a casa ma a tutt'oggi niente, li ho richiamati ieri e mi hanno detto che per loro è tutto a posto la tessera è stata inviata, gli ho chiesto il numero del pacco per un rintraccio alle poste o ad un corriere ma non sanno nenche con quale modalità sia stato spedito.
qualcuno di voi l'ha ricevuta?
come posso fare per sapere dove sia finita questa scheda?
tra l'altro io ho anche una tessera 2009 e mi hanno detto ch non era possibile attivare la modalità easy su questa scheda.

raluongo ha scritto:
tra l'altro io ho anche una tessera 2009 e mi hanno detto ch non era possibile attivare la modalità easy su questa scheda.
E ti hanno detto una stupidaggine...:evil5:
Ti dovevano attivare l'offerta sulla tessera 2009 e avresti visto tutto fin da subito...

DTTutente ha scritto:
Perchè le tessere 2010 funzionano in altro modo rispetto alle tessere 2009...

Ciò non toglie la validità della "Legge Bersani": possono prevedere uno sconto equivalente sul primo addebito utile del RID, ma il costo di attivazione l'hai pagato ed hai comunque diritto ad ottenerne il rimborso.

OXO ha scritto:
Ciò non toglie la validità della "Legge Bersani": possono prevedere uno sconto equivalente sul primo addebito utile del RID, ma il costo di attivazione l'hai pagato ed hai comunque diritto ad ottenerne il rimborso.
No, perchè i 5 euro di attivazione li ottieni con le schede da 30 euro del 2009...Le nuove schede hanno 39 euro di credito e 39 euro hai...Non c'è alcun costo di attivazione...

Guarda io richiamerei il call center, se non sanno mi farei richiamare da loro così un operatore informato ti saprà dire con esattezza dove si trova la tua scheda.

Per i metodi di spedizione (da parte loro) della tessera non saprei dirti.

Io non sono ancora riuscito a farmi attivare Easy Pay sulla mia tessera scadenza 2009, chiamo l'199, pigio tre, se va bene mi risponde qualcuno, altrimenti cade la linea, se risponde mi dicono che mi passano "un loro collega" e puntualmente, dopo 4 minuti di attesa, la linea va giù.
Avevo provato anche con l'opzione per farsi richiamare (quella per "informazioni sulle nuove offerte"), due settimane fa, ma ahimè.. nessuno ha richiamato.
Bah, no comment.

Ragazzi io non so più che fare con questi incompetenti di Mediaset (non si può usare un altro termine per definirli!). Sono 6 giorni che aspetto una chiamata dal "fantomatico" Servizio Clienti per il problema della mia ricarica inesistente, e ancora nulla. :mad:

Secondo voi cosa devo fare?
Richiamare per l'ennesima volta il 199 A PAGAMENTO per farmi dire che loro non possono (o non vogliono) risolvermi il problema? :icon_rolleyes:
Aspettare ancora inutilmente i loro comodi, tanto i miei soldi li hanno già! :sad:

Ho una gran voglia di andare di corsa dai carabinieri e fare una denuncia, e poi scrivere tante belle email a giornali e tv (tipo MiMandaRai3), perchè non è giusto subire in questa maniera passivamente ed essere trattati come dei polli da spennare!!!! :cussing:

E ovviamente, per quanto mi riguarda.....

MAIPIU'MEDIASET!!!!!!!!!!! :cussing: :cussing:

Odissea

Stufo marcio della tv generalista, e spinto anche dalla voglia di vedere come finisce smallville 7, oggi ho attivato la tessera con scadenza 2009, tessera con 25 euro di credito+5 di attivazione, e ho anche acquistato da un tabaccaio un pass gallery di 3 mesi.

Morale l'attivazione è andata a buon fine, solo che quando vado a vedere il credito sul decoder non appare nulla, cioe prima si vedeva 25 euro e tutti i dettagli della tessera, adesso non si vede piu nulla, e se cerco di attivare il pass gallery, (ho provato tutte le opzioni disponibili), mi dice che non l'operazione non è andata a buon fine.

Inutile dire che ai call center è gia cercare di prendere un terno al lotto l'operatore,che ti dice "le passo il reparto tecnico" (attesa di 4 minuti), poi la linea cade, oppure becchi il tipo che chiede insistentemente di fare la easy pay....... e alla ennesima risposta "no", ti chiude il telefono in faccia.

Ho speso 30 euro per la tessera del 2009, e altri 36 euro per il pass gallery di 3 mesi, ma alla fine non posso fare nulla perche non vede quei 25 euro di credito.

Il decoder è aggiornato all'ultima versione del software disponibile, e la copertura dopo una settimana di problemi di trasmissione come avere la televisione negli anni 50, adesso funziona a pieno regime.

Cosa faccio?

Temo che il pass Gallery valga SOLO sulle tessere 2010, devi comprare delle normali ricariche e farti scalare il costo di un pacchetto

Docmao ha scritto:
Temo che il pass Gallery valga SOLO sulle tessere 2010, devi comprare delle normali ricariche e farti scalare il costo di un pacchetto

Il fatto è che sulla scheda con scadenza 2009, non risulta caricato neppure un centesimo di euro di credito..... è li che non riesco a capire.

