Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

elalfran ha scritto:
Ciao a tutti,

ieri sera, nonostante la tessera nel menu PPV mostrasse i "diritti di visione" fino al 30/06/09 (ho aderito all'offerta Gallery a 99 Euro) ed il credito residuo, sui canali di Gallery compariva inesorabilmente il banner "segnale criptato" . :eusa_wall:

Ho provato ad spegnere e riaccendere il decoder (Telesystem 7.2 DT), sfilare e reinserire la tessera, ma senza risultato. :eusa_wall: :eusa_wall:

Anzi, anche senza tessera inserita continuava a mostrare (anche uscendo e rientrando nel menu PPV ! anche dopo aver spento e riacceso il decoder !) i "diritti di visione" fino al 30/06/09 ed il credito residuo :5eek:

Alla fine ho scollegato l'alimentazione del decoder per un paio di minuti, l'ho riacceso senza tessera e finalmente se ne e' accorto che la tessera mancava. L'ho reinserita e finalmente Gallery e' tornato visibile. :D

In passato non ho mai avuto problemi analoghi, cosa puo' essere accaduto ?

E' normale che il decoder non si accorga che la tessera non e' piu' inserita ?

Grazie e ciao!
che sw hai???

I telesystem hanno dato spesso questi problemini......ma come hai fatto tu basta staccare per alcuni minuti così da resettere......e tutto spesso si risolve

Ora non sono a casa e non ricordo la versione SW... :icon_redface:
(ma sono rimasto allineato con gli aggiornamenti, quindi dovrebbe essere l'ultima)

Quello che mi ha lasciato perplesso e' stato il fatto che il decoder non si accorgesse che non c'era piu' la tessera: e' normale ??

Avendo il tuo stesso decoder peraltro cambiato in garanzie 3 volte (penso un record) posso dirti che spesso questi problemini sono all'ordine del giorno con i telesysytem specie il 7.2......

Ora quando togli la scheda hai sempre il solito problema oppure ora funziona??

Se ora è tutto ok può essersi verificato uno dei soliti blocchi del decoder che si risolvono come hai fatto tu.......cioè stacchi dalla presa per alcuni minuti e poi riattacchi.

comunque l'Ultima versione software è questa : Build v1948_8_4

S/W 21p1

Ieri sera non ho rifatto la prova: i familiari volevano vedere un film e non mi hanno lasciato fare ulteriori esperimenti....

Questa sera verifico e ti faccio sapare.

Ciao e grazie!

non voglio aprire un topic apposta quindi posto qui.

Volevo sapere se è un problema geralizzato o solo mio il fatto che non mi riesca a iscrivere al sito mediaset premium....mi compare un messaggio di errore (430 mi pare) dopo la seconda pagina di inserimento dati.
mi succede da qualche giorno.
ho inserito tutto quello che c'è da inserire.
cosa può essere?
grazie in anticipo

Matt84 ha scritto:
non voglio aprire un topic apposta quindi posto qui.

Volevo sapere se è un problema geralizzato o solo mio il fatto che non mi riesca a iscrivere al sito mediaset premium....mi compare un messaggio di errore (430 mi pare) dopo la seconda pagina di inserimento dati.
mi succede da qualche giorno.
ho inserito tutto quello che c'è da inserire.
cosa può essere?
grazie in anticipo
E' un problema generalizzato ;)

Bisogna aspettare che i tecnici mediaset risolvano :)

A me sfugge un punto basilare: che opzione devo scegliere (ed in quale numero, 199 o 800?) per attivare Easy Pay sulla mia prepagata con scadenza 2009?
Ho provato 2 mila volte l'199 e scegliere 1, ma nulla... illuminatemi :D

The Dragonite ha scritto:
A me sfugge un punto basilare: che opzione devo scegliere (ed in quale numero, 199 o 800?) per attivare Easy Pay sulla mia prepagata con scadenza 2009?
Ho provato 2 mila volte l'199 e scegliere 1, ma nulla... illuminatemi :D
L'unico modo è chiamare l'199303404 per parlare con un operatore. Ma le linee sono intasate ed è difficle contattarli per ora. Bisognerà attendere qualche gionro perchè la situazione migliori...

Io ieri pomeriggio sono riuscito ad attivare, tramite il numero verde 800303404, la Easy Pay sulla tessera ricaricabile scadenza 2010 ma è possibile farlo anche sulla ricaricabile scadenza 2009. Anche se l'operatrice del call center ieri mi aveva detto che avrei ricevuto sui canali premium un messaggio di conferma dell'attivazione dell'offerta ma fino ad'ora non ho ancora ricevuto niente.

dprato1 ha scritto:
Io ieri pomeriggio sono riuscito ad attivare, tramite il numero verde 800303404, la Easy Pay sulla tessera ricaricabile scadenza 2010 ma è possibile farlo anche sulla ricaricabile scadenza 2009. Anche se l'operatrice del call center ieri mi aveva detto che avrei ricevuto sui canali premium un messaggio di conferma dell'attivazione dell'offerta ma fino ad'ora non ho ancora ricevuto niente.
Che opzione hai scelto?

Non arriva nessun messaggio di conferma, io ieri dopo mille tentativi ho attivato calcio+gallery. Non mi è arrivato nulla ma i diritti di visione sono inseriti nel menu del decoder e i canali gallery si vedono correttamente.

dprato1 ha scritto:
credo che sia l'opzione 2
Non credo, dice che devo inserire il numero della tessera per attivare un pass gallery.. che non è quello che voglio fare.
Ma non c'è nessun numero che ti passi un operatore, alla fine.. oppure non lo trovo

supernino ha scritto:
L'unico modo è chiamare l'199303404 per parlare con un operatore. Ma le linee sono intasate ed è difficle contattarli per ora. Bisognerà attendere qualche gionro perchè la situazione migliori...

Devi fare l'199303404 e selezionare 2.
In breve verrai messo in comunicazione con l'operatore, al quale dovrai lasciare i tuoi dati, e verrai ricontattato dopo qualche giorno.

Io l'ho fatto domenica mattina, ma ancora non mi hanno richiamato.

A me il messaggio di conferma è arrivato...E mi hanno anche fornito il numero del contratto... :)

Il sito ora funziona!

Ho appena aggiunto la mia nuova tessera ricaricabile con scadenza 2010, acquistato con carta di credito due ricariche (una da 100 e una da 40) e attivato Premium+calcio tutto attreverso il sito mediaset premium.
Mi sono arrivati i messaggi sul televisore per le ricariche ma non per l'offerta che comunque risulta attivata vedendo nel menu di mediaset premium sul decoder.
Un'unica accortezza:quando provavo ad aggiungere la tessera non mi dava più errore 430 ma qualcosa tipo "parametro invalido". Allora sono entrato nel profilo e mi sono accorto che alcuni campi non risultavano correttamente riempiti. Una volta aggiustato e salvato il profilo sono riuscito a fare tutto.

Buona fortuna!

ragazzi ma e vero che domani 10luglio , per i vecchi abbonati uscira una nuova offerta ?

supernino ha scritto:
E' un problema generalizzato ;)

Bisogna aspettare che i tecnici mediaset risolvano :)

Comunico che l'errore 430 sul sito di Mediaset è stato risolto

Ora dovrebbe essere tutto a pieno regime ;)

Indietro
Alto Basso