Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

Dr.Sport ha scritto:
Io aspetto da quasi 10 giorni per una segnalazione tecnica che ho dovuto fare in seguito a problemi del loro ripetitore
Annamo bene...Però, a me, dovrebbero chiamare quelli dell'ufficio marketing...Speriamo siano un pò più celeri...:eusa_shifty:

attivazione tessera

salve a tutti sono inca*****ta nera ho appena chiuso la chiamata con l'199 perchè la mia tessera non va e mi hanno detto che dovevo chiamare l' assistenza tecnica.
dopo che ho provato tutta la mattina a chiamare e mi hanno prosciugato il credito(20 e passa euro) non hanno saputo dirmi assolutamente niente!!!!

magivi2005 ha scritto:
salve a tutti sono inca*****ta nera ho appena chiuso la chiamata con l'199 perchè la mia tessera non va e mi hanno detto che dovevo chiamare l' assistenza tecnica.
dopo che ho provato tutta la mattina a chiamare e mi hanno prosciugato il credito(20 e passa euro) non hanno saputo dirmi assolutamente niente!!!!
Ragazzi fate bene i conti...:D Se ci state un'ora al telefono, il costo è di 2 euro circa contando lo scatto alla risposta...;)

Comunque che tessera hai? 2009 o 2010?

si intendevo quella da 15€, ma siccome nn so in quanto riusciro ad attivarla... se si attiva dopo il 29 agosto e 20€...

dany90 ha scritto:
si intendevo quella da 15€, ma siccome nn so in quanto riusciro ad attivarla... se si attiva dopo il 29 agosto e 20€...
Quindi è una tessera del 2009...Allora ci sono problemi anche per le tessere 2009 con easy pay...In pratica easy pay non va...Di male in peggio...:eusa_wall:

tessera 2010

ho preso la tessera con scadenza 2010 con la visione di gallery per 3 mesi quando mi è stata attivata la tessera sulla pagina di mediaset attivazione è uscita la schermata con i pacchetti da comprare. ho controllato se si vedevano i canali joy mia steel e disney dato che non si vedevano ho fatto l'attivazione del pacchetto e questa mattina con l'199 mi ha detto che non dovevo farlo! Ma perchè non spiegare bene come funzionano le cose?

no la mia scade ne 2010, perche al mediaword mi hanno detto che su quelle del 2009 easy pay nn si poteva attivare.

assistenza dal sito mediaset

potete dirmi dove devo andare sul sito di mediaset premium per avere assistenza?

magivi2005 ha scritto:
ho preso la tessera con scadenza 2010 con la visione di gallery per 3 mesi quando mi è stata attivata la tessera sulla pagina di mediaset attivazione è uscita la schermata con i pacchetti da comprare. ho controllato se si vedevano i canali joy mia steel e disney dato che non si vedevano ho fatto l'attivazione del pacchetto e questa mattina con l'199 mi ha detto che non dovevo farlo! Ma perchè non spiegare bene come funzionano le cose?
A questo punto è meglio non fare niente con le tessere 2010 ...Meglio aspettare...

dany90 ha scritto:
no la mia scade ne 2010, perche al mediaword mi hanno detto che su quelle del 2009 easy pay nn si poteva attivare.
Allora hai il mio stesso problema...Purtroppo le tessere easy pay con scadenza 2010 non sono ancora state registrate nel database...Quindi Easy pay non si può ancora fare finchè non si danno una mossa...:icon_rolleyes:

ma vi sembra possibile che una azienda tra le più grandi in italia, la mediaset, abbia tutti questi problemi? ma le tessere nn si potevano registrare prima di spedirle ai negozzi? poi pongo una altra domanda: vi sembra giusto per una tessera dare una scatola grande come un foglio A3 con dentro un fogliettino grandezza foglio di carta igenica e niente altro che imballo?

Io ricordo quando nei giorni scorsi molti di noi dicevano che non sarebbe stato possibile per mediaset gestire tutto iniziando le offerte a luglio. Evidentemente dati tutti i problemi e i disservizi cui stiamo assistendo avevamo ragione.

solo per una semplice informazione,aquistato tessera con scadenza 2010,fatto attivazione in 1minuto,dopo faccio la ricarica per acquisto calcio+gallery,con recupero acquisto scheda,in poche parole quasi la stessa somma di piu calcio del 2007:eusa_whistle:

ci può anche stare il fatto che non si aspettavano tante richieste così ma noi abbiamo pagato un servizio che loro non danno! visto che l'offerta partiva dal primo luglio e oggi è il 2 e ancora non si vede niente

quelli del call center sono fortunati che sono rimasta senza soldi sul cell altrimenti mi sentivano!!!!

Ho una tessera scadenza 2010 e l'ho già attivata. Volevo ricaricare 140€ attraverso carta di credito tramite telefono o internet. Ho provato prima il telefono. Mi dice di premere 6 se voglio ricaricare con carta di credito. Una volta premuto mi chiedono se voglio il reinvio della ricarica o il reinvio del diritto di visione, ma non mi permettono di ricaricare effettivamente con la carta di credito. Non riesco a capire. Poi ho provato sul sito di mediaset premium. Quando vado nell'area utenti non c'è problema. Quando si tratta di aggiungere la mia nuova tessera al sito, ecco che si pianta e l'operazione non va mai a buon fine. Qualcuno sa spiegarmi perchè, visto che il problema di intasamento oggi dovrebbe essere già stato ampiamente risolto? In questo modo non riesco a ricaricare con la mia carta di credito nè tramite telefono, nè tramite internet. Chiedo aiuto a qualcuno di esperto. Grazie.

Dopo svariati minuti di attesa su internet mi compare la scritta: imput parameter are missing. La mia tessera in realtà è già attiva quindi non capisco. Grazie!

dany90 ha scritto:
ma vi sembra possibile che una azienda tra le più grandi in italia, la mediaset, abbia tutti questi problemi? ma le tessere nn si potevano registrare prima di spedirle ai negozzi? poi pongo una altra domanda: vi sembra giusto per una tessera dare una scatola grande come un foglio A3 con dentro un fogliettino grandezza foglio di carta igenica e niente altro che imballo?
Ti quoto al 1000%!:D

DTTutente ha scritto:
Tranquillo...Il costo è di 3 centesimi al minuto...Come una telefonata urbana...Almeno sui costi diciamo che ci si può stare...

Detto questo, per easy pay, che tessera hai? 2009 o 2010?

Io ho una tessera scadenza 2009 acquistata qualke gg fa.. dici che stasera posso provare ad attivare easy pay oppure non funziona nemmeno per le 2009?

Indietro
Alto Basso