Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

Dariuz ha scritto:
X me il sito nn'è "intasato" xkè appena adesso ho fatto una ric. da 40 euro e ci sono riuscito!!

Infatti il sito non è "INTASATO" dai troppi utenti che provano invani a fare le cose, secondo me questa è solo una scusa

IL fatto è che alcune procedure, tipo aggiungere nuove tessere , che è una cosa basilare, non funzionano , ed è una cosa molto grave ,che secondo me non vogliono risolvere e cosi' guadagnarci ancora un po' di piu' con le telefonate

Segnalo che da circa 1 anno tento di eliminare una tessera vecchia dal mio profilo senza riuscirci.....eppure bisogna fare solo un click :eusa_naughty:

freeck74 ha scritto:
Pazienza ne avrei ......ma :

-mi da' fastidio dover andare a comperare le 2 ricariche che mi servono da 100 e 40 euro

-per prelevare spendo soldi

-spendo soldi per andare a fare un prelievo

-rischio di non trovare subito i 2 tagli di ricariche che cerco e quindi dover girare varie ricevitorie ( mi è gia' capitato gli scorsi anni )

-spendo soldi per effettuare le due ricariche telefonicamente , senza tener conto dei possibili problemi che qui' gia' ho letto per farle

+L'unica cosa veramente positiva è che quando avro' il denaro sufficiente sulla tessera in pochi secondi tramite il decoder , riusciro' ad attivare l 'offerta (è stato facilissimo attivare la nuova tessera con un sms , anche se l' avrei fatto volentieri sul sito ....ma non funziona !!!!!!!!!!!!!!!! )

Conclusioni : aspetto fino a quando il sito funziona e segnalo tutti i giorni qui' il fattaccio
-puoi ricaricare tramite carta di credito anche dal telefono

-se vai in una ricevitoria del lotto, la ricarica viene emessa dal sistema centrale, come una schedina. Quindi non c'è rischio che non ne trovi.

-l'operazione via telefono è gratuita, il numero è un numero verde.

-l'offerta non si può più selezionare da decoder, ma solo da sito/sms o numero verde.

supernino ha scritto:
-puoi ricaricare tramite carta di credito anche dal telefono

-se vai in una ricevitoria del lotto, la ricarica viene emessa dal sistema centrale, come una schedina. Quindi non c'è rischio che non ne trovi.

-l'operazione via telefono è gratuita, il numero è un numero verde.

-l'offerta non si può più selezionare da decoder, ma solo da sito/sms o numero verde.

* i numeri della mia carta di credito non li do' per telefono a nessuno , figuriamoci a un call center

*su questo punto hai ragione

*è gratuita se hai un telefono fisso , e se hai solo il cellulare ??????? ( non ho voglia di rifare quel numero e scriverti qui' i costi precisi , ieri sera l' ho fatto , ricordo solo una cosa 2.15 euro c/A il solo scatto alla risposta )

*ok ,saro' costretto a farlo via sms , se un giorno avro' mai la possibilita' di caricare la tessera

NB . E poi volevo aggiungere una cosa :

POSSIBILE CHE NEL 2008 NON SI RIESCA A FARE UN' OPERAZIONE DEL GENERE ONLINE DA CASA TRANQUILLAMENTE CON LA PROPRIA CARTA DI CREDITO ????? CON LA CARTA DI CREDITO VOLO, COMPRO DI TUTTO , PAGO LE TASSE E INFINE.......
NON POSSO PAGARE UN SEMPLICE ABBONAMENTO TV

NOI ITALIANI FACCIAMO RIDERE

Ultima modifica:
Sembra che sono stato l'unico ad avere il problema della ricarica internet senza conseguente credito sulla scheda .
Ora non si può parlare più con gli operatori tramite l'199 .
Non mi resta altro che comunicare alla carta di credito di aprire la pratica per addebito improprio .
L'assistenza di MP dov'è ?

Toglietemi una curiosità ma registrandosi sul sito di mediasetpremium è possibile pagare con carta di credito dal sito?

acorbo ha scritto:
Sembra che sono stato l'unico ad avere il problema della ricarica internet senza conseguente credito sulla scheda .
Ora non si può parlare più con gli operatori tramite l'199 .
Non mi resta altro che comunicare alla carta di credito di aprire la pratica per addebito improprio .
L'assistenza di MP dov'è ?
Se hai problemi con la ricarica (non l'hai ricevuta) puoi sempre richiedere il reinvio della stessa chiamando l'800303404 c'è un'opzione da selezionare per il reinvio.

Tieni il decoder sul canale premium attivazione o gallery.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se hai problemi con la ricarica (non l'hai ricevuta) puoi sempre richiedere il reinvio della stessa chiamando l'800303404 c'è un'opzione da selezionare per il reinvio.

Tieni il decoder sul canale premium attivazione o gallery.

Oppure anche nel sito di mediaset premium!!

dprato1 ha scritto:
Toglietemi una curiosità ma registrandosi sul sito di mediasetpremium è possibile pagare con carta di credito dal sito?
si, dal sito puoi pagare con la carta di credito l'acquisto delle offerte sulle ricaricabili...

Io l'ho fatto pochi minuti fa, l'addebito è stato fatto correttamente, e sul decoder è apparso il messaggio di attivazione dell'offerta praticamente istantaneamente... nonostante sul sito mi sia apparso l'errore "ACQUISTO NON RIUSCITO Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset" funziona tutto correttamente.

Docmao ha scritto:
contattato 199 e richiesto di essere ri-contattato....
Speriamo

Come hai fatto? io ci ho appena provato ma non c'era nessuna scelta per l'assistenza :crybaby2:

Buongiorno, scusate il disturbo
ma è dalle nove di stamattina che chiamo il 199303404 per attivare una scheda easy pay, ma dopo aver digitato il numero della tessera ed aver ascoltato i ringraziamenti di "mediaset premium" cade imperterrita la linea.
Non sono ancora stati risolti i problemi?
Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Ringrazio e buona giornata a tutti.
Cirone

Benvenuto.
Le linee sono sempre molto intasate ,c'è tantissima gente che sta chiamando visto che è domenica e quindi non lavorando possono farlo.

Penso sia la situazione di molte persone. Anch'io lavorando ho approfittato della domenica per attivare questa nuova tessera visto che durante la settimana alle 8 di sera già non rispondono più. Se non riesco a farlo oggi mi sa che dovrò aspettare altri sette giorni. Premesso che nella vita ci sono problemi molto più gravi che riuscire a collegarsi a mediaset premium, trovò però una presa in giro questa situazione: i soldi della tessera se li sono già presi 8 giorni fa , sto spendendone altri per le telefonate e se mi collego al loro sito non fanno che pubblicizzare un servizio che in realtà non riescono a dare. Un accenno a delle scuse in carattere cubitale mi farebbe star meglio.
Saluti.
Cirone

Anche io ho provato a contattare l'199303404 è miracolo sono finalmente riuscito, dopo una settimana di tentativi, a parlare con un operatore il quale ha detto che mi ricontatterà entro 3 giorni.

cirone ha scritto:
Penso sia la situazione di molte persone. Anch'io lavorando ho approfittato della domenica per attivare questa nuova tessera visto che durante la settimana alle 8 di sera già non rispondono più. Se non riesco a farlo oggi mi sa che dovrò aspettare altri sette giorni. Premesso che nella vita ci sono problemi molto più gravi che riuscire a collegarsi a mediaset premium, trovò però una presa in giro questa situazione: i soldi della tessera se li sono già presi 8 giorni fa , sto spendendone altri per le telefonate e se mi collego al loro sito non fanno che pubblicizzare un servizio che in realtà non riescono a dare. Un accenno a delle scuse in carattere cubitale mi farebbe star meglio.
Saluti.
Cirone

Puoi provare domani anche dopo le 20 ,da oggi il servizio hanno iniziato a potenziarlo.

Da domani tutti i servizi dovrebbero essere operativi al 100%

Ho capito qual'è la strategia di Mediaset (e quale la fregatura).

Oggi per ben 2 volte sono riuscito a parlare con un operatore ma la persona che ti risponde può solo abilitarti la scheda se segli la modalità di pagamento easy pay. Se invece vuoi pagare tramite ricarica in un unica soluzione ti passano la chiamata ad un altra persona ma ovviamente la linea cade prima di riuscire a parlare.

E tutto questo perchè Mediaset vuole spingere a sottoscrivere il contratto easy pay.
Il vantaggio, per loro, è che con questa modalità sottoscrivi un contratto a tempo indeterminato che termina solo con una disdetta (e se non dai la disdetta in tempo il contratto va avanti) mentre con pagamento unico tra 12 mesi se non decidi di rinnovare loro non prendono un euro.

Daltra parte finchè non ci sono leggi e organismi che veramente regolano ed impediscono alle aziende simili comportamenti tutti continueranno ad approfittarne.

Putroppo è gente scorretta che non puoi evitare perchè nbon ci sono alternative (con Sky è lo stesso se non peggio).

il tobas ha scritto:
Ho capito qual'è la strategia di Mediaset (e quale la fregatura).

Oggi per ben 2 volte sono riuscito a parlare con un operatore ma la persona che ti risponde può solo abilitarti la scheda se segli la modalità di pagamento easy pay. Se invece vuoi pagare tramite ricarica in un unica soluzione ti passano la chiamata ad un altra persona ma ovviamente la linea cade prima di riuscire a parlare.

E tutto questo perchè Mediaset vuole spingere a sottoscrivere il contratto easy pay.
Il vantaggio, per loro, è che con questa modalità sottoscrivi un contratto a tempo indeterminato che termina solo con una disdetta (e se non dai la disdetta in tempo il contratto va avanti) mentre con pagamento unico tra 12 mesi se non decidi di rinnovare loro non prendono un euro.

Daltra parte finchè non ci sono leggi e organismi che veramente regolano ed impediscono alle aziende simili comportamenti tutti continueranno ad approfittarne.

Putroppo è gente scorretta che non puoi evitare perchè nbon ci sono alternative (con Sky è lo stesso se non peggio).
Guarda che è da ieri che si dice che il call center è in funzione solo per attivare per l'easy pay.

Semplicemente se vuoi pagare con la normale ricarica non serve chiamare il call center, ma ci sono tanti altri modi, tutti gratuiti!

Indietro
Alto Basso