Dopo l'attivazione tutto bene, si vedeva dal decoder le varie info della scheda, e il credito di 25 euro.

Nel giro di qualche ora puff..... tutto scomparso.

E le info le guardo sul menu del decoder sintonizzato sul canale mediaset premium attivazione, e ho provato anche joi.

Il problema è quello, al call center non risponde nessuno, sembrano esserci i fantasmi.

Ciao a tutti...avrei un problemino...ho preso la samsung cam con la tessera...ora vedo joy mya e steel ma non vedo i canali calcio(tipo premium calcio)...non li ho neanche nella lista canali...ho fatto l'aggiornamento ma niente...eppure nel sito quando controllo la copertura dice che lo dovrei vedere...coma mai io non li vedo??

Benvenuto.

Apri un 3d in sez copertura specificando di dove sei ,la tv che hai ecc....,forse il problema è l'antenna centralizzata.

Non centra con la Cam o la tessera il problema ;)

DTTutente ha scritto:
No, perchè i 5 euro di attivazione li ottieni con le schede da 30 euro del 2009...Le nuove schede hanno 39 euro di credito e 39 euro hai...Non c'è alcun costo di attivazione...

Perdonami, ma il rimborso riguarda la vecchia scheda (quella scaduta il 30/06/2008 e per la quale i 5 € sono stati pagati) e non quella nuova (che, evidentemente, rispetta la nuova normativa e non prevede alcun costo di attivazione). ;)

OXO ha scritto:
Perdonami, ma il rimborso riguarda la vecchia scheda (quella scaduta il 30/06/2008 e per la quale i 5 € sono stati pagati) e non quella nuova (che, evidentemente, rispetta la nuova normativa e non prevede alcun costo di attivazione). ;)
Dovrebbe essere un'offerta...In pratica fornisci il numero di tessera 2008, poi immetti il numero della tessera 2009 e invece di avere 25 euro di credito se ne avrà 30 euro...Però questa offerta è possibile attuarla solo con le schede 2009 non ancora attive...

Mi ritrovo ancora a scrivere su questo 3d anche se c'e' ne'uno aperto sulla sezione calcio, ma Dio Santo chi ha canali preferenziali con Mediaset non puo' pressarli affinche' permettano di fare anche via sito l'upgrade con il CALCIO per chi ha fatto GALLERY prima del 30 Giugno, ma scusate ma chi lo sapeva che facendo GALLERY prima del 30 Giugno poi sarebbe stato cosi' complicato aggiungerci il calcio, io ho parlato con almeno una ventina di persone che hanno lo stesso mio problema ma non scrivono sui forum ed in piu' ho ricevuto qualche mes,privato qui' , dai fate qualcosa se potete e chi puo' avvertiteli sti qua' di Mediaset

mediaset c'è

Ieri pomeriggio mi ha contattato mediaset dopo la mia segnalazione (tessera Easy pay non pervenutami) la centralinista è stata molto gentile e disponibile, mi ha dato tutte le informazioni, ha detto che la pratica era andata a buon fine (RID bancario) e che la tessera era stata spedita tramite corriere e che sarebbe arrivta nel giro di un paio di giorni, poi mi ha comunicato che si occuperà lei personalmente della mia pratica e che mi avrebbe richiamato per risolvere tutti i miei problemi fino a che la tessera non sarà in mio possesso.
Abbiamo parlato per circa 7-8 minuti sul mio telefonino a spese di mediaset.
Sono fiducioso.

raluongo ha scritto:
Ieri pomeriggio mi ha contattato mediaset dopo la mia segnalazione (tessera Easy pay non pervenutami) la centralinista è stata molto gentile e disponibile, mi ha dato tutte le informazioni, ha detto che la pratica era andata a buon fine (RID bancario) e che la tessera era stata spedita tramite corriere e che sarebbe arrivta nel giro di un paio di giorni, poi mi ha comunicato che si occuperà lei personalmente della mia pratica e che mi avrebbe richiamato per risolvere tutti i miei problemi fino a che la tessera non sarà in mio possesso.
Abbiamo parlato per circa 7-8 minuti sul mio telefonino a spese di mediaset.
Sono fiducioso.

Scusami, mi sarebbe molto utile sapere dopo quanti giorni dalla tua segnalazione ti hanno richiamato.

Ti ringrazio in anticipo.

DTTutente ha scritto:
Dovrebbe essere un'offerta...

Non si tratta affatto di un'offerta, è una legge dello Stato che impone a Mediaset di rimborsare il costo di attivazione della vecchia tessera a fronte dell'acquisto di una nuova.

I forum sono fatti per esprimere delle opinioni, ma in questo caso sarebbe meglio non inventare cose che non esistono: Mediaset sta semplicemente infrangendo una legge dello Stato, nè più nè meno, è questo va sottolineato e stigmatizzato con la massima forza.

Indietro
Alto Basso