Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

Bon ha scritto:
Ragazzi io sono correttamente registrato, ma se vado nella pagina del mio profilo non vi è più niente!! Come faccio?

mi auto quoto...in m odo tale che qualcuno forse sappia darmi una risposta...altrimenti chiamo i Call center!!

Bon ha scritto:
mi auto quoto...in m odo tale che qualcuno forse sappia darmi una risposta...altrimenti chiamo i Call center!!

Ci saranno ancora problemi nel sito di premium!!!

Dariuz ha scritto:
Ci saranno ancora problemi nel sito di premium!!!

adesso mi riconosce...ma la via è sballata è di qualcun altro...!!

Modificata e ora provo ad aggiungere la mia tessera!!

Io ho aggiornato il mio profilo stamani all'ora di pranzo seguendo i consigli di supernino (che ringrazio): in effetti, per qualche motivo sconosciuto mancavano la città e il CAP (sono sicuro di averli inseriti a suo tempo).

Ultimata quest'operazione in pochi click, ho tranquillamente aggiunto la mia nuova scheda senza problemi.

Adesso provo a farmi rimborsare i costi di attivazione della vecchia carta, vediamo se funziona. ;)

Come ad un'altro utente ho il problema della tessera che non viene letta dal decoder (telesystem 7.3), ho provato di tutto: staccare la spina reistallare i canali da capo....ho anche chiamato il call center facendomi riattivare la carta ma niente! Qualcuno ha qualche soluzione? Può essere un difetto della tessera? l'abbonamento è di tipo easy pay.

mondomos ha scritto:
Come ad un'altro utente ho il problema della tessera che non viene letta dal decoder (telesystem 7.3), ho provato di tutto: staccare la spina reistallare i canali da capo....ho anche chiamato il call center facendomi riattivare la carta ma niente! Qualcuno ha qualche soluzione? Può essere un difetto della tessera? l'abbonamento è di tipo easy pay.
Consulta la sezione DTT ricevitori. non sei il primo ad avere problema di tessera con il decoder che hai citato.

Ho appena effettuato l'accredito sulla nuova tessera dei 5 € di attivazione in pochi secondi: questa settimana sembra funzionare tutto senza problemi. ;)

OXO ha scritto:
Ho appena effettuato l'accredito sulla nuova tessera dei 5 € di attivazione in pochi secondi: questa settimana sembra funzionare tutto senza problemi. ;)
Piano piano tutto tornerà alla normalità ;)

Intendi che torneranno a nche i pacchetti Solo Campionato e Solo Champion's, e anche la PPV...? :badgrin:

non riesco ancora a registrare la nuova tessera sul sito il messaggio di errore:
"Input parameter are missing"

Hai controllato se il profilo è tutto ok? Inspiegabilmente a me mancava la città e il CAP. Se metti a posto il profilo e lo salvi poi dovrebbe andare.

Ciao a tutti,

premetto che il 30/6/2008 mi è scaduta la vecchia scheda ricaricabile (era presente all'interno dell'imballaggio di un ricevitore Telesystem) ed ho acquistato e attivato la nuova scheda mediaset premium ricaricabile da 39 euro circa 2 giorni fa. Ho inserito il nuovo seriale nell'account del sito internet di mediasetpremium (ora sono presenti sia il vecchio che il nuovo seriale).

Leggendo nel forum ho inteso che posso farmi accreditare i 5 euro di attivazione della vecchia scheda telefonando al n. verde 800303404 opzione 7 ma riscontro un problema.
Poco fa, ho chiamato 2 volte il numero verde e, seguendo le istruzioni,
ho digitato il seriale della vecchia scheda e quello della nuova; la fonia informa che l'accredito verrà effettuato sulla nuova tessera (ripete il numero seriale) quindi mi invita a premere il tasto 1 per la conferma.
Dopo aver premuto il tasto 1 la fonia dice che non è possibile ottenere il contributo di attivazione sulla nuova tessera indicata. :eusa_wall:
Da cosa puo' dipendere o cosa consigliate ?

Grazie per l'aiuto

Da quello che ho capito i 5 euro di attivazione li ottieni solo con una tessera 2009, questo promozione non dovrebbe essere valida per tessere 2010...:eusa_think:

Docmao ha scritto:
Ho parlato con il call center ( alla 3 chiamata), la "gentile" signorina mi dice qui risulta tutto a posto peccato che se vado nei servizi pay per w mi segnala ancora il gallery attivo solo fino al 31/12/08 ed un credito residuo di 45 euro (dovrebbe essere gallery fino al 30/06/09 e cred. res. 6).

Che cosa racconterò a gennaio che a luglio avevo attivato il pacchetto???

:icon_twisted:

Sono sfiduciato

Oggi mi ha contattato sul cell, un operatore x il mio problema, per ribadire che contattava chi di dovere e poi mi avrebbe ri-contattato
quindi dico ATTENDETE FIDUCIOSI e nn sprecate i soldi in chiamate al 199 come ho fatto io.

Docmao ha scritto:
Oggi mi ha contattato sul cell, un operatore x il mio problema, per ribadire che contattava chi di dovere e poi mi avrebbe ri-contattato
quindi dico ATTENDETE FIDUCIOSI e nn sprecate i soldi in chiamate al 199 come ho fatto io.

Sono nella tua stessa situazione anche se per un problema differente. Solo che a me ancora non ha contattato nessuno e non so che fare (sono passati 4 giorni dalla segnalazione).
E purtroppo non mi da speranza neanche il tuo messaggio.....uno che ti chiama solo per dirti che sta per chiamare nonsisachi e per dirti che ti richiamerà.....boh, a me saprebbe di ulteriore presa in giro. :doubt:

Tu almeno poi i canali te li stai guardando, io invece sto perdendo giorni di programmazione mentre loro i miei soldi li hanno già! :mad:

Devo dirti che è la seconda telefonata che ricevo, la prima quando ho lasciato il numero x essere richiamato (periodo in cui l'199 era dedicato all'attivazione di easy pay) in cui l'operatrice sponsorizzava l'easy pay. Quella di oggi invece era + una presa in carico del problema, certo nn è la soluzione ma se consideri che sabato x l'operatrice (falsamente) era tutto ok; io lo trovo un passo avanti.

P.s. mi dispiace che tu nn possa godere della visione dei canali e ti consiglio di chiedere un periodo di recupero allorquando ti contatteranno.

Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Prima di accedere al forum, ho telefonato al 199303404 per chiedere informazioni sul mancato accredito dei 5 Euro di attivazione della vecchia tessera sulla nuova con scadenza 2010.
L'operatrice mi ha comunicato che tale possibiltà è solo per le tessere con scadenza 2009. Posso chiedere solo il trasferimento del credito residuo.

Indietro
Alto Basso