Bon ha scritto:Ragazzi io sono correttamente registrato, ma se vado nella pagina del mio profilo non vi è più niente!! Come faccio?
mi auto quoto...in m odo tale che qualcuno forse sappia darmi una risposta...altrimenti chiamo i Call center!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bon ha scritto:Ragazzi io sono correttamente registrato, ma se vado nella pagina del mio profilo non vi è più niente!! Come faccio?
Bon ha scritto:mi auto quoto...in m odo tale che qualcuno forse sappia darmi una risposta...altrimenti chiamo i Call center!!
Dariuz ha scritto:Ci saranno ancora problemi nel sito di premium!!!
Consulta la sezione DTT ricevitori. non sei il primo ad avere problema di tessera con il decoder che hai citato.mondomos ha scritto:Come ad un'altro utente ho il problema della tessera che non viene letta dal decoder (telesystem 7.3), ho provato di tutto: staccare la spina reistallare i canali da capo....ho anche chiamato il call center facendomi riattivare la carta ma niente! Qualcuno ha qualche soluzione? Può essere un difetto della tessera? l'abbonamento è di tipo easy pay.
Piano piano tutto tornerà alla normalitàOXO ha scritto:Ho appena effettuato l'accredito sulla nuova tessera dei 5 € di attivazione in pochi secondi: questa settimana sembra funzionare tutto senza problemi.![]()
Perchè le tessere 2010 funzionano in altro modo rispetto alle tessere 2009...OXO ha scritto:Non vedo per quale motivo...![]()
Docmao ha scritto:Ho parlato con il call center ( alla 3 chiamata), la "gentile" signorina mi dice qui risulta tutto a posto peccato che se vado nei servizi pay per w mi segnala ancora il gallery attivo solo fino al 31/12/08 ed un credito residuo di 45 euro (dovrebbe essere gallery fino al 30/06/09 e cred. res. 6).
Che cosa racconterò a gennaio che a luglio avevo attivato il pacchetto???
![]()
Sono sfiduciato
Docmao ha scritto:Oggi mi ha contattato sul cell, un operatore x il mio problema, per ribadire che contattava chi di dovere e poi mi avrebbe ri-contattato
quindi dico ATTENDETE FIDUCIOSI e nn sprecate i soldi in chiamate al 199 come ho fatto io